Il Peretola, seppur limitato da un pareggio contro un vigoroso Atletico Valdipesa, mostra un'intesa tattica e di gruppo che, grazie anche al prezioso lavoro dietro le quinte di figure come il direttore generale Stefano Sordi, il direttore sportivo Giovanni Bartucci e l'allenatore Sandro Scalia, sta portando, soprattutto per una società nata solo pochi mesi fa, invidiabili risultati sul terreno di gioco. La sfida, già dalla prima frazione, vede le due squadre lottare con ammirabile dinamismo: infatti, nessuna delle due vuole lasciare nulla al caso e, alla rete di Pireddu al 28', rispondono coraggiosamente i padroni di casa con Sordi al 44', riportando così il parziale in parità prima del rientro negli spogliatoi. Nel secondo tempo, l'andamento si contraddistingue nuovamente per una ricca cronaca di gara: ambo le formazioni attaccano con voracità, ma, nonostante le molteplici opportunità create nelle due trequarti, i due estremi difensori si superano in vigili interventi e il risultato rimane incagliato sull'uno a uno fino al triplice fischio arbitrale. Calciatoripiù. Sordi e Cappelli (Peretola); Esposito e Faggioli (Atletico Valdipesa).
Vittoria al fotofinish per la Duccio Dini che espugna Malmantile grazie ad una prestazione di carattere e di discreta persistenza in un match molto maschio e con non molte occasioni chiare da rete; Nella prima frazione di gioco a trovare il vantaggio sono gli ospiti con Salucci, cinico a sfruttare un cross di Gjergji dalla sinistra e tramutarlo in gol; nella ripresa rientra meglio la squadra di casa che riesce anche pareggiarla grazie ad un gran gol di Relli che, dopo una triangolazione con Nesti sulla sinistra, si accentra e calcia forte in diagonale una conclusione che va a insaccarsi nell'angolino alle spalle del portiere; nei minuti successivi dà l'impressione di giocare meglio la squadra di mister Di Paola che crea anche qualche piccolo pericolo, ma a vincerla, nel recupero, sono gli ospiti che sfruttano una palla inattiva scodellata in mezzo da Salucci e colpiscono grazie all'incornata da tre punti di Migliorini.
Il San Vincenzo a Torri, mettendo ancora in mostra il proprio esaltante organico, batte anche lo Scandicci San Giusto e, collezionando il quattordicesimo risultato utile consecutivo, chiude il girone d'andata imbattuto. La sfida, seppur iniziata con ottime trame di gioco da parte degli ospiti, vede i padroni di casa armarsi di maggiore freddezza e, grazie a due rigori siglati da Aimone C., portarsi sul 2-0 prima dell'intervallo. Nella ripresa, il canovaccio non cambia: il San Giusto riprova a rendersi pericoloso ma i locali, autori di una splendida performance anche in fase difensiva, mantengono la porta inviolata, e, per mezzo dei centri di Tambasco, Canocchi e Bianchi, definiscono sul 5-0 il risultato finale.
Netta vittoria del Marcialla che espugna per 0-5 il campo di un Eurocalcio poco convinto. Bravi gli ospiti a indirizzare la gara già nella prima frazione di gioco, chiudendo avanti di tre gol grazie a Andreotti, Scali e Cirri. Nella ripresa continua a spingere il Marcialla che grazie alle reti di Lobo e Giordano rende ancora più ampio il divario finale.
Il Quinto, seppur proveniente da tre sconfitte consecutive, vuol chiudere al meglio il 2024 e, nella tosta sfida contro il San Paolino, mette in mostra un'ammirabile personalità e conquista tre punti importanti. La partita, già dalla prima frazione, viene caratterizzata dalla vitalità dei padroni di casa: infatti, gli ospiti non si contraddistinguono per la loro solita freschezza e così, ad approfittarne, sono i sestesi, che, grazie alla rete di Gashi, tornano negli spogliatoi sul parziale di 1-0. Nel secondo tempo, il copione non cambia: il San Paolino riesce a pareggiare i conti col calcio di rigore di Pagni ma, nonostante un equilibrio che sembra ormai ristabilito, il Quinto alza nuovamente i giri del motore e, a seguito di una traversa di Comanducci, torna ancora avanti col gol di Righetti. Nel finale, i padroni di casa amministrano con sicurezza la sfera e, trovando un ulteriore centro con Corsi, delineano sul 3-1 il risultato. Calciatoripiù. Gashi, Righetti e Corsi (Quinto); De Luca (San Paolino).
Il San Polo cercava una vittoria per rimanere agganciato alla vetta della classifica, e la trova non sottovalutando, giustamente, il coriaceo Serravalle. Subito spazio per un rigore parato dal portiere locale che poi commette un errore e, svirgolando la palla che gli era stata passata da un suo compagno, commette autogol. I due gol successivi degli ospiti, firmati da Demichelis e Zori, ipotecano il successo del team di Pucci, irrobustito poi dal poker calato da Bettoni a inizio secondo tempo. La ripresa scorre poi via senza acuti o azioni degne di segnalazione. Calciatoripiù: per gli ospiti decisamente bene Demichelis e Kostner che ha messo ordine al centrocampo e proposto le azioni salienti.