Portuale-San Vincenzo 3-2
ARBITRO: Alessandro Adolfo Baca Cadillo di Livorno
RETI: Baldini, Guastalla, Finocchiaro, Giorgi, Mori
Colli Marittimi-Salivoli 0-1
ARBITRO: Andrea Testi di Livorno
RETI: Becherucci
Bella partita con gli ospiti più propositivi in entrambe le frazioni di gioco; molte azioni da rete che non sono state concretizzate anche grazie all'ottima prova dell'estremo difensore locale Bertozzi. Primo tempo con gli ospiti che partono molto meglio ma i padroni di casa si difendono molto bene grazie ad una buona organizzazione difensiva e come detto al portiere Bertozzi che è protagonista di ottimi interventi. Al ventiduesimo lancio in profondità per Becherucci che si fa anticipare ma sfrutta l'errore del difensore che appoggia malamente al portiere e mette la palla in rete.
Prima del riposo buone conclusioni di Ferraro, Boldrini, con ottimi interventi del portiere.
Nella ripresa i padroni di casa entrano più determinati e il Salivoli fatica a fare gioco anche se le migliori azioni sono degli ospiti. Gli attaccanti provano in tutti i modi ma non concretizzano al meglio le azioni create. A metà della ripresa grande azione per il Salivoli con cross dalla destra e D'avino si trova sulla testa la palla per il raddoppio ma il giocatore biancoceleste non riesce a battere il portiere avversario (secondo portiere entrato per un infortunio al titolare). Una delle poche emozioni create dai padroni di casa, un bel tiro dalla distanza che mette apprensione ad Antili. L'arbitro (ottima la prova del direttore di gara TESTI) dopo 3 minuti di recupero fischia la fine della partita con il Salivoli che prova a rimanere in scia della capolista Audace.
Commento di : campio
Livorno9-Atletico Livorno Academy 2-2
ARBITRO: Matteo D Aquino di Livorno
RETI: Mustari, Quochi, Sellaji, Agwabiri
Qualche assenza dell'ultima ora per il Livorno9 che si presenta alla sfida con l'Atletico Livorno Academy con qualche problema in tutti i reparti; è brava la formazione ospite guidata da mister Marchi ad approcciare bene alla gara mettendo a segno un uno-due nei primi dieci minuti di gioco che porta l'Atletico sul 2-0.
Prima è Sellaj al terzo che supera Ferrini con una parabola da fuori area e poi è Awgabiry, dal limite, a trovare l'angolino per il raddoppio.
Il Livorno9 fatica a trovare il bandolo della matassa e si affida alle palle inattive per impensierire un ottimo Fiorini.
Alessandro Malfatti ha la palla per il 3-0 ma Ferrini riesce ad intercettare in uscita.
Sul finire della prima frazione Stasi, entrato da poco, viene espulso per doppia ammonizione dal direttore di gara (ancora da rivedere il giovane D'Aquino alla sua seconda apparizione), lasciando gli amaranto in 10 per tutta la ripresa.
Il Livorno9 nella ripresa ci crede molto di più e, soprattutto con Mustari sulla corsia di sinistra, prova a sfondare; dopo qualche tentativo non fruttuoso è proprio l'esterno mancino che si inserisce e supera Fiorini per il 2-1.
A cinque minuti dal termine arriva il pareggio di Quochi con un tocco sottomisura sul secondo palo sugli sviluppi di un angolo calciato da De Benedetto.
I padroni di casa ci provano ma il risultato non cambia fino al fischio finale con l'Atletico che non avrebbe meritato di perdere una gara dopo che fino a 15 dal termine lo vedeva in vantaggio di due gol.
Commento di : ciro
Vada-Colline Pisane 3-4
ARBITRO: Diego Fiorapianti di Livorno
RETI: Fontanelli, Fontanelli, Mammarella, Gurakuqi, Landi, Cacelli, Sabli
Partita combattuta e ricca di gol tra Vada e Colline Pisane con gli ospiti che alla fine si impongono con il risultato di 4-3.
Sempre in vantaggio le Colline ma risultato in bilico fino al termine per la voglia del Vada di provare a non perdere in casa proprio.
Colline Pisane in vantaggio con Landi che sugli sviluppi di una punizione laterale riesce ad anticipare i difensori avversari. Il raddoppio arriva per merito di Gurakuqi che calcia al volo la palla proveniente dalla destra e trova l'angolino.
Qualche protesta del Vada per un intervento di Sanguineti punito soltanto con l'ammonizione e un po' di contestazioni anche per la posizione di partenza di Sabli, autore del terzo gol ospite.
Il Vada però non molla, trova il gol su calcio di punizione con deviazione di Gurakuqi, e riaccende la gara.
Il gol di Cacelli riconsegna tranquillità ai ragazzi di di Moretti, ma il Vada si porta sul 4-3 provandoci, inutilmente, fino alla fine.
Commento di : ciro
San Vincenzo Sq.b-Porto Azzurro 0-7
ARBITRO: Michele Ciocio di Piombino
RETI: Annarella, Canovaro E., Dini, Giordano, Giordano, Giordano, Trombella
Orlando-Carli Salviano 0-0
ARBITRO: Yishay Sion Debach di Livorno