Campionando.it

Juniores Nazionali GIR.E - Giornata n. 12

Alfonsine-Savignanese 3-0

RETI: Di Mauro, Di Mauro, Kaja
Forli-Sasso Marconi 3-0

RETI: Ricuperato
Grassina-Mezzolara 5-1

RETI: Manecchi, Rosi, Manecchi, Nakagjima, Cavaciocchi, Foka
Lentigione-Vigor Carpaneto 1-4

Progresso Bologna-Correggese 2-0

RETI: Matta, Rebecchi
Sammaurese-Prato 3-2

RETI: Riggio, Cordatore, Niang
Scandicci-Fiorenzuola 3-2

RETI: Mazzanti, Pucci, Barletti, Corsi


Al Bartolozzi è di scena il Fiorenzuola contro lo Scandicci reduce dalla sconfitta di Prato che si vuol riscattare e ripartire con la propia marcia. I ragazzi blues , oggi in bianco partono discretamente anche se non con molta intensita', e provano a far girare la palla trovandosi di fronte il muro degli ospiti. Si sblocca presto la partita, bell'assist di Cossari per Mazzanti che punta il diretto avversario lo evita e con un bel tiro sul primo palo la sblocca. I blues ci riprovano trovando però solo dei calci d'angolo. su uno dei quali Barletti da un metro dalla porta si fa respingere il colpo di testa,sulla respinta capitan Corsi la mette dentro , 2 a 0.
Poco dopo arriva anche il 3 a o con Barletti . Sembra fatta ma all'improvviso, il Fiorenzuola accorcia su calcio di rigore di Facchini. 3 a 1 primo tempo.
Nel secondo tempo i ragazzi di Burchi perdono il centrocampo, il Fiorenzuola comincia a premere esprimendo un bel gioco, mettendo i Blues in difficoltà , alzando gli esterni ed arrivando a l 2 a 3 con una bella conclusione di Cremona.
Lo scandicci rivede i fantasmi del pareggio nell 'ultima in casa, prova a resistere ed un paio di parate di Martinelli lo tengono in partita.
Si arriva al 90 ° , il risultato rimane immutato, ed i Blues superano il Prato oggi perdente
I migliori :
per il Fiorenzuola Bara , ottimo esterno sia lato che basso, Facchini e Bertè entratonel secondo tempo
per lo Scandicci Mazzanti che sblocca il risultato, Martinelli autore di belle parate

Commento di :