Campionando.it

Juniores GIR.A - Giornata n. 5

- -
- -
Saline-Riotorto 7-0

ARBITRO: Luca Bertolini di Livorno
RETI: Castelli, Ciampi, Fulceri, Capezzoli, Capezzoli, Fulceri, Capezzoli

Vada-Atletico Portuale 1-0

ARBITRO: Federico Costantini di Livorno
RETI: Faccenda



Vince di misura il Vada contro l'Atletico Portuale in una gara dove le due squadre hanno confermato la buona impressione mostrata nelle prime giornate di campionato.
Primo tempo equilibrato e combattuto con poche occasioni dal gol; ripresa che si apre con l'episodio decisivo.
Punizione per il Vada, un po' contestata dagli ospiti, e Faccenda trova il gol del vantaggio.
L'Atletico Portuale e non ci sta e per i restanti 50 minuti (anche sei di recupero) prova a ristabilire la parità; qualche sostituzione per gli ospiti (entrano Labardi, Gennuso e Marianucci), occasioni per Forapianti, Pavesi e Soldaini, e una traversa di Labardi ma il risultato con cambia.
Buono l'arbitraggio di Costantini della sez. di Livorno.

Commento di : ciro


- -
Livorno9-San Vincenzo 1-1

ARBITRO: Marco Incontrera di Livorno
RETI: Banti, Presenti


Gara equilibrata e combattuta al Bruschi tra Livorno9 e San Vincenzo; i primi cercano la continuità dopo un buon inizio di campionato, i ragazzi di Regoli, dopo una partenza di campionato a ranghi ridotti, stanno trovando l'amalgama di squadra e arrivano dalla bella vittoria contro il Vada.
La gara è subito interessante e i portieri sono spesso chiamati ad intervenire; bella ad esempio la risposta di Bonazzo su colpo di testa di Hulyak, mentre Bottoni ben lanciato non trova la porta.
Il gol di Presenti porta in vantaggio gli ospiti che chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco; Banti in girata riporta il risultato in parità, risultato che rimarrà tale fino al termine.
Il Livorno9 dopo il pareggio sembrava poter provare a vincerla, ma l'espulsione di Biagini ha complicato i piani di mister Ramacciotti.

Commento di : ciro
Orlando-Carli Salviano 0-1

ARBITRO: Federica Paolino di Livorno
RETI: Sabetta