Campionando.it

Giovanissimi B GIR.F - Giornata n. 4

Albereta San Salvi-Floria 0-12

RETI: Martinez, Bazzoffia, Torelli, Kullolli, Innocenti, Magnarosa, Kullolli, Bazzoffia, Ceni, 2' Bazzoffia
ALBERETA SAN SALVI: Brami, Barducci, Boskowitz, Becucci, Pieralli, Forni, Biondi, Wahabi, Misticoni, Maselli, Mohamed Sayed. A disp.: Falchi, Messina, Vannucchi, Moracci, Baquis, Sonatori, Fedi, Amerighi. All.: Alessio Borselli. FLORIA: Amerighi, Casini, Crosina, Innocenti, Martinez, Fiaschi, Postika, Torelli, Gualtieri, Magnarosa, Bazzoffia. A disp.: Ara, Feri, Baldi, Kullolli, Corsiani, Corsinotti, Ceni. All.: Marco Checcucci.
ARBITRO: Edoardo Leni di Firenze.
RETI: Bazzoffia 5, Torelli 2, Magnarosa, Innocenti, Kullolli 2, Martinez.


Continua a volare una Floria sontuosa, che passa per 12-0 sul campo dell'Albereta San Salvi e mantiene la vetta della classifica a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate. L'ottimo approccio alla gara e la grandissima qualità con il pallone tra i piedi, permette ai ragazzi di mister Checcucci di sbloccare il risultato in apertura con la firma di Magnarosa e di raddoppiare dopo pochi minuti con il sigillo di Torelli, 0-2. A chiudere definitivamente la pratica ci pensa un Bazzoffia sublime, che mette a segno cinque reti e fissa il risultato sullo 0-7. Completano il lungo tabellino dei marcatori un'altra rete di Torelli, Martinez, Innocenti e Kullolli con una doppietta per lo 0-12 finale. Calciatoripiù: Bazzoffia, Torelli, Kullolli (Floria).

A.g. Dicomano-Molinense 6-1

RETI: Venuto, Iordan Puentes, Cesari, Caramelli, Caramelli, Caramelli, Fuccini
DICOMANO: Paoli, Ticci, Festa, Rovere, Cesari, Cosi, Rrahishta, Venuto, Jordan Puentes, Caramelli, Secci. A disp.: Vaggioli, Cei, Vestrini, Bacciotti, Meli, Fileccia, Inferrera. All.: Niccolò Diotaiuti. MOLINENSE: Gjnai, Vangelisti, Bargellini, Nahli, Dervishi, Meloncelli, Sanesi, Curri, Betti, Lombardi, Fuccini. A disp.: Pesci, Perini, El Motai. All.: Andrea Tomer.
ARBITRO: Luca Alzaldi di Firenze
RETI: Caramelli 3, Jordan Puentes, Venuto, Cesari, Fuccini rig.


Risponde alla grande alla brutta sconfitta di settimana scorsa contro la Floria il Dicomano, che supera per 6-1 la Molinense. Ottima prova da parte dei ragazzi di mister Diotaiuti, che aprono le danze grazie ad un sontuoso Caramelli, autore di una tripletta, che vede la porta e batte Gjinai per l'1-0. Caramelli che una manciata di minuti più tardi si rimette in proprio e insacca la rete del raddoppio, 2-0 e gara che sembra già in discesa. Il Dicomano continua a premere sull'acceleratore e con la rete di Jordan Puentes si porta sul 3-0. La Molinense non riesce ad entrare in partita e bomber Caramelli ne approfitta per mettere a referto il terzo gol personale di giornata, 0-4. Nel finale i padroni di casa dilagano con le reti di Venuto e Cesari che fissano il risultato sul 6-0. Quasi allo scadere c'è tempo e spazio anche per la rete della Molinense che trova il gol del 6-1 con Fuccini, che trasforma alla perfezione da calcio di rigore. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia; il Dicomano torna a casa con i tre punti meritatamente. Calciatoripiù: Caramelli (Dicomano). Fuccini (Molinense).

Audax Rufina-Pelago 2-1

RETI: Tanini, Tartaglia, Lila
AUDAX RUFINA: Tonerini, Mannelli, Vettori, Ombroni, Cini, Ait Lafkih, Tanini, Magherini, Rogai, Tartaglia, Salvati. A disp.: Misiray, Pena, Valli, Calcinai, Martigna, Evangelista, Bartoli. All.: Tartaglia. PELAGO: Ciampi, Gori, Franchini, Fixha, Donnini, Miele, Papi, Bardi, Lilha, Pieraccioni, Garuglieri. A disp.: Ficoni, Ahmed, Tosi. All.: Fineschi.
ARBITRO: Barasci di Firenze.
RETI: Lilha, Tartaglia, Tanini.


La Rufina si porta a casa i primi tre punti della stagione battendo nel derby il Pelago per 2-1. I ragazzi di Tartaglia riescono a ribaltare lo svantaggio e agganciano proprio il Pelago a tre punti in classifica. La partita è molto equilibrata e a sbloccarla sono gli ospiti con il gol di Lilha. Nel secondo tempo la Rufina spinge per tornare in parità, crea più occasioni degli avversari e segna la rete dell'1-1 con una splendida conclusione di Tartaglia. La gara rimane sul filo dell'equilibrio, ma la Rufina colleziona le palle da gol migliori e alla fine ribalta la partita con un gran gol di Tanini. L'arbitro fischia la fine decretando la vittoria per 2-1 della Rufina.

Firenze Sud-Pontassieve 0-12

RETI: Costanti, Martino, Martino, Vaggelli, Rosati, Capoduri, Costanti, Pandolfini, Capoduri, 2' Pandolfini, 2' Pandolfini, 2' Pandolfini
FIRENZE SUD: Frilli, Tommasini, De Rinaldis, Fusi, Mariottini, Pennatini F., Pennatini E., Pipicella, Mongalieri, Olivetti, Iosuè. A Disp.: Cavicchi, Giudice, Mascagni, Mortani, Scaringi. All.: Marco Scichilone. PONTASSIEVE: Baldi, G. Martino, Passerini, Pandolfini, Baldi P., Gozzi, Batignani, Vaggelli, Capoduri, Davitti, Pregh. A Disp.: Torrini, Rosati, Guiducci, Casiello, Costanti, Di Pasquale, Vecci, Clementi. All.: Luigi D'Andretta.
ARBITRO: Alessandro Frezzetti di Firenze
RETI: Pandolfini 4, Costanti 2, Capoduri 2, Martino 2, Vaggelli, Rosati.


Torna subito a vincere il Pontassieve di mister D'Andretta che passa per 12-0 sul campo del Firenze Sud. Prestazione perfetta quella fornita dagli ospiti, che prendono subito in mano il pallino del gioco e con Martino sbloccano il risultato, 0-1. Pontassieve che continua a premere sull'acceleratore e con il sigillo di Capoduri trova il raddoppio, 0-2. Nel finale di primo tempo sale in cattedra un ottimo Pandolfini che con due reti in rapida successione consente ai suoi di andare a riposo sul risultato di 0-4. Nella ripresa non cambia il copione del match; è sempre la squadra di mister D'Andretta che continua a proporre calcio e ancora una volta con Martino trova la via della rete per lo 0-5. Pontassieve che dilaga nel finale con altre due reti di Pandolfini, la firma di Vaggelli e di Rosati, il secondo gol di Capoduri e la doppietta di Costanti per lo 0-12 finale. Calciatoripiù: Pandolfini, Capoduri, Martino, Costanti (Pontassieve).

Grassina-Figline 1965 3-1

RETI: Roselli, Carubia, Carubia, Malja
GRASSINA: Turchi, Montauti, Ciucciovino, Gabbrielli, Calio' Federico, Rontini, Francini, Monducci, Tassi, Roselli, Calio' Lorenzo. A disp.: Ricci, Fraccastoro, Befani, Giusti, Landolina, Lepore, Gonnelli, Maffei, Carubia. All.: Parlatore Stefano.FIGLINE: Gabbrielli, Sangineto, Locatelli, Botti, Veneziani, Degli Innocenti, Malja, El Anbari, Lumia, Goci, Braccini. A disp.: D'Ambrosio, Dei, Arcarese, Sulo, Torniai, Bongini, Cicali. All.: Masselli Filippo.
RETI: Carubia 2, Roselli, Malja.


Dopo la sosta forzata di settimana scorsa, il Grassina ricomincia con una vittoria più difficile di quanto non dica il risultato. Nel primo tempo la partita è sostanzialmente alla pari con i rossoverdi che si fanno preferire nel palleggio ma che non riescono a concludere verso la porta avversaria. Ci pensa Roselli al minuto 29 a sbloccare il risultato e l'equilibrio in campo con un sinistro che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo il tecnico del Grassina cambia la squadra con tre nuovi ingressi, Carubia, Fraccastoro e Maffei. E dopo un minuto è proprio uno di loro a raddoppiare. Tassi tira dal limite dell'area, il portiere non trattiene la conclusione e Carubia anticipa tutti sulla ribattuta. La partita scorre piacevole perché il Figline non si rassegna ed a cinque minuti dal termine accorcia le distanze con il capitano Malja. Il gol degli avversari scuote la squadra di casa che alza il baricentro e perviene al 3 a 1 su rigore provocato da un fallo di mano su calcio d'angolo. La firma la mette Carubia che firma la prima doppietta personale. Calciatoripiù : migliori in campo Carubia e Calio' Federico (Grassina).