CASTELNUOVO GARFAGNANA: Lenzi, Villani, Bagnaresi, Zappelli, Bertilacchi, Marigliani, Micheli, Franchi, Paoli, Tazzioli, Ciari. A disp.: Benedetti, Biagioni, Giannasi, Salotti, Valdrighi, Bigiarini. All.: Mastronaldi.
POP. TREBESTO: Bagnaresi, Pierotti, Randone, Traina, Quilici, Simonini, Nencetti, Luchini, Lodovici, Rosi, Pasqualoni. A disp.: Paoli, Viviani, Ricci. All.: D'Arrigo.
ARBITRO: Cremone di Pisa.
RETI: 20' Franchi, 40' Bagnaresi, 50' Villani, 65' e 80' Motroni.
Vittoria convincente da parte del Castelnuovo, ne fa le spese il Trebesto. Apparso applicato in campo, ma poco concreto. La squadra locale è continua nei suoi affondi, essi iniziano a trovare il proprio compimento intorno al 20' Franchi da posizione propizia sblocca il risultato. Il Trebesto non riesce a replicare, al 40' subisce il raddoppio. È opera di Bagnaresi, ben posizionata insacca. Nella ripresa il copione non si discosta dalla prima frazione, il Castelnuovo continua a trovare degli spazi a cui affidare i propri affondi; il Trebesto conferma le difficoltà a contenerli e ribatterli. Ancora in rete i locali, al 50' Villani. Non è ancora tuttavia sazia la squadra locale, al 65' e 80' lo conferma Motroni, chiudendo il discorso partita.
LIMITE E CAPRAIA: Giuffrida, Guerriero, Toronila, Ricci, Santini, Martini, Cartelli, Tavanti, Carradori, Bocci, Bosa. A disp.: Pagnini, Pezzulli, Schiera, Trovo, Cangioli, Bessi, Ferrari. All. Pallara.
LIMITE E CAPRAIA: Mbaye, Sani, Pedalino, Grippo, Rastoder, Taddeini, Meropini, Orlandi, Maddaloni, Mancini, Qira.
A disp.: Montagni, Marcori, Paterno, Borghi, Viti, Campioni. All.: Martinucci.
ARBITRO: Ballarino di Firenze.
RETI: Meropini, Bocci, Maddaloni.
Vittoria di misura da parte della Galcianese, si afferma, in una partita equilibrata, ai danni del Limite e Capraia. In avvio pericolosa la Galcianese, Tavanti mette di poco a lato. Al 24' la risposta del Limite; sono le ospiti a portarsi avanti; Meropini realizza da posizione propizia. La Galcianese prova a trovare il pareggio, ma ogni discorso è rimandato alla ripresa. Il pari della Galcianese arriva al 52', Bocci prima si fa parare il rigore da Mbaye poi ribadisce in rete. Il match scorre adesso sui binari dell'equilibrio, risolto in chiusura di partita, al 86' per l'esattezza da Maddaloni, ben posizionata non fallisce l'appuntamento col gol decisivo.
SAN PAOLINO: Biscardi, Vinciarelli, Fusi, Zecchi, Chen, Fibbi, Grotteria, MAcciani, Bernardini, Fawaz, Conti. A disp.: Frati, Turco. All.: Lorenzo Fibbi.
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Paoli, Paolino, Luciani, Bini, Verdi, Spagna S., Spagna I., Vitale, Lovani, Franchi, Carrai. A disp.: Breschi, Rivo, Cardinale, Francalanci, Barattucci, Tagliaferri, Romaniello, Medici, Cecconi. All.: Sara Colzi.
ARBITRO: Bardelli sez. Valdarno.
RETI: Spagna I. 2, Lovani 2, Bini, Vitale, Bernardini.
Il Csl Prato Social Club vince la sua ultima partita prima della sosta sul campo del San Polino. Nel primo tempo il parziale recita 1-2: passano in vantaggio le ospiti grazie alle reti di Spagna I. e Lovani. Le padrone di casa accorciano le distanze con Bernardini. Nella ripresa però le pratesi prendono il largo con altri quattro gol grazie alle firme di Bini, Lovari, Spagni I. e Vitale a sancire il definitivo 1-6.
MASSESE: Vezzoni, Anastasi, Medina, Puvia, Giannarelli, Bernardi, Paolini, Bedini, Baldini, Masetti, Paita. A disp.: Viazzi, Torre. All.: Lanciano.
SANGIOVANNESE: Santoni, Papini, Masci, Echcheikh, Bernardo, Guivizzani, Severi, Cincinelli, Leotta, Pallotta, Manetti. A disp.: L. Landi.
ARBITRO: Gonnella di Viareggio.
RETI: 80' Baldini, 88' Paolini.
Massese e Sangiovannese offrono uno buono spettacolo, senza fare riferimento entrambe a speculazioni tattiche. Nella prima frazione gli affondi delle due squadre non trovano conferme sul tabellino marcatori, la prima frazione si chiude a reti inviolate. Tutto è rimandato alla ripresa. La Massese ottiene una leggera supremazia territoriale, la Sangiovannese è però sempre viva. Al 80' Baldini sblocca il risultato da fuori area. La Sangiovannese prova a replicare, dalla sua pressione offensiva scaturiscono solamente due corner che non portano però a sviluppi concreti, la difesa della Massese si mostra concentrata a respingere le minacce. Al 88' Paolini chiude la partita a termine di una trama corale ben elaborata
MONTESERRA: Savoia, Bulleri, Zanchelli, Passarini, Nebbiai, Doni, Pierotti, Alessandri, De Martino, Iacoponi, Venezia. A disp.: Brunetto, Veracini, Bindi. All.: Franco Sparaciari.
MARGINONE: Raso, Gironi, Mesaglio, Persiano, Torrigiani, Bimbi, Cervino, Barsocchi, Biancalana, Diafani, Pacifico. A disp.: Della Branca, Riccio, Carmignani, Lilla, Fisicaro, Vettori. All.: Laura Sonatori.
ARBITRO: Lombardi di Pontedera.
RETI: Bimbi, Persiano, Biancalana.
Nessuna difficoltà per il Marginone di Sonatori che passa sul campo del Monteserra e mantiene a distanza il Csl Prato Social Club. Monteserra poco incisivo e con poco carattere, il Marginone comanda e gestisce la partita in scioltezza senza troppa fatica. Doppio vantaggio ospite nel primo tempo grazie a Bimbi e Persiano mentre nel secondo arriva il terzo gol di Biancalana a chiudere la partita. Da sottolineare la prestazione del portiere Savoia che evita un passivo più pesante.