Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-L - Giornata n. 10

Casellina-Rondinella Marzocco 0-6

RETI: Hasi, D Aleo, Al Dowairi, Perna, Perna, Perna
CASELLINA: Paggetti, Daddi, Lakbuichy, Ditrani, Biffoli, Sinisi, Brogi, Cintelli, Tamborrino, Fallani, Nannini. A disp.: Degl'Innocenti, Galli, Capozzi, Forconi, Marku, Menendez, Schiano, Modugno. All.: Giuseppe Sammartano.RONDINELLA MARZOCCO: Belli, Mahu, Scopetani, Guzzo, Davini, Dani, Ciullini, D'Aleo, Mugnai, Hasi, Perna. A disp.: Mazzoni, Gazzini, Giovannetti, Vicini. All.: Francesco Gallori.
ARBITRO: Alessio Cerame di Firenze.
RETI: Perna 3, Hasi, D'Aleo, Al Dowairi.


Continua a volare la Rondinella che supera per 6-0 il Casellina, centra l'ottavo successo stagionale e consolida il secondo posto in classifica. Mandano un chiaro messaggio all'Affrico capolista i ragazzi di mister Gallori, che offrono un'altra grandissima prova, rimandando il verdetto per la vetta della classifica all'ultima giornata. Dopo un inizio di gara equilibrato, viene fuori la squadra ospite, che sfrutta due disattenzioni difensive dei padroni di casa e con la doppietta di Perna porta il risultato sullo 0-2 dopo la prima metà di gara. Nella ripresa la Rondinella chiude la pratica con la terza rete di giornata di un super Perna e i sigilli di Hasi, D'Aleo e Al Dowairi per il definitivo 0-6. Calciatoripiù: Perna, Hasi, D'Aleo, Al Dowairi (Rondinella).

Sancascianese-Centro Storico Lebowski 3-2

RETI: Bosco, Del Mastio, Falcioni, Giopp, Giopp
SANCASCIANESE: Bandini, Gibellini, Venuti, Ciaffoni, Bruci, Calamandrei, Casini, Del Mastio, Benelli, Bosco, Duchi. A disp.: Beltrami, Suppa, Falcioni, Lombardo. All.: Daniel Smiras. C.S. LEBOWSKI: Cresci B., Pezzoli, Selvi, Bianchi, Bartolacci, Cresci F., Giopp B., Kuijpers, Baldesi, Giopp T., Ciolli. A disp.: Baldini, Merolli, Pasquinelli, Raimondi, Queiroz. All.: Giuseppe De Martino.
ARBITRO: Santoro di Firenze.
RETI: Del Mastio, Falcioni, Bosco, Giopp B. 2.


In una gara intensa e combattuta dall'inizio alla fine, la Sancascianese ottiene una grande vittoria ai danni di un buon Lebowski. Entrambe le squadre giocano a viso aperto, ma i primi a passare in vantaggio sono i padroni di casa con un colpo di testa di Del Mastio. Gli ospiti abbozzano una reazione creando un paio di occasioni che però non producono l'esito da loro sperato. Il pareggio tuttavia arriva comunque poco più tardi e lo firma Bernardo Giopp, approfittando di uno svarione difensivo degli avversari. La prima frazione volge al termine senza ulteriori colpi di scena. Nella ripresa il Lebowski continua a spingere, mentre la Sancascianese sembra essere rimasta negli spogliatoi. Per i grigioneri va ancora a segno Bernardo Giopp, ma a fine gara saranno i padroni di casa a sorridere riuscendo a reagire e trovare la vittoria grazie alle reti di Falcioni e Bosco.

S. Vignini Vicchio-Pelago 4-0

RETI: Militello, Bini
SANDRO VIGNINI: Passerini, Bini M., Naldi G., Squilloni, Bini C., Romagnoli, Rosa, Berti, Naldi N., Casati, Militello. A disp.: Mazzoni G., Gabellini, Pieri, Nencioni, Boni, Innocenti. All.: Paolo Omoboni.PELAGO: Volpi, Gori, Papi, Miele, Donnini, Bardi, Cardenas, Fixha, Ibraliu, Pieraccioni, Franchini. A disp.: Balestri, Bulletti, Torrini, Pigozzo, Abo, Foconi, Lila. All.: Giacomo Fineschi.
ARBITRO: Arber Lleshi di Firenze.
RETI: 20' aut. pro Pelago, 55' Militello, 65' Bini C.


Un super Sandro Vignini vince per 2-1 contro il Pelago. La formazione di mister Omoboni rimonta lo svantaggio maturato nel primo tempo giocando una ripresa di grande carattere. Dopo un avvio equilibrato, a passare avanti è la formazione ospite a causa di uno sfortunato autogol degli avversari. La prima frazione finisce così 0-1. Nella ripresa alzano i ritmi i padroni di casa, che dopo poco pareggiano i conti con Militello. All'ora di gioco Bini C. sfodera un bolide dalla lunga distanza che vale il 2-1. Fino alla fine poi è gestione da parte dei locali. Termina così con la vittoria del Vicchio, che riesce a reagire e a portare a casa i tre punti. Calciatoripiù: Mlitello, Squilloni, Naldi G. (Sandro Vignini).

Affrico-Castelfiorentino United 5-0

RETI: Larsen, Cecconi, Biliavskyi, Maruca, Eltabei


Santa Maria-Malmantile 8-0

RETI: Matassa, Bianciardi, Bianciardi, Bianciardi, Bianciardi, Mirashi, Corri, Valda