Campionando.it

Coppa Italia Eccellenza Promozione GIR.B - Giornata n. 2

Firenze Sud-Dinamo Florentia 0-5

RETI: Morosino, Rastoder, Rastoder, Vinciarelli, Autorete
FIRENZE SUD: Prunecchi, Dal Poggetto, Nocentini, Rodriguez, Grassadonia, Ermini, Paolucci, Sholeh, Sensini, Inverso, Giuliani. A disp.: Cossio, Diaz Tito, Ferri, Ferrini, Mari Emma, Mari Matilde, Montignani, Onori. All.: Sholeh Ghazinoori.
DINAMO FLORENTIA: Trianni, Grippo, Viti, Vinciarelli, Montagni, Grotteria, Morosino, Rastoder, Filippi, Conti, Guarino. A disp.: Frati, Capriotti. All.: Lorenzo Fibbi.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETI: Rastoder 2, Vinciarelli, autorete pro Dinamo Florentia, Morosino.



Nella prima metà di gara la Dinamo fatica un po' ad ingranare la marcia per mettere seriamente in difficoltà le padrone di casa, finché non arriva intorno alla mezz'ora al vantaggio grazie a Rastoder. Dopo essere approdato all'intervallo in svantaggio di misura, nella ripresa il Firenze Sud accusa maggiormente il colpo permettendo alle ospiti di fare il bello ed il cattivo tempo: dopo il raddoppio biancoazzurro, firmato ancora Rastoder, arrivano infatti in favore delle ragazze di mister Fibbi anche i sigilli di Vinciarelli e Morosino unitamente ad una sfortunata autorete propiziata da un'indecisione della linea arretrata rossoblù per il definitivo 0-5.
Sangiovannese-Galcianese 1-2

RETI: Guivizzani, Farci, Farci
SANGIOVANNESE: Butini, Papini, Tanzi, Masci, Ussia, Bernardo, Mazzolini, Guivizzani, Parameli, Landi, Amiral. A disp.: Vagnoli, Severi, Poggesi, Cincinelli, Resecco, Amitrano, Fagioli, Manetti, Sgaragli. All.: Filippo Barucci.
GALCIANESE: Breschi, Schiera, Chiti, Bocci, Santini, Lamparelli, Francalanci, Lomi, Farci, Nesti, Kulla. A disp.: Rinaldi, Cecconi, Tavanti, Romaniello, Trovò. All.: Cesare Pallara.
ARBITRO: Manta di Siena.
RETI: Guivizzani; Farci 2.



Sfida combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le compagini quella fra Sangiovannese e Galcianese, ove alla fine ad avere la meglio sono -di misura- le ragazze di mister Pallara grazie ad una preziosa doppietta siglata da Farci. Proprio la numero 9 pratese sblocca il risultato, prima del pareggio locale messo a segno da parte di Guivizzani: la Galcianese, tuttavia, si riporta in avanti e perviene al punto del definitivo 1-2 grazie ancora a Farci, nonostante le vibranti proteste sul fronte casalingo per una sua presunta posizione di off-side.