Altra larga vittoria del Cortona Camucia, stavolta a farne le spese è il Tegoleto. La squadra di mister Magi conduce fin da subito la gara, segnando due reti che portano le firme di Molesini e Pieroni. Il parziale della prima frazione potrebbe essere più ampio ma gli ospiti non riescono a finalizzare altre buonissime occasioni. Nella ripresa non c'è alcun segno di reazione da parte del Tegoleto e il Cortona Camucia dilaga grazie alle marcature di Pieroni (gol che gli vale una doppietta personale), Cipollini (splendida tripletta) e Battaglini che fissano il risultato finale sullo 0-7. Calciatoripiù : Cipollini e Pieroni (Cortona Camucia).
La Sinalunghese mantiene il primato a punteggio pieno grazie alla vittoria sul campo del Foiano, al termine di una partita messa fin da subito sui giusti binari dai ragazzi di mister Trapassi. Parte subito forte la Sinalunghese che dopo un minuto passa in vantaggio sugli sviluppi di un bell'assist di Perugini all'indirizzo di Grotti che poi lascia il campo dopo pochi minuti per un infortunio. La gara vede una superiorità territoriale dei rossoblù contro un coriaceo Foiano. Dopo numerose occasioni sprecate, anche grazie alle belle parate del portiere locale, arriva il raddoppio di Perugini con un tiro da fuori area, leggermente deviato. Nel secondo tempo ancora occasioni per la Sinalunghese che arrotonda il risultato con le reti di Mbarek, Masella (doppietta personale) e Perugini (gol che vale anche per lui la doppietta personale). Nel finale, complice un po' di deconcentrazione della retroguardia ospite, arrivano tre reti del Foiano che portano le firme di Zara (doppietta) e di Maisto. Calciatoripiù: Maisto e Zara (N. Foiano); Masella e Perugini (Sinalunghese).
L'Atletico Levane Leona vince la sua prima gara di campionato e lo fa contro una delle squadre più in palla del girone, la Poliziana B. I ragazzi di mister Velotto partono subito bene nel corso del primo tempo, portandosi in vantaggio grazie al gol di Carbonara che regala il parziale alla sua squadra. Nella ripresa, la Poliziana trova la rete del pareggio grazie a Giomarelli T., 1-1. La gara si accende ulteriormente, il Levane non demorde e trova la rete del raddoppio grazie a Tiossi ma poi i ragazzi di mister Manieri acciuffano nuovamente il pareggio con Lunghini. A regalare la vittoria ai padroni di casa è l'eurogol di Tiossi, imparabile per Marinelli, che fissa il risultato sul 3-2. Calciatoripiù: Guerrini, Tiossi, Calosci e Bernini (Atletico Levane Leona).
La Sangiovannese si aggiudica l'intera posta, tra le mura amiche, a spese della Castiglionese e conquista i suoi primi tre punti in campionato. La squadra di mister Moretti, dopo 34' di equilibrio, riesce a sbloccare il risultato: cross in area per Stimilli che si scontra con un difensore, il pallone arriva a Kadrija che non sbaglia, 1-0. Passa poco più di un minuto e i padroni di casa vanno vicinissimi al raddoppio su punizione dal limite, Kadrija centra il palo. Nella ripresa, al 12' ecco il raddoppio locale di Bao che insacca con un tiro rasoterra, da posizione defilata. Al 15', la Sangiovannese B si porta sul 3-0: passaggio di Stimilli, dentro l'area, per Kadrija che deposita ancora alle spalle del portiere con un tiro sul secondo palo. Passano una decina di minuti e al 26' su una punizione laterale, un giocatore locale crossa all'interno dell'area, Burchi dopo un batti e ribatti segna la rete del definitivo 4-0. Calciatorepiù: Kadrija (Sangiovannese B).