Campionando.it

Juniores GIR. - Giornata n. 13

- -
San Quirico-Fonte Belverde 2-0

RETI: Seghedoni, Franchetti
SAN QUIRICO: Perniconi, Cossu, Benedetti, Bertoncini, Bindi, Franci, Franchetti, De Rosa, Ruci, Seghedoni, Mathlouthi. A disp.: Salgau, Pedichini, Pillitteri, Corsa, Boulalouaz. All.: Simone Francini.
FONTE BEL VERDE: Pinzi E., Cesaroni, Cesaretti, Pavoni, Fabrizzi, Ceccattoni, Silvestri, Pinzi A., Cardetti, Vannuzzi, Marabissi. A disp.: Somai, Boni, Ferrara. All.: Andrea Tistarelli.
ARBITRO: Castagnozzi di Siena.
RETI: 7' Franchetti, 89' Seghedoni.



Decima vittoria stagionale, terza consecutiva per i ragazzi di mister Pinzi, che superano la Fonte Bel Verde per 2-0. Dopo un inizio in sordina, al 7' i padroni di casa passano in vantaggio: da fallo laterale a sinistra, grande azione sull'asse Boulalouaz-Franchetti, con quest'ultimo che, entrato in area di rigore con il portiere in uscita, realizza col destro l'1-0 indirizzandola all'angolo lontano. Al 29' secondo squillo della partita per i giallorossi: De Rosa di testa serve in profondità Boulalouaz che attaccato dal difensore prova il diagonale, il portiere devia in corner. Ancora Boulalouaz ci prova al 33': percussione di Seghedoni che entra in area di rigore, palla per Boulalouaz che si accentra per trovare lo spazio col destro, conclusione larga non di molto. Al 45' la Fonte Bel Verde vicina al pareggio: corner, colpo di testa, Perniconi non ci può arrivare, palla che sbatte sul palo. Dopo un primo quarto d'ora di ripresa equilibrato, al 61' ottima parata di Perniconi su una potente punizione dal limite calciata sul suo palo. Nel corso del secondo tempo, il match osserva diverse interruzioni, i padroni di casa tengono con ordine il campo. All'89' il gol che chiude la partita, un grande gol: conclusione micidiale dai trenta metri di Seghedoni che si insacca sotto l'incrocio dei pali.
- -
Virtus Biancoazzurra-Monteroni 4-0

RETI: Sene Demba, Sakho, Ulivieri, Vaselli
V.BIANCOAZZURRA: Bussagli, Lonis, Carli, Masi, Ulivieri, Prefaut, Masini, Palmiero, Gaggelli, Sene, Sakho. A disp.: Papaccioli, Ghita, Vaselli, Lombardo. All.: Daniele Marri.
MONTERONI: Pioli, Branconi, Neri F., Forzoni, Livi, Fabbri, Albanese, Pecci, Pacciani, Neri D., Turbanti. A disp.: Fioravanti, Bazzotti, Caselli, Gologan, Hodza, Balje, Pizzolanti, Rescigno. All.: Marco Magneschi.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: Sene, Sakho, Ulivieri, Vaselli.




- -
- -
- -
Castellina Scalo-Chiusi 2-0

RETI: Franchetti, Botti
CASTELLINA SCALO: Berti, Botti (71' Pesce), Tozzi, Danna, Franchini, Persichino, Persico, Aprile, Franchetti, Cornacchia (79' Calabrò), Neri (57' Lachi). A disp.: Sadiku, Pini. All.: Alessio Testi.
CHIUSI: Antinoro, Licaj, Barluzzi, Laurini, Nenkov, Jasharovski, Romoli, Oueslati, Castellana, Fastelli, Tarparelli. A disp.: Anoud, Axinte, Del Balio, El Moutaouakil, Ilariu, Mangiavacchi, Rainone, Topo. All.: Leonardo Calzoni.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Franchetti, Botti.



Il Castellina Scalo torna al successo superando il Chiusi con il più classico dei punteggi. La formazione di mister testi, pur rimaneggiata, vince ed offre una delle migliori prestazioni della stagione. L'avvio è favorevole però al Chiusi che sfiora subito il vantaggio quando Berti si trova arrivare di fronte un paio di avversario che da due passi spara a lato. Classica applicazione della regola gol sbagliato, gol subito a colpire poco dopo. Al 20' lancio per Aprile che di testa mette nel mezzo per Franchetti che calcia sotto la traversa per l'1-0. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio su angolo: Botti sul primo palo giro verso la porta battendo Antinoro. Nella ripresa la squadra di mister Calzoni cerca di reagire, mentre il Castellina Scalo va in gestione. Sono comunque i padroni di casa ad avere le migliori opportunità con Cornacchia che calcia una punizione sulla traversa, poi è Aprile ad impegnare severamente il portiere ospite. Finisce 2-0.