Romagnano-Folgore Segromigno 3-2
RETI: D Angelo, D Angelo, Buroiu, Da Ponte A Quarto, Autorete
Ghiviborgo-Croce Verde Viareggio 3-1
RETI: Mazzanti, Mazzanti, Mazzanti, Nisini
Se il Ghiviborgo deve il successo della fase realizzativa allo scatenato Mazzanti, per quanto riguarda la propria porta deve ringraziare Bianchi che ha mantenuto le distanze neutralizzando un calcio di rigore alla formazione ospite.
Lunigiana Pontremolese-Academy Qm Massarosa 1-2
RETI: Qazbour, Farnocchia, Ricci
Montecarlo-Atletico Carrara 18-0
RETI: Fontana, Gori, Gori, Gori, Gori, Di Tella, Miserendino, Fontana, 2' Gori, 2' Gori, 2' Fontana, 6' Gagliardi, 6' Fontana, 6' Gagliardi, 6' Gagliardi, 6' Gagliardi, 6' Gagliardi, 6' Gagliardi
Al di là dell'ampia vittoria della formazione di casa, c'è da segnalare la grande voglia di partecipare dei ragazzi ospiti che, in nove, giocano con tanto impegno per onorare la sfida. Il Montecarlo, che sta trovando anche una dimensione di squadra competitiva, segna a raffica fino al definitivo 18-0.
Stella Rossa-Aquila S.anna 1-1
RETI: Monti, Tosi
Partita molto maschia con tanti contrasti e poco gioco. La formazione ospite si porta in vantaggio al 9' del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Tosi. La Stella Rossa reagisce e prova a spingere, trovando il pareggio al 26' quando Monti finalizza una riconquista palla a centrocampo. Il gioco si equilibra ancora di più e le occasioni latitano. I padroni di casa cercano di sfruttare soprattutto le palle inattive, mentre i ragazzi di mister Pellerito, poco prima del riposo, vanno vicini al gol con Licaj che impegna il portiere locale. Nella ripresa non c'è nulla da segnalare se non lo sterile possesso palla dei ragazzi di mister Gorini.
Ricortola-Castelnuovo Garfagnana 3-6
RETI: Stanco, De Sabbata, Carpita, Buriani, Suffredini, Bravi, Bravi, Venanzi, Venanzi