Ancora una sconfitta per il Marciano Robur alle prese con le troppe assenze che non permettono di dare continuità alla squadra, di fronte una Poliziana molto attenta e con individualità interessanti. La partita nei primi minuti sembra in equilibrio, ma su un errore della difesa di casa Losanno entra in area e finisce a terra su un contrasto con l'arbitro che decreta il rigore che lo stesso Losanna realizza. I padroni di casa si abbattono e sbandano per dieci minuti durante i quali gli ospiti approfittano degli errori degli avversari per mettere a segno altre due reti. Nella ripresa il Marciano prova una reazione e con Vannoni colpisce un palo, la palla termina nei piedi di Losanna che si fa tutto il campo e segna il 4-0, da fare gol a subirlo è una mazzata per i ragazzi del Marciano che generosamente si buttano in avanti ma si espongono ai contropiedi subendo altre due reti, il gol della bandiera arriva su rigore e lo segna Fedeli. Nota positiva per i padroni di casa il ritorno in campo di Mazzeschi assente da tre mesi per infortunio, la prossima partita sarà fra 15 giorni e la speranza è che gli ammalati e gli infortunati tornino a disposizione per ripartire come nella prima parte di campionato.
Il Tressa non sbaglia, aggiudicandosi la sua seconda vittoria di fila in campionato a spese dell'Arno Castiglioni Laterina, confermando l'ottimo avvio nel nuovo girone intermedio. La prima frazione è sostanzialmente equilibrata, tanto è vero che il risultato si sbloccherà soltanto al 33' grazie al gol di Aversano, il quale sigla, pochi istanti dopo, il secondo gol che regala il risultato parziale alla sua squadra. Nella ripresa, lo spartito rimane invariato: rispettivamente al 42' e 52' ci pensa Alotto a chiudere la pratica, siglando due gol che valgono il definitivo 0-4.
Il bello del calcio è anche questo: il Meroni festeggia il primo punto della stagione, recuperando in maniera incredibile sulla Fortis Arezzo dopo un primo tempo mal giocato. Sono gli ospiti infatti ad iniziare benissimo e, nonostante la rete di Tufaro, i padroni di casa arrivano all'intervallo sotto per 4-1 per il tris dello scatenato Carrelli ed il guizzo di Bottai. Al rientro dall'intervallo i ragazzi di mister Scarpelli rientrano trasformati e decisi a vendere cara la pelle. Il Meroni spinge ed accorcia ancora con Tufaro, prima di trovare i sigilli di Martini e Zocco che portano al 4-4 conclusivo.