Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2-M - Giornata n. 11

San Giusto Le Bagnese-Sesto 2010 4-1

RETI: Razetto, Antonini, Razetto, Razetto, Fedi
Conquista un buonissimo secondo posto in classifica un super San Giusto, che passa per 4-1 sul Sesto Calcio. Succede tutto nella ripresa nella gara tra i giallorossi e i ragazzi di mister Caianello; al termine di un primo tempo concluso a reti bianche, entra in campo l'eroe di giornata Razetto, che dopo 15 secondi dal suo ingresso sblocca il risultato, 1-0. Il San Giusto continua a spingere ma fallisce la chance per raddoppiare. Ne approfitta in contropiede un Sesto Calcio cinico, che non perdona e rimette tutto in equilibrio, 1-1. Non accusa il colpo la squadra di casa e pochi minuti più tardi Antonini G. regala il nuovo vantaggio ai suoi, 2-1. Nel finale di gara il solito, fantastico, Razetto sale ancora in cattedra e con due reti in rapida successione fissa il punteggio sul 4-1 finale. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia; chiude dunque il campionato con una bella vittoria un fantastico San Giusto. Calciatoripiù: Razetto, Antonini G. (San Giusto).
Laurenziana-Ponte A Elsa 0-0

Virtus Montaione Gambassi-Firenze Sud 2-1

RETI: Morelli, Autorete, Mascagni
Un ottimo Gambassi vince di misura in casa contro il Firenze Sud. La squadra di mister Lotti segna due gol nel primo tempo, salvo poi vedersi accorciare nella ripresa. Dopo un buon avvio dei padroni di casa il gol che sblocca la gara arriva poco dopo il quarto d'ora con Morelli. Il raddoppio arriva intorno alla mezz'ora a causa di uno sfortunato autogol della difesa ospite. La prima frazione si conclude 2-0. Nella ripresa Giudice accorcia le distanze ad un quarto d'ora dal termine, ma dopo il gol subito la difesa locale si dimostra impermeabile e non rischia più nulla. Termina così 2-1 una gara tutto sommato equilibrata, con il Gambassi che però riesce a portare a casa i tre punti centrando così la terza vittoria consecutiva. Calciatoripiù: Mongalieri, Pipicella, Aprile (Firenze Sud).
San Donato Tavarnelle-Sancat 7-2

RETI: Paci, Paci, Paci, Mulas, Bekshiu, Mulas, Bekshiu, Grazioso, Balloni
Successo per 7-2 del San Donato Tavarnelle sulla Sancat. I padroni di casa partono forte e colgono una traversa con Rosi, ma passano in vantaggio appena sessanta secondi dopo con Mulas che sblocca la contesa. Continua il forcing del San Donato e Denis Bekshiu trova il gol del raddoppio. In rapida sequenza arrivano anche le reti di Mulas e Paci che fissano il punteggio della prima frazione sul 4-0. Nella ripresa la gara prosegue sulla stessa falsariga del primo tempo, e la quinta rete dei padroni di casa arriva con Ergis Bekshiu. A mettere la firma per il 6-0 ci pensa Paci. La Sancat cerca il gol della bandiera e lo trova, meritatamente, con Grazioso. Poi è ancora Paci che mette il sigillo e trova la tripletta personale, siglando la settima rete del il San Donato. Nel finale Balloni trova il gol del definitivo 7-2.
Sorms S.mauro-Audax Rufina 6-1

RETI: Matja, Matja, Kopshti, Myrto, Matja, Matja