Campionando.it

Giovanissimi GIR.. - Giornata n. 5

Staggia-Chiusi 1-2

RETI: Ortenzi, Del Balio, Autorete
STAGGIA: Gorelli, Riotto, Cenni, Frati, Maggiorelli, Pistolesi, Vieri, Conticelli, Ortenzi, Calabrò, Cosentino. A disp.: Fusai, Piazzini, Moccia, Soultani, Carapelli, Di Stefano, Bini. All.: Claudio Ferrandi.
CHIUSI: Tistarelli D., Loi, Masci, Licaj, Tistarelli A., Righi, Sabli, Scaramelli, Del Balio, Meloni, Tiezzi. A disp.: Buono, Pompili, Shaini. All.: Paolo Marchini.
ARBITRO: Vespignani di Siena.
RETI: autorete pro Chiusi, Del Balio, Ortenzi.



Amiatina-Monteriggioni 1-4

RETI: Flamini, Lombardi, Lombardi, Minutella, Minutella
AMIATINA: Lazzarelli, Del Bigo, Terramoccia, Bechini, Rosati, Lixi, Bonfanti, Aggravi, Perugini, Giuliano, Flamini. A disp.: Puggioninu, Savelli, Manieri, Pasqualini, Romani, Bisconti, Sabatini. All.: Silvio Savelli
MONTERIGGIONI: Flammia (50' Valacchi), Pallassini, Lambiase (50' Sciurpa), Parentini (36' Arrichiello), Fiorentini, Corbucci, Minutella (50' Soldati), Passalacqua (36' Lancia), Gorelli, Lombardi, Colucci. All.: Andrea Zanchi.
ARBITRO: Isopo di Siena.
RETI: Minutella 2, Lombardi 2, Flamini.



Casolese-Bettolle 5-3

RETI: Garau, Reka, Garau, Garau, Guidarini, Masella, Roussev, Masella
CASOLESE: Cappelletti, Pieroni, Maestripieri, Di Mambro, Inghilleri I, Medda, Panichi, Guidarini, Garau, Barone, Reka. A disp.: D'Aniello, Migliorini, Spinelli, Inghilleri D., Pagnanelli, Inghilleri II, Bonci. All.: Domenico Ferrara.
BETTOLLE: Armonici, Puglia, Verdini, Nerbano, Sacchetta, Zanelli, Matarese, Ciolfi, Masella, Rossetti, Roussev. A disp.: D'Auria, Muresan, Maccari, Mocanu. All.: Arsim Berisa.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: Masella 2, Roussev, Garau 3, Guidarini, Reka.



Arriva il giorno del primo successo anche per la Casolese che al termine di una sfida ricca di reti batte il Bettolle per 5-3. Non è mancato niente in questa sfida: conclusioni, reti, emozioni e polemiche (tante da parte degli ospiti per almeno tre segnature dei locali realizzate in posizione dubbia), tanto da confermare che anche le partite che non ricoprono un particolare valore per la classifica possono divertire. Partita bellissima, avvincente e dunque ricca di gol tra Casolese-Bettolle. I ragazzi di entrambe le squadre hanno dato tutto per portare a casa il risultato, ma questa volta sono i ragazzi di Casole a portare a casa i primi tre punti della stagione. Una vittoria che può dare morale e fiducia alla crescita dei ragazzi di questo gruppo che non dimentichiamo, sono alla loro prima esperienza calcistica.
Sangimignano-Virtus Biancoazzurra 14-0

RETI: Frosali Magazzini, Chuka Douglas, Chuka Douglas, Busciolano, Angiolini, Di Rubbo, Rossi, Rossi, Magazzini, 4' Di Rubbo, 4' Di Rubbo, 4' Di Rubbo, 4' Di Rubbo, 4' Di Rubbo
SANGIMIGNANO: Nencini, Mariani, Morelli, Mazzeschi, Liguoro, Vitangelo, Frosali Magazzini, Angiolini, Chuka, Di Rubbo, Razzanelli. A disp.: Zamboni, Taddei, Magazzini E., Rossi, Magazzini V., Busciolano. All.: Donato Taurone.
V.BIANCOAZZURRA: Ghiribelli, Zordan, Diouf, Fusi, Seydina, Fabbri, Cigna, Vrapi, Bernardini, Serafini, Serigne. A disp.: Calbrese, Malzone, Bikaj. All.: Ardian Giuraj.
ARBITRO: Re di Siena.
RETI: 1', 10', 12', 29', 32' e 36' Di Rubbo, 14' e 37' Chuka, 19' Frosali Magazzini, 57' e 59' Rossi, 63' Magazzini E., 65' Busciolano, 69' Angiolini.



Poco più di una pratica per il Sangimignano che, in giornata di grazia, supera nettamente una Virtus con diverse assenze ma comunque volenterosa. L'incontro si mette subito bene per i ragazzi di mister Taurone che si portano in vantaggio dopo appena venti secondi con Di Rubbo, mattatore del match con sei reti. E' poi Chuka ad allungare le distanze per una prima frazione che si chiude sul 7-0. Situazione identica nella ripresa con i padroni di casa che segnano altre sette volte, con gli interpreti che cambiamo ma lo spartito rimane lo stesso per il 14-0 finale.
Castellina Scalo-Luigi Meroni 4-0

RETI: Mannino, Mannino, Artistico, Cimitile
CASTELLINA SCALO: Pepe, Capresi, Piovanello, Da Frassini, Branchesi, Cimitile, Vitelli, Artistico, De Romanis, Mannino, Magni. A disp.: De Maria, Lekaj, Volterrani, Genca, Terrosi, Leoncini, Minucci, Granati. All.: Francesco Guerranti.
LUIGI MERONI: Duranti, Gega, De Angelis, Grisostomi, Lombardi, Tozzi, Borasca, Meschino, Nina Oliveira, Blotta, Gueni. A disp.: Vincenti, Cerretani, Carmignani, Di Leo, Cambo. All.: Cristian Di Matteo.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: Mannino 2, Artistico, Cimitile.



Continua la marcia del Castellina Scalo che vince con un rotondo 4-0 con il Meroni. L'inizio è estremamente equilibrato, poi al 20' la formazione di casa sblocca il risultato e da quel momento il match cambia radicalmente. Prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio con un rapidissimo contropiede. Nella ripresa la formazione di mister Guerranti arretra e per il Castellina Scalo si aprono spazi invitanti per il contropiede. La squadra ospite cerca qualche azione, con un paio di punizioni da segnalare, ma sono i padroni di casa a segnare a valanga fino al 4-0 conclusivo.
Asta-Unione Pol. Poliziana 0-4

UNIONE POL. POLIZIANA: Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi. A disp.: Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi, Bushi. All.: Bizzarri Stefano
RETI: Iachelli, Montiani, Tallo, Iachelli
NOTE: Espulso Bushi. Ammonito Bushi.