Atletico Maremma-Colli Marittimi 3-0
ARBITRO: Simone Bianchini di Siena
RETI: 59' Coli, 67' Coli, 72' Coli
Atletico Piombino-Cerbaia 1-1
ARBITRO: Guglielmo Giannini di Pontedera
RETI: 21' Lunghi, 61' Enache
L'Atletico Piombino inizia il proprio campionato impattando in casa con il Cerbaia, 1-1, una gara che sembrava poter portare in porto dopo un buon primo tempo.
I neroazzurri passano in vantaggio meritatamente al 31' con Lunghi abile a risolvere una mischia in area di rigore, mentre il Cerbaia, soprattutto nel finale di prima frazione di gioco si fa pericoloso con Zahouani e Mazzoni.
I padroni di casa nella ripresa lasciano l'iniziativa al Cerbaia che, con un tiro dalla distanza del neoentrato Enache riequilibra il risultato.
Il Piombino cerca di riportarsi in avanti, ma è il Cerbaia che ha un paio di occasioni per ribaltare il risultato; finisce in pareggio, giusto per quanto visto in campo.
Commento di : campio
Castelfiorentino United-Belvedere Calcio 2-2
ARBITRO: Alessio Banfi di Pistoia
RETI: 24' Locci, 28' Blanchard, 80' Torricelli, 93' Bruni T.
Geotermica-Armando Picchi 2-0
ARBITRO: Tommaso Bulletti di Pistoia
RETI: 78' Braccini, 86' Folegnani
Massa Valpiana-Ginestra Fiorentina 0-1
ARBITRO: Alessandro Casale di Siena
RETI: 23' Giannelli
Montelupo-S.miniato A.s.d. 1-1
ARBITRO: Margherita Calvani di Prato
RETI: 33' Giani, 60' Masoni F.
Saline-Centro Storico Lebowski 0-0
ARBITRO: Diego Bernardini di Piombino
Prima partita di campionato all'Ernesto Solvay di Ponteginori tra l'Asd Saline 1928 e il Centro Storico Lebowski, davanti ad un numeroso pubblico. Dopo una prima fase di studio il Saline prende possesso del centrocampo e cerca di rendersi pericoloso soprattutto sulla fascia destra con Francesco Rossi che prova più volta ad entrare in area avversaria ma era sempre ben controllato dai difensori fiorentini. Alla mezz'ora è Zaccariello che con un tiro da fuori aria fa la barba alla traversa, poi più niente fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa la sfida scade di tono e le due squadre praticamente non si rendono mai pericolose. Da segnalare un'incursione del Lebowski con Ciancaleoni che però si fa parare il diagonale da un attento Frongillo e verso il 35' un tiro di Franceschi che viene intercettato in area da un difensore del Leboswki forse con una mano, ma il direttore di gara fa proseguire. Rimane lo 0-0.
San Miniato Basso-Invicta Sauro 0-0
ARBITRO: Antonio Scalisi di Carrara