Ancora una buona prestazione della Sinalunghese, che riesce ad ottenere la quarta vittoria consecutiva e mantenere il primato in termini di classifica, al cospetto di un'ottima Castiglionese. Iniziano bene i padroni di casa che, soprattutto a centrocampo, fanno valere la fisicità, andando vicino al gol con il tiro dalla distanza di Pallotta Grifoni che si stampa sulla traversa. Primo tempo equilibrato, anche se poi la Sinalunghese riesce a prendere campo e sfiora il gol in paio di occasioni, trovando successivamente la rete del vantaggio con Masella al termine di una bella combinazione insieme a Mbarek e Perugini. Sul finire del tempo Perugini pareggia il conto delle traverse. Nella ripresa, complice qualche cambio apportato da mister Trapassi, la Sinalunghese legittima la sua supremazia, raddoppiando grazie ad un'autorete su calcio d'angolo di Mbarek e fissa il risultato sullo 0-3 grazie alla seconda rete personale di Masella. Nel finale ancora occasioni per i ragazzi rossoblù, fermati dal bravo subentrato Santoro. Calciatoripiù: Pallotta Grifoni e Santoro (Castiglionese); Masella, Autiero e Mbarek (Sinalunghese).
La Sangiovannese B vince sul campo di un ottimo Arno Castiglioni Laterina che ha tenuto testa alla squadra ospite in maniera più che egregia. Nel primo tempo, la gara sembra andare subito sui giusti binari per la Sangiovannese B che beneficia di un calcio di rigore: si incarica della battuta Stimilli ma Cerbai lo ipnotizza e para la conclusione. Passano nemmeno due minuti e la squadra di casa trova la rete del vantaggio grazie a Billitteri (13'). Per 9' il Laterina controlla la gara ma poi intorno al 22' la Sangiovannese B acciuffa il pari grazie a Losindaco. La prima frazione termina in perfetta parità. Nella ripresa, i padroni di casa hanno la ghiotta occasione per riportarsi in vantaggio dagli sviluppi di un penalty che Billitteri calcia ma anche lui si fa ipnotizzare da Torricelli che para la conclusione dell'attaccante locale. Qualche minuto dopo, lo stesso Billitteri cerca di farsi perdonare l'errore dal dischetto ma la sua conclusione si stampa sulla traversa. Nel giro di pochi minuti, dopo una fase di gara combattuta, la Sangiovannese mette a segno un uno-due micidiale che chiude la gara sull'1-3 grazie ai gol di Fiorilli e ancora Losindaco. Calciatoripiù: Billitteri (Arno C. Laterina); Torricelli e Losindaco (Sangiovannese B).
Il Cortona Camucia frena sull'Atletico Levane Leona che si porta a casa il secondo risultato utile consecutivo al termine di una partita sostanzialmente equilibrata, con più supremazia degli ospiti sul piano del gioco. Nella prima frazione è il Levane a passare in vantaggio con il gol di Fabbri; reazione istantanea del Cortona che trova il pareggio grazie alla realizzazione di Cipollini. Gli ospiti continuano a rendersi pericolosi andando vicini al raddoppio ma su punizione il pallone centra in pieno il palo. Nella ripresa, la gara viene giocata prevalentemente nella metà campo senza che ci siano ulteriori sussulti. Il risultato non si schioda dall'1-1. Calciatorepiù: Bernini (Atl. Levane Leona).
Il Lucignano si aggiudica i tre punti tra le mura amiche, a spese del Bucine. I ragazzi di mister Monnanni hanno sempre avuto in mano la partita, seppur giocando non al massimo delle loro possibilità. Il Bucine ha messo tanto impegno in campo, non riuscendo comunque quasi mai ad impensierire Mili. Il primo tempo si conclude con il parziale di 2-0 grazie ai gol di Cosimi, subito ad inizio gara, e Sicuranza poco prima della mezz'ora. Nella ripresa, la sostanza non cambia: al 3' Sicuranza mette a segno il terzo gol. Successivamente, Silvi e ancora Cosimi fissano il risultato finale sul 5-0. Calciatoripiù: Sicuranza (Lucignano); Riccucci (Bucine).