Monteriggioni-Casolese 11-0
RETI: Manganelli, Cecconi, Nesi, Nesi, Castrigato, Pruneti, Migliorini, 1' Nesi, 1' Benzakari, 1' Nesi
Tutto troppo facile. Il Monteriggioni non concede niente all'avversario e vince con un eloquente 13-0. I ragazzi di mister Mazza sbloccano subito il risultato con Cecconi, mettendo il viatico per una vittoria senza affanni. Dopo l'autorete che premia i locali arrivano le reti di Benzahari, Migliorini, Pruneti ed ancora Benzahari. Nella ripresa l'ingresso di Nesi esalta ancora di più i locali con il bomber che cala il poker che, assieme alle reti di Manganelli, Fiaschi e Castrigato portano il punteggio sul 13-0.
Colligiana-Rosia 5-0
RETI: Foderi, Losavio, Losavio, Losavio, Foderi
Ancora un successo ampio per la Colligiana che piega il Rosia con cinque reti. La prima frazione registra una pressione costante dei ragazzi di mister De Santi che, tuttavia, mostrano grandissime difficoltà in fase realizzativa, permettendo all'avversario di arrivare al riposo sul punteggio a reti bianche. Tutto quello che non è riuscito nei primi quaranta minuti alla squadra di casa, riesce nella ripresa, con l'incantesimo che si spezza come d'improvviso. Occorre l'aiuto involontario di Leparulo perché il punteggio si sblocchi. Un tiro dalla lunghissima distanza di Foderi, all'apparenza senza pretese, si trasforma nel gol che sblocca la partita. Pochi minuti e Losavio raddoppio spianando la strada alla goleada dei ragazzi di mister De Santi. La pressione della Colligiana porta ad altre tre reti, due a firma Losavio e l'ultima ancora a firma Foderi.
Calciatorepiù: Alberini (Colligiana).
Cortona Camucia-Sinalunghese 0-3
RETI: Ait, Ait, Fusai
Qualche settimana fa le due squadre si erano affrontate in amichevole, ma ora è tutto cambiato, complici alcuni aggiustamenti. La formazione ospite giostra bene con rapidità e gira con tasso tecnico e velocità di pensiero superiore rispetto ai padroni di casa. La Sinalunghese parte forte, trovando spesso, con giocate di prima, il tiro. Il vantaggio della squadra di mister Turco arriva con un tiro dalla distanza di Ait. Poco dopo su azione d'angolo, complice un'incertezza difensiva, arriva il raddoppio ancora per merito di Ait. Nella ripresa mister Ragazzo prova a riassestare il proprio undici ed infatti il Cortona Camucia trova le gisute contromisure alla Sinalunghese. C'è grande equilibrio, anche se, nonostante le diverse conclusione di Zacchei, De Vicaris e Balshi, il punteggio non cambia. La squadra di mister Turco controlla agevolmente il tentativo di reazione degli avversari e, sfruttando l'inferiorità numerica per un infortunio, nel finale chiude i conti con Fusai che realizza lo 0-3. Vittoria meritata dei ragazzi di mister Turco che continuano nel loro cammino di sole vittorie. Per il Cortona ci sono anche bei segnali, nonostante la sconfitta. Non resta che da lavorarci su.
Valentino Mazzola-Sangimignano 6-1
RETI: Buonocore, Pagni, Piroli, Pagni, Pagni, Montomoli, Spini
Prima in casa del Mazzola che incontra il San Gimignano. La partita inizia sostanzialmente in equilibrio, ma al 15' un tiro da fuori area di Montomoli che si insacca al sette rompe gli equilibri. Il Mazzola continua ad attaccare e al 22' raddoppia con Pagni con un'azione ben manovrata rifinita nel migliore dei modi. Il San Gimignano, che aveva iniziato bene, appare leggermente in crisi dopo il raddoppio. Dopo una bella azione corale con cross dalla sinistra di Puma, un'uscita del portiere non decisa con una ribattuta libera ancora Pagni e il Mazzola va sul tre a zero. Altre due occasioni del Mazzola con Bonechi da fuori e Landi ma il portiere del Sangimignano interviene ottimamente e si va al riposto sul 3-0. Inizia il secondo tempo e il Mazzola segna il quattro a zero con Piroli: tiro di Landi, parata del portiere e ribattuta in rete. La partita si addormenta e il Mazzola esegue i primi cambi. Il Sangimignano ci prova con una punizione di Morrocchi che però va alta. Al 25' bella azione del Sangimignano con Lusini e buona risposta di Dinetti, dallo sviluppo dell'azione gol di Spini per il 4-1. Il Sangimignano è rinvigorito dalla rete e prova a raddoppiare ma la difesa del Mazzola risponde bene. Fiammata della squadra di casa e Pagni al 65' segna una tripletta con un bel destro da dentro l'area direttamente al sette. Altra azione corale del Mazzola orchestrata da Saviano e conclusa da Stelo in modo esemplare però direttamente sul palo. Contropiede del Mazzola e 6-1 con gol di Bonocore che si presenta a tu per tu con il portiere. Forcing finale del Sangimignano ma la partita finisce con il risultato che premia i padroni di casa.
Chiusi-Luigi Meroni 2-2
RETI: Sabli, El Habini, Cavallaro, Caporali
Partita molto vivace e divertente che si chiude con un giusto pareggio per 2-2. Iniziano meglio gli ospiti che si portano in vantaggio all'11' della prima frazione grazie a Cavallaro, complice anche un'incertezza del portiere di casa Gambi. La reazione della formazione di mister Tarparelli non si fa attendere e al 20' arriva il pareggio con El Habibi che sfrutta nel migliore dei modi una leggerezza della difesa ospite. Anche l'avvio della ripresa riserva emozioni. Trascorrono infatti appena otto minuti ed il Chiusi va avanti: punizione di Sabli e palla alle spalle di Niccolucci per il 2-1. Il Meroni non demorde e provaa conquistare il pareggio, ottenendolo al 28' con un tocco ravvicinato di Caporali che spinge il pallone in rete per il definitivo 2-2.
Calciatoripiù : nel Chiusi segnaliamo
Gambi (al di là dell'errore, prova positiva) e
Sabli , nel Meroni
Niccolucci e
Mutarelli .
Asta-Foiano 3-1
RETI: Nanni, Nanni, Nanni, Santarsiero
Bella vittoria dell'Asta che supera il Foiano per 3-1 dopo ottanta e passa minuti molto combattuti e divertenti. Reduce dalla larga vittoria sul campo del Meroni, la formazione di mister Mensini concede il bis e piega anche il Foiano. Protagonista assoluto della sfida è Nanni che, dopo un primo tempo con tante occasioni ma nessuna rete, si scatena nella ripresa. La squadra di casa spinge forte e passa grazie al tris del proprio bomber, ipotecando il successo. Va dato atto agli ospiti di non essersi mai arresi e di aver provato in tutti i modi a rimanere in partita, soprattutto dopo il gol di Santarsiero. La difesa di casa tuttavia, contiene bene e al triplice fischio della signorina Dragoni è 3-1.
Buonconvento-Unione Pol. Poliziana 1-10
RETI: La Vardera, Nannotti, Pannese, Rusciano, Pannese, Rovetini, Tonini, Rovetini, Rovetini, Rusciano, Rusciano