Laurenziana-San Piero A Sieve 0-5
RETI: Pazzaglia, Pazzaglia, Mazzoni, Mazzoni, Marchi
Un San Piero a Sieve travolgente passa per 5-0 sul campo della Laurenziana. La formazione di mister Pugliese indirizza la gara nel primo tempo, per poi mettere il punteggio sotto chiave nella ripresa. Le prime occasioni per gli ospiti arrivano con Ballini, che sbaglia da ottima posizione. Il gol che sblocca la gara arriva al 20'; Ballini serve in profondità Mazzoni, che gonfia la rete con un preciso tiro in diagonale. Nella ripresa il San Piero trova il raddoppio immediato, Nicotra mette a rimorchio per Marchi che segna a botta sicura, 0-2. Dopo un quarto d'ora un cross dal limite pesca Mazzoni, che controlla ottimamente e tira al volo calando il tris. Alla mezz'ora della ripresa Pazzaglia intercetta un pallone sanguinoso, si invola verso la porta e segna il gol dello 0-4. Ancora Pazzaglia a pochi minuti dal termine vince un paio di rimpalli e a tu per tu col portiere avversario segna il definitivo 0-5. Termina così con un punteggio ampio a favore dei ragazzi di mister Pugliese, che dimostrano di essere squadra solida e consapevole dei propri mezzi.
Calciatoripiù: Scagli (Laurenziana),
Mazzoni, Pazzaglia (San Piero a Sieve).
Ludus 90 Valle Dell Arno-San Giusto Le Bagnese 4-1
RETI: Ibanez, Ibanez, Boninsegni, Mattern, Pacchi
Ludus 90 vince in casa contro il San Giusto. I locali vanno in svantaggio nel primo tempo, ma nella ripresa grazie ad una grande reazione ribaltano il risultato. Nella prima frazione attaccano entrambe le formazioni, ma a passare avanti sono gli ospiti con Pacchi che, servito da Ferretti, tira a botta sicura e fa 0-1. Nell'immediata ripresa Ibanez, subito dopo un errore sotto porta, si riscatta e segna il gol del pari. Al quarto d'ora della seconda frazione Ibanez batte un corner, pesca Mattei, che di testa insacca. Boninsegni poi cala il tris grazie ad una splendida azione personale, battendo a rete dopo aver seminato qualche avversario. Al 65' arriva il quarto gol, ancora con Ibanez che angola da dentro l'area. Termina così 4-1 una gara ben giocata dalla Ludus, che porta a casa meritatamente i tre punti.
Calciatoripiù: Mattel, Boninsegni (Ludus 90).
Real Cerretese-Resco Reggello 1-2
RETI: Meli, Trentanove, Trentanove
Il Reggello vince di misura in casa della Cerretese, grazie alla doppietta di un super Trentanove. La formazione di mister Carrepani segna un gol per tempo, subendo solo nel finale. Dopo un inizio molto equilibrato, arriva al 25' il gol che sblocca la gara con l'eroe di giornata Trentanove, che vince una serie di rimpalli e conclude a rete, portando avanti gli ospiti. La prima frazione si conclude 0-1. Nella ripresa i locali rientrano col piglio giusto tenendo il baricentro alto, ma poco dopo l'ora di gioco subiscono un contropiede fatale, concluso ancora una volta da Trentanove, che segna il raddoppio. I locali accorciano le distanze solo al 80' con Meli servito da Mazzoni. Nel recupero tentano il forcing i padroni di casa, ma non riescono a colpire. Finisce così con la vittoria del Reggello, al termine di una gara ben giocata.
Calciatoripiù: Bartoli, Meli (Real Cerretese),
Trentanove (Esco Reggello).
Ponzano-A.g. Dicomano 1-2
RETI: Zeneli, Pascoli, Rovere
Un ottimo Dicomano vince in trasferta sul campo del Ponzano. La formazione di mister Orlandi va sul doppio vantaggio nel primo tempo, salvo poi farsi accorciare nella ripresa. Partono bene gli ospiti, che approcciano in maniera più incisiva e a metà frazione si portano avanti grazie ad un'azione personale di Pascoli. Poco dopo la mezz'ora arriva il raddoppio di Rovere sugli sviluppi di un corner. Nel finale di primo tempo si presenta in zona offensiva il Ponzano con Zeneli, che non riesce a mettere il timbro. Rientra con un altro atteggiamento la squadra di mister Spagli, che trova il gol che riapre la gara all'ora di gioco con Zeneli al termine di un batti e ribatti in area. La squadra di casa però non crea più grandi pericoli fino al termine. Finisce così 1-2 una gara tutto sommato equilibrata, al termine della quale è il Dicomano a portare a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Cioni, Piccini M., Zeneli (Ponzano),
Pascoli (Dicomano).
Casellina-Impruneta Tavarnuzze 0-0
Pari a reti bianche fra Casellina e Impruneta Tavarnuzze. Le due formazioni si equivalgono per larghi tratti di gara sul piano tecnico-tattico, senza riuscire quindi a farsi male. Nel primo tempo, nonostante un grande equilibrio, da segnalare una traversa di Ferro dalla trequarti che sfiora il gol del vantaggio. Nella ripresa sono i locali a provarci con più insistenza, creando occasioni con Meli, sempre pericoloso sui piazzati, e con Bettino in contropiede. Termina comunque senza reti una gara avara di emozioni.
Calciatoripiù: Galli (Casellina),
Chellini (Impruneta Tavarnuzze).