Campionando.it

Giov.Naz. Under 15 A-B GIR.A - Giornata n. 5

Genoa-Sampdoria 2-1

RETI: Ferroni, Bocchi, Mantovani

Parma-Modena 2-2


Carrarese-Bologna 0-4

Si decide tutta nel primo tempo la sfida fra Carrarese e Bologna: i felsinei approcciano la gara in maniera stratosferica e di contro gli apuani risultano sottotono, tanto che concedono ben quattro gol alla formazione ospite nei primi 40'. Nel secondo tempo invece i padroni di casa riescono a sistemarsi meglio in campo, e a fronteggiare con maggiore efficacia gli attacchi avversari. Lo 0-0 parziale della ripresa è sicuramente una nota positiva, da salvare in prospettiva futura.
Cesena-Pisa 2-3

RETI: Cassano, Rossini, Corsini, Baldi, Berni


Il Pisa Under15 si rialza dopo la debacle di domenica scorsa con il Parma e va a vincere in quel di Cesena per 3-2.
In vantaggio di tre gol, il Pisa subisce tre rigori e due espulsioni e i ragazzi di Salvadori devono stringere i denti per portare a casa un successo comunque meritato.
I primi due gol arrivano nella prima frazione, entrambi di testa, su azione da calcio d'angolo, prima è Baldi che gira in rete il corner battuto da Bertozzi, e poi è Corsini che sfrutta a dovere con un grande stacco il cross di Simonetti.
In apertura di ripresa arriva il tris che sembra spalancare ai neroazzurri un facile successo; il rigore di Cassano riapre la gara, ma lo stesso n.4. bianconero spreca, sparando sopra la traversa, un altro penalty concesso dal direttore di gara pochi minuti dopo.
Il 2-3 arriva ancora su rigore, discutibile, e le espulsione prima di Corsini e poi di Simonetti, complicano il finale dei neroazzurri che però resistono e possono gioire al triplice fischio.

Commento di : campio
Reggiana-Torino 0-1

RETI: Autorete

Spezia-Sassuolo 1-3

RETI: Liguori, Matera, Matera, Lentini