Campionando.it

Giovanissimi B GIR.Fase2 - Merito - Giornata n. 6

Atletico Lucca-Luccasette 6-0

RETI: Coroneo, Fejzaj, Toni, Coroneo, Buccolieri, Pera
ATL.LUCCA: Arshad, Pera N., D'Annibale, Toni T., Pera A., Vietina, Coroneo, Vergnani, Buccolieri, Giovannini, Martini. A disp.: Cutuli, Fejzaj, Koci, Marinai, Moriconi, Toni R., Viani. All.: Alessandro Fiorini.LUCCASETTE: Santucci, Bame, Bancheri, Borselli, Casali, Caselli, De Caterina, Fontana, Giorgetti, Guiggi, Kanoute, Khouma, Marcucci, Mecchi, Palmeri, Panattoni, Pardini, Puccini, Zanotelli Veras. All.: Daniel Chiappini.
ARBITRO: Baroni di Lucca.
RETI: Pera N., Coroneo 2, Toni R., Fejzaj, Buccolieri.


Splendida prestazione dei ragazzi di mister Fiorini che piegano il Luccasette per 6-0, dando un chiaro segnale che il trauma per il ko a tavolino del turno precedente per la mancanza di luce è ben assorbito. Incontro mai in discussione con l'Atl.Lucca che parte fotissimo e spinge sull'acceleratore costringendo l'avversario sulla difensiva. Il risultato si sblocca quando Buccolieri, dopo una serpentina irresistibile, offre un meraviglioso assist a Nicola Pera che infila per l'1-0. Il raddoppio arriva quando un bel lancio pesca Coroneo che realizza. Nella ripresa segnano subito due nuovi entrati: Toni R. e Fejzaj che portano il risultato sul 4-0. I padroni di casa sono scatenati ed allungano il punteggio con Coroneo e Buccolieri. Il Luccasette cerca di farsi vivo in avanti solo con qualche palla inattiva, sempre inefficace.

Folgor Marlia-Academy Porcari 1-3

RETI: Balanesi, Pancioni, Pancioni, Sina
FOLGOR MARLIA: Melani, Bagnatori, Guidi, Lunardi, Manattini, Pieretti, Paganelli, Balanesi, Bartoli, Barsotti, Bianchi. A disp.: De Santi, Amazzal, Burattelli, Rosi, Torre, Davini, Nieri. All.: Davide Donati.
AC.PORCARI: Cortopassi, Souni, Bertilacchi, Marra, Lazzarini, Cresti, Porcari, Battaglieri, Pancioni, Cecchini, Biagi. A disp.: Tambellini, Dini, Morgigni, Jana, Del Rosso, Rullo, Sina, Noshi, Donati. All.: Sergio Domenici.
ARBITRO: Stagnitto di Lucca.
RETI: Pancioni 2, Sina, Balanesi.


Posticipo domenicale giocato su un terreno di gioco pesante con gioco maschio che premia il Porcari. La squadra di mister Domenici la spunta grazie ad una doppietta di Pancioni e un gol di Sina. Il bomber ospite sblocca il risultato grazie ad un bel sinistro che supera Melani. Il Folgor Marlia tiene bene ma non riesce ad incidere. In avvio di ripresa i ragazzi di mister Domenici raddoppiano: assistenza di Biagi per Pancioni il cui pallonetto termina in fondo al sacco. Immediato il tris del Porcari: cross di Bertilacchi per la testa di Sina che insacca. Nel finale il Marlia si getta in avanti con grande generosità, accorciando le distanze con Balanesi e sfiorando due volte la rete della speranza. Calciatoripiù : nel Porcari premiamo Pancioni , nel Marlia su tutti spicca Paganelli .

Sporting San Donato-Coreglia 3-0

RETI: Pieroni, Bertini Cacciaguerra, Pieroni
SP.SAN DONATO: Bagatti, Carrafiello, Ciuffreda, Perfetti, Elezi E., Bertolacci, Paganelli, Pieroni, Catelli, Cecchi. A disp.: Betini, Elezi A., Cianti, Boselli, Karunaratne. All.: Giuseppe Valentini.COREGLIA: Cagnoni, Semplici, Camilli, Grassi, Rama, Adami, Catarsi, Pellegrini Samuele, Sartini, Marchetti, Cecchini. A disp.: Pellegrini G., Ajdir, Bertoncini, Pellegrini Simone, Monti, Mazzotti.
ARBITRO: Bruni di Lucca.
RETI: Pieroni 2, Bertini.


Parte meglio in Coreglia che mette in difficoltà il San Donato, la prima occasione infatti è del Coreglia ma è bravo Bagatti a respingere un gran tiro da fuori di Pellegrini. A metà tempo viene fuori anche il S. Donato che va in vantaggio con una punizione dalla tre quarti di Perfetti, il pallone che rimbalza in area sorprende il portiere, va a sbattere sulla traversa e il più lesto a ribattere in rete è Pieroni. Nel secondo tempo è il San Donato che comanda il gioco, il 2-0 è merito dei nuovi entrati, lancio di Karunaratne sulla destra per Boselli che salta un difensore e crossa in area per Bertini che mette dentro da due passi. Nei minuti di recupero arriva anche il terzo gol, sono sempre Boselli e Bertini che portano scompiglio in area avversaria ed è Pieroni a risolvere un batti e ribatti in area con tiro preciso di sinistro. Finisce cosi 3-0 per i padroni di casa.

Academy Tau-Capezzano Pianore 3-0

RETI: Ficco, Gueye, Fagni
AC.TAU: Buonaccorsi, Migliorati, Lenzi, Codirenzi, Marino, Fagni, Pardini, Islamaj, Ficco, Pagnini, Gueye. A disp.: Pistelli, Di Napoli, Essamaoui, Giannanti, Romanese, Donatiello, Biagini, Gioè. All.: Gianluca Tucci.CAPEZZANO P.: Ghiselli, Antonello, Bertogli, Pasquariello, Papalia, Marcucci, Benedetti, Zasiuk, Cinquini, Galli, Faini. A disp.: Pellegrini, Moriconi, Romagnoli, Bagatti. All.: Mirko Lari.
ARBITRO: Balestri di Pontedera.
RETI: 4' Fagni, 13' Gueye, 72' Ficco.