Capezzano Pianore-Atletico Lucca 2-1
RETI: Benedetti, Cinquini, Coroneo
CAPEZZANO: Tofanelli, Antonello, Zasiuk, Marcucci, Bagatti, Papalia, Benedetti, Pasquariello, Bertogli, Calzetta, Faini. A disp.: Pellegrini, Moriconi, Romagnoli, Da Prato, Galli, Lopes Monteiro, Tomei, Miranda, Cinquini. All.: Mirko Lari.
ATL.LUCCA: Cutuli, Pera, Koci, Martini, Graziani, Vietina, Coroneo, Vergnani, Buccolieri, Toni R., Fejzaj. A disp.: Cordaro, D'Annibale, Giovannini, Marinaj, Moriconi, Toni T., Viani. All.: Alessandro Fiorini.
ARBITRO: Reale di Viareggio.
RETI: 28' Benedetti, 39' Coroneo, 49' Cinquini.
Prima da applausi per Capezzano ed Atletico Lucca, conclusa con il successo dei padroni di casa. Inizio vibrante, con i locali pronti al via. Nella seconda parte di frazione arriva la reazione della formazione di mister Fiorini che alza il proprio baricentro, senza però riuscire a sbloccare il risultato. Anzi, al 28' sono i ragazzi di mister Lari ad aprire le marcature quando Benedetti batte Cutuli per l'1-0. Al rientro dopo il riposo, gli ospiti pareggiano quando una forte pressione porta al rimpallo vincente di Coroneo che firma l'1-1. La sfida diventa un po' spezzettata, con meno lucidità nei fraseggi, ma tante occasioni da segnalare. Il Capezzano torna avanti con il neo entrato Cinquini che batte di nuovo Cutuli per il 2-1. Nel finale, l'Atl.Lucca protesta per la mancata concessione di un calcio di rigore ed un gol fantasma che avrebbe portato al 2-2.
Academy Porcari-Coreglia 2-0
RETI: Pancioni, Pancioni
AC.PORCARI: Cortopassi, Dini, Bertilacchi, Marra, Porcari, Cresti, Biagi, Battaglieri, Pancioni, Del Rosso, Sina. A disp.: Jana, Zeraj, Lazzarini, Bertocchini, Noshi, Cecchini, Marcinnò, Souni. All.: Sergio Domenici.COREGLIA: Cecchini, Semplici, Camilli, Grassi, Pellegrini Simone, Rama, Pellegrini Samuele, Mazzotti, Paganucci, Marchetti, Ajdia. A disp.: Pellegrini G., Lazzarini, Bertoncini, Sartini, Rigali.
ARBITRO: Moretti di Lucca.
RETI: Pancioni 2.
Esordio vincente per il Porcari che batte il Coreglia con il più classico dei punteggi. La formazione di casa domina la sfida, sfiorando più volte il tris, con tante occasioni costruite, tre legni colpiti e una serie di parate spettacolari del portiere ospite Cecchini. La prima frazione viene sbloccata quando Battaglieri ruba palla e centra per Pancioni che gira all'incrocio dei pali con un gran sinistro. Il raddoppio arriva al 10' della ripresa sempre sull'asse Battaglieri-Pancioni quando il centravanti di casa trova il tocco decisivo che chiude i conti. Il Porcari continua a spingere, cercando di chiudere defitivamente i conti senza riuscire più però a scardinare la difesa avversaria. Calciatoripiù : negli ospiti su tutti segnaliamo Cecchini , nei padroni di casa i due protagonisti delle segnature Battaglieri e Pancioni .
Academy Tau-Sporting San Donato 3-2
RETI: Mercanti, Fagni, Ficco, Pieroni, Carrafiello
AC.TAU: Pistelli, Kazazi, Mercanti, Codirenzi, Gioè, Migliorati, Pardini, Fagni, Ficco, Pagnini, Gueye. A disp.: Buonaccorsi, Islamaj, Giannanti, Lenzi, Marino, Romanese, Essamaoui, Biagini. All.: Tucci.SP.SAN DONATO: Bagatti, Pellegrini, Carrafiello, Perfetti, Elezi E., Bertolacci, Paganelli, Pieroni, Rabusha, Catelli, Cianti. A disp.: Bertini, Cecchi, Elezi A., Mendes Neto, Karunaratne. All.: Giuseppe Valentini.
ARBITRO: Franco di Lucca.
RETI: Fagni, Ficco, Mercanti, Cianti, Carrafiello.
Grande prestazione della Academy tau che vince una bella partita meritatamente superando per 3-2 lo Sporting San Donato. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una seconda fase appassionante e divertente. Risultato sempre in bilico, tante occasioni ed emozioni. Calciatoripiù : da sottolineare la prova di Fagni e di Ficco su tutti nell'Academy Tau e di Bagatti nella formazione ospite.
Folgor Marlia-Pieve San Paolo 1-2
RETI: Barsotti, Martini, Martini
FOLGOR MARLIA: Melani, Bagnatori, Guidi, Lunardi, Manattini, Rosi, Giannotti, Balanesi, Bianchi, Barsotti, Paganelli. A disp.: De Santi, Renieri, Amazzal, Burattelli, Bartoli, Nieri, Davini, Pieretti. All.: Davide Donati.PIEVE SAN PAOLO: Guidi, Simi, Carofano, Lucchesi, Fantozzi, Nieri, Martini, Jaku, Solinasi, Marcucci, Bulleri. A disp.: Mazzuola, Cagnacci, Cretu, Cerri, El Khamri, Pierucci. All.: Andrea Moretti.
ARBITRO: Perrone di Lucca.
RETI: Barsotti, Martini 2.