Luigi Meroni-Casolese 6-0
RETI: Diligenti, Diligenti, Diligenti, Diligenti, Diligenti, Autorete
E' Diligenti show! Il giocatore di casa è il gran protagonista di questa sfida con le sue cinque reti. Davvero un impatto devastante sul match per il bomber di casa, sicuramente in giornata di grazie con tre segnature nel primo tempo e due nella ripresa.
Calciatoripiù : nel Meroni segnaliamo
Mutarelli e
Diligenti , nella Casolese
D'Aniello e
Bonci .
Castiglionese A.s.d.-Rosia 0-2
RETI: Bassolino, Bassolino
Il Rosia riscatta la brutta sconfitta della scorsa giornata con il Luigi Meroni, espugnando il campo della Castiglionese. Nei primi dieci minuti, la squadra di mister Brini mantiene bene il possesso del pallone costruendo due azioni pericolose che però non riesce a sfruttare. All'11' è il Rosia ad andare in vantaggio: lancio lungo dalle retrovie all'indirizzo di Bassolino che si ritrova a tu per tu con Pierozzi e infila la sfera alle sue spalle. Per il resto della prima frazione, le due squadre si equivalgono e il parziale è di 0-1. Il secondo tempo è decisamente di stampo ospite, tanto è vero che i ragazzi di mister Faleri riescono a raddoppiare ancora con Bassolino, costruendo altre occasioni per segnare ma senza riuscire a sfruttarle. Il risultato finale è di 0-2.
Buonconvento-Bibbiena 2-3
RETI: Pecciarelli, Rossi Fuster, Ranucci, Bellacci, Bardi
Match molto combattuto, concluso con il successo del Bibbiena per 3-2. Occasione per gli ospiti all'8' con conclusione che termina fuori di poco in mischia. Al 12' il Bibbiena va in vantaggio con un pallonetto di Ranucci. Occasione per il raddoppio con Biagioni ma Mencarelli para deviando in angolo. Sugli sviluppi dell'angolo sempre Biagioni indirizza fuori di poco Il Buonconvento di prova ma lascia spazi al contropiede del Bibbiena con Biagioni che passa a Bardi che insacca il 2 a 0. La formazione di casa accorcia le distanze con Rossi Fuster. Immediato però arriva il gol di Bellacci che vale l'1-3 da fuori area. Nella ripresa il Buonconvento ci prova ma è Ranucci ad avere la prima opportunità. Nel finale poi arriva la rete di Pecciarelli P.N. su calcio di punizione per il definitivo 2-3 con il Bibbiena che chiude in dieci per l'espulsione di Chiarini.
Cortona Camucia-Fratta S.caterina 3-0
RETI: Bucci, Spiro, Dispoto
Il Cortona Camucia vince ancora e continua lo sprint verso il successo nel girone. La formazione di mister Magera gioca un buon primo tempo che chiude avanti grazie alla rete di Spiro. La Fratta, rinfrancata anche dall'ultimo successo, non demorde, ma nella ripresa deve sbilanciarsi e lasciare spazi all'avversario che colpisce con Dispoto prima e Bucci poi per fissare il punteggio sul 3-0.
Tuscar-Bucine 4-2
RETI: Odofin, Oshodin, Odofin, Mucogllava, Peregazzi, Mechini
La Tuscar ottiene la sua seconda vittoria di fila nella gara casalinga contro il Bucine, dimostrandosi in un ottimo momento. La squadra di mister Marchi sblocca il risultato dopo poco, dagli sviluppi di un calcio d'angolo di Lisi: cross nel mezzo, il pallone viene respinto ma rimane nell'area piccola, Mucogllava è il più lesto a depositarlo in fondo alla rete. La gara rimane comunque in sostanziale equilibrio e a metà della prima frazione il Bucine acciuffa il pareggio beneficiando di un calcio di rigore che Peregazzi trasforma. Il parziale del primo tempo sembra destinato alla parità ma, verso la fine, la Tuscar torna nuovamente in vantaggio: Odofin lascia partire un gran tiro dalla trequarti che si infila in fondo al sacco. Addirittura, qualche istante dopo, i padroni di casa vanno vicini al terzo gol con Oshodin che su contropiede va via in velocità, salta anche Farsetti ma calcia sul fondo. Anche Mucogllava ha una buonissima occasione per segnare ma Farsetti è bravissimo a respingere. Nella ripresa, la Tuscar riparte con il giusto piglio, siglando il 3-1: Casini effettua un lancio in profondità, sulla sinistra, per Oshodin che in progressione si porta a tu per tu con il portiere, incrociando la conclusione sull'angolo opposto. Nei minuti successivi, i ragazzi di mister Marchi riescono anche a calare il poker grazie alla conclusione da fuori area di Odofin, leggermente deviata da un difensore arancio-verde. La gara è virtualmente chiusa anche se all'ultimo istante il Bucine riesce a siglare il secondo gol: su un cross da corner, Mechini riesce a insaccare alle spalle del portiere. Il risultato finale è di 4-2 e premia la bella prestazione corale dei padroni di casa.
Chiusi-Pian Di Sco 0-4
RETI: Nistri, Seminara, Neroni, Manganelli
Vittoria meritata del Pian di Sco che vince sul campo del Chiusi con un 4-0 che non lascia dubbi. Alla prima palla gol i ragazzi di mister Ermini si portano in vantaggio con Nistri che dalla destra si accentra e di sinistro batte Cicala sul primo palo. Il Chiusi non riesce a reagire ed anzi subisce il raddoppio di Manganelli su azione individuale. Gli ospiti segnano la terza rete quando Neroni è il più lesto a spingere in rete di testa un pallone ribattuto dalla traversa. Nella ripresa la formazione di mister Tarparelli cerca di alzare il proprio baricentro, ma senza trovare l'episodio per riaprire il match. Anzi al 20' Seminara, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è il più lesto a toccare di punta in porta. Nel finale il Chiusi potrebbe segnare la rete della bandiera su calcio di rigore, ma Sabli spara altissimo dagli undici metri.