San Miniato-Virtus Biancoazzurra 2-0
RETI: Lo Conte, Gasperini
SAN MINIATO: Lancia, Mucciarelli, Salomone, Pacciani, Quattrini, Chiariello, Gorifredi, Brandini, Blerin, Cianchi, Lo Conte. A disp.: Cultrera, Tufaro, Papa, Murataj, Fantauzzo, Sani, Borgheresi, Gasperini. All.: Piero Cenni.
V.BIANCOAZZURRA: Bigazzi, Masi L., Lonis, Cionini, Carli, Masini, Ulivieri, Palmiero, Bussagli, Sene, Lombardo T. A disp.: Prefaut, Gaggelli, Oddo, Vaselli, Lo Conte, Girasole, Lakbuichy. All.: Franco Panichi.
ARBITRO: Paglianti di Siena.
RETI: Lo Conte, Gasperini.
Successo classico del San Miniato che sul proprio campo batte la Virtus per 2-0. La prima frazione è molto bloccata con gli ospiti che imbrigliano la manovra della formazione di mister Cenni, limitandone di gran lunga la pericolosità. Pochi gli spunti di cronaca con un gol annullato ai padroni di casa ed un'occasione per gli ospiti con Sene che si fa ribattere il tentativo da un attento Lancia. Nella ripresa mister Cenni mischia le carte, pescando a piene mani dalla panchina con gli inserimenti di Papa, Gasperini e Conforti. Il vantaggio del San Miniato arriva quasi immediatamente grazie a Lo Conte. Poco dopo l'autore dell'1-0 veste i panni dell'assist man fornendo un pallone d'oro a Gasperini che spinge in rete per il 2-0 finale.
Chiusi-Torrita 2-2
RETI: Fastelli, Romoli, Lacampora, Lacampora
CHIUSI: Antinoro, Licaj, Nenkov, Jasharovski, Volpi, Tarparelli, Lolli, Fastelli, Romoli, Catoni, Castellana. A disp.: Chiarello, El Moutaouakil, Del Balio, Cozzolino, Aquilini, Rainone, Mangiavacchi.
TORRITA: Gladkowski, Scorza, Qahaj, Vannozzi, Nigi, Domenichelli, Lacampora, Lahrach, Maccioni, Ingrati, Sinopoli. A disp.: Refi, Parente, Marconi, Di Lorenzo. All.: Amedeo Massarelli.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETI: Lacampora 2, Fastelli, Romoli.
Fonte Belverde-Monteroni 0-1
RETI: Neri
FONTE BEL VERDE: Pinzi E., Cesaretti, Gori, Pinzi A., Pavoni, Ceccattoni, Pallottai, Fabbrizi, Meloni, Cardetti, Goracci. A disp.: Silvestri, Canu, Rossi, Cesaroni, Ferrara, Vannuzzi. All.: Tistarelli.
MONTERONI: Pioli, Turbanti, Neri F., Branconi, Picciuca, Bazzotti, Pizzolanti, Rescigno, Pecci, Neri D., Balje. A disp.: Fioravanti, Cardone, Fabbri, Chiarelli, Gologan, Pacciani, Caselli, Hodza.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETE: 88' Neri D.
Il Monteroni continua a correre vincendo anche sul campo della Fonte bel Verde, guadagnando così la seconda posizione. Per la verità nella prima frazione sono i ragazzi di mister Tistarelli a destare una migliore impressione, con un bei fraseggi e verticalizzazioni interessanti. Poi nella ripresa il pallino del gioco passa alla compagine ospite che costruisce diverse opportunità senza riuscire a concretizzare. Quando ormai il punteggio più probabile sembra il pareggio, ecco nel finale la rete che decide tutto. Corre il 43' quando Pioli rinvia lungo pere Duccio Neri che sfrutta l'assist del proprio portiere per i gol da tre punti. Il recupero è frammentato con gli ospiti che interrompono il gioco come possono (Turbanti e Pioli saranno ammoniti), conducendo in porto il prezioso successo.
Castellina Scalo-Luigi Meroni 2-3
RETI: Danna, Autorete, Bettuelli, Pieri, Batelli
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati, Pini, Danna, Testi, Franchini, Persico, Cornacchia, Tozzi, Duranti, Neri. A disp.: Aprile, Botti, Calabrò. All.: Testi.
L.MERONI: Cosmi G., Batelli, Ceccarelli, Fedele, Mancini, Baldi, Pieri, Di Salvia, Turrini, Betti, Bettuelli. A disp.: Cosmi B., Gamberucci, Corti, Lorenzini, Pugliatti, Del Lungo, Bensi. All.: Davide D'Agosto.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: autorete Ceccarelli, Bettuelli, Batelli, Pieri, Danna.
Alla fine di una sfida rocambolesca, il Meroni espugna il campo del Castellina Scalo per 3-2. Partita che inizia nel migliore dei modi per i padroni di casa che vanno subito avanti grazie ad una sfortunata autorete di Ceccarelli su calcio d'angolo. Immediata la reazione dei ragazzi di mister D'Agosto: contropiede orchestrato da Betti che rifinisce per Bettuelli che realizza l'1-1. La fase finale della frazione è favorevole agli ospiti. Prima Pieri segna la rete del sorpasso grazie ad un bolide dalla lunga distanza che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali, poi Batelli scambia con Pieri in velocità e realizza il gol dell'1-3. Nella ripresa i ritmi calano, dopo una prima frazione forsennata. Il Castellina Scalo cerca di rifarsi sotto ed accorcia le distanze su calcio di punizione con Danna. Il finale è incandescente con azioni su ambedue i fronti e nervosismo che sale. Alla fine però i tre punti vanno in saccoccia al Meroni.