Migliarino Vecchiano-Fratres Perignano 0-4
RETI: Lici, Doveri, Filidei, Lici
Bella vittoria esterna del Fratres che si impone 0-4 sul Migliarino grazie a un'ottima prova collettiva. Entrambe le squadre fraseggiano a centrocampo, ognuna desiderosa di imporre il proprio gioco sulla rivale. A sbloccare il risultato ci pensa Lici, che sigla lo 0-1 nella prima gioia della sua gara. I padroni di casa tentano una reazione, ma la prima frazione si chiude con gli ospiti avanti di misura. Nella ripresa il Fratres aumenta il divario grazie alla rete di Filidei, dopodiché Lici firma la doppietta portando il risultato sullo 0-3. La ciliegina sulla torta del Fratres la mette Doveri che chiude definitivamente i conti segnando il gol dello 0-4 finale. Mister Barontini può così godersi la vittoria ed i tre punti conquistati.
Calciatorepiù: Lici (Fratres).
Bellaria Cappuccini-Forcoli Valdera 2-0
RETI: Landi, Quattrini
Possono godersi la vittoria i ragazzi della Bellaria che battono 2-0 i rivali del Forcoli, conquistando la quinta vittoria di fila nel girone. Parte forte la squadra ospite che impegna Cavallo costringendolo ad una bella parata. Reagiscono bene i padroni di casa che sbloccano la gara con Landi che è bravo a concretizzare un tapin su palo colpito da Bartolini. Il primo tempo prosegue con le controparti che palleggiano molto a centrocampo senza creare spunti particolari. Nella ripresa le squadre continuano a fraseggiare, con la Bellaria che riesce a raddoppiare all'ultimo minuto: Quattrini colpisce di testa un cross da calcio d'angolo segnando il 2-0 che chiude la gara.
Calciatorepiù: Landi (Bellaria).
Sextum Bientina-Porta A Lucca 0-1
RETI: Zazzaro
Vittoria di misura del Porta a Lucca che in casa del Bientina si impone per 0-1 al termine di una sfida combattuta. Parte forte la squadra ospite che, dopo appena cinque minuti, riesce a portarsi in vantaggio con Zazzaro, bravo ad insaccare la palla sotto la traversa con un gran tiro da fuori area. I padroni di casa reagiscono e vanno immediatamente a caccia del pareggio, ma ogni loro tentativo viene respinto. Si chiude il primo tempo sul punteggio di 0-1. Nella ripresa il Bientina continua a rendersi pericoloso, colpendo anche il palo con Cavallini. Il risultato, però, non cambia. L'arbitro fischia la fine decretando la vittoria del Porta a Lucca che può così festeggiare una prestazione grintosa.
Calciatorepiù: Zazzaro (Porta a Lucca).
Ospedalieri-Calci 1-2
RETI: Santacroce, Minichino, Ruglioni
Vittoria di corto muso del Calci che in trasferta supera gli Ospedalieri per 1-2. Nella prima frazione le due squadre provano ad impostare il gioco per impensierire la rivale, senza però mai riuscire a rendersi veramente pericolose. Sono i padroni di casa a sbloccare la gara grazie al gol di Santacroce che manda in festa i tifosi. I ragazzi vanno negli spogliatoi sul punteggio di 1-0. Nella ripresa la squadra ospite cambia marcia, spingendo per il pareggio. Al 47' il Calci costruisce un ottimo contropiede che manda Minichino in porta, bravo a piazzare la palla a fil di palo. È 1-1 adesso il risultato. Passano appena cinque minuti che gli ospiti sono di nuovo avanti: Ruglioni esce vincitore da una mischia all'interno dell'area di rigore trovando il tocco giusto che consegna ai suoi il gol della vittoria. Al fischio finale dell'arbitro il punteggio recita 1-2, complimenti alle due compagini per la bella partita offerta.
Calciatorepiù: Minichino (Calci).
Galleno-Santacroce Calcio 2-1
RETI: Gouram, Kajmaku, Ed Dafali
È un solo gol a dividere le due squadre nella gara fra Galleno e Santacroce, che vede i locali trionfare per 2-1. Parte forte la squadra ospite che passa in vantaggio dopo tre minuti grazie alla rete del bravo Ed Dafali. Il Galleno non si fa pregare per una reazione ed al 6' trova l'immediato pareggio con Kajmaku che finalizza un ottimo fraseggio. Nessuna delle due squadre riesce poi a rendersi pericolosa e il primo tempo si chiude sul parziale di 1-1. Nella ripresa i padroni di casa si creano diverse occasioni per portarsi avanti, ma non riescono a concretizzare. Al 18' del secondo tempo tuttavia Gouram segna la rete del 2-1 che fa esplodere i tifosi su assist di Frosini. Nonostante il vantaggio il Galleno continua ad attaccare, con Del Vigna che colpisce il palo e Andreotti che da due passi spara alto. L'arbitro fischia la fine della gara: è 2-1 il risultato.
Calciatorepiù: Kajmaku (Galleno).
San Miniato Basso-Stella Azzurra 2-0
RETI: Bianconi, Testai