Tegoleto-Chiusi 1-3
RETI: Iacopini, Spiti, Spiti, Camara
Il Chiusi espugna il campo del Tegoleto e mantiene saldamente il primato del girone. La prima frazione tra le due compagini è sostanzialmente equilibrata, a sbloccare il risultato è il Chiusi dagli sviluppi di una punizione laterale che sorprende il portiere locale. La squadra di casa non ci sta e, successivamente, riesce ad acciuffare il pari beneficiando di un calcio di rigore che Iacopini riesce a trasformare. La prima frazione volge poi verso la fine sul risultato parziale di perfetta parità. Nella ripresa, la compagine ospite sale in cattedra riuscendo prima a siglare il secondo e poi il terzo sigillo che valgono il definitivo 1-3. Per la cronaca: le reti del Chiusi sono state segnate da Spiti (doppietta personale) e Camara. Una nota di merito, infine, per il buon arbitraggio del signor Norcini della sezione di Arezzo.
Bibbiena-Faellese 8-2
RETI: Mariani, Mengoli, Nasturas, Elidrissi, Mengoli, Mengoli, Nasturas, Nasturas, Tudor, Fiorilli
Il Bibbiena si aggiudica i tre punti tra le mura domestiche a spese di una volenterosa Faellese che, nonostante il largo passivo, non si è mai data per vinta nell'arco di tutta la gara. Il Bibbiena mette a segno otto gol che portano le firme di Mariani, El Idrissi, Mengoli e Nasturas (gli ultimi due autori di due splendide triplette personali) mentre la Faellese rende meno amaro il risultato con i gol di Tudor e Fiorilli, entrambi arrivati dagli sviluppi di due belle azioni manovrate.
Calciatoripiù: Mengoli e
Nasturas (Bibbiena).
Pian Di Sco-Bucine 0-2
RETI: Landi Tordini, D Elia
Il Bucine ottiene un'altra vittoria e il quarto risultato utile consecutivo a spese del Piandiscò, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata che i ragazzi di mister Giachi hanno comunque ben interpretato. Il risultato si sblocca a metà del primo tempo: dagli sviluppi di una punizione dalla trequarti, Galluzzo calcia molto forte, Torricelli respinge ma nulla può sulla ribattuta a rete di Landi. Il Piandiscò non accenna a una reazione e la prima frazione non regala altri spunti, scivolando fino al termine sul parziale a favore della compagine ospite. Nella ripresa, partenza sprint del Bucine che dopo 5' raddoppia, dalla destra cross di Galluzzo all'interno dell'area, il portiere respinge la sfera che carambola sui piedi di D'Elia, il quale, all'altezza del secondo palo, insacca indisturbato. A questo punto, il Piandiscò si getta in avanti nel tentativo di accorciare le distanze ma il Bucine si difende con ordine, imbastendo anche delle pericolose ripartenze che però non portano al terzo gol. Il risultato rimane inchiodato sullo 0-2 e proietta momentaneamente il Bucine al terzo posto in termini di classifica.
Policras Sovicille-Arezzo F. Academy 2-3
RETI: Cappelli, Cubattoli, Berisha, Rossi, Guida
Vittoria esterna dell'Arezzo Ac. All'8' gli ospiti vanno in vantaggio con Guida su azione d'angolo. Dopo appena due minuti calcio di punizione vincente di Cappelli che realizza il pareggio. Il match è vivissimo e dopo altri quattro minuti la formazione di mister Esposito torna avanti grazie a Rossi T. Dopo una fase equilibrata, al 30' ci pensa Cubattoli a riportare tutto di nuovo in parità. Non c'è un attimo di sosta e l'Arezzo realizza il gol vittoria su calcio di rigore con Berisha. Anche la ripresa è molto intensa con tanti scontri di gioco e tanta voglia di ben figurare. Il risultato non cambia più ed è festa grande per gli ospiti.