Colligiana-Valentino Mazzola 0-3
RETI: El Mottaki, Pierini, El Mottaki
Virtus Biancoazzurra-Casolese 4-0
RETI: Bartalini, Gatto, Covati, Said Warsame
Partita dai ritmi blandi quella che si è giocata sabato al Don Smorti. I biancoazzurri di casa hanno a tratti messo in mostra buone doti tecniche, ma senza mai dare troppa velocità alle azioni e rischiando in qualche occasione di essere infilati. È mancata l'aggressione degli spazi e conseguentemente il gioco corale chiesto da mister Pasquini. La Casolese dal canto suo ha giocato la sua onesta partita cercando di sfruttare al meglio le amnesie della Biancoazzurra per ripartire in contropiede e qualche situazione pericolosa l'ha creata.
Policras Sovicille-Sinalunghese 2-4
RETI: Grasso, Nesi, Mangiavacchi, Nardi, Mangiavacchi, Giannettoni
Bella partita fra due squadre che si sono affrontate a viso aperto, organici molto simili ed equivalenti. Il primo tempo si chiude con 1-0 a favore della Sinalunghese che con un tiro debole e grazie ad un rimpallo insacca nell'angolo dopo alla destra del portiere. Nel secondo tempo si registra una prevalenza della Policras che lo chiude con un 2-0 a suo favore grazie a Nesi con un tiro da fuori area che balzella in area e mette il portiere fuori causa. Il 2-1 è merito di Grasso che con un tiro da fuori spiazza il portico avversario. Il terzo tempo si chiude invece con un 2-0 a favore della Sinalunghese, primo con da punizione che scavalca il portiere e si insacca al sette. Il secondo gol invece dopo una bella parata di Sozzi da un tiro fuori area è raccolto dal loro centravanti che solo in area insacca. Conto chiuso nell'ultima frazione.
Poggibonsese-Siena Fc 5-5
RETI: Casprini, Casprini, Pagliarin, Pagliarin, Pagliarin, Borri, Malvataj, Marinelli, Marinelli, Morzillo
Poggibonsese e Siena regalano un bellissimo spettacolo che si chiude con un giusto pareggio. Se nella prima frazione sono i bianconeri ospiti a sbloccare il risultato, i padroni di casa onorano i presenti al Bernino ribaltando il risultato nel secondo tempo. C'è meno battaglia nel terzo, con il Siena che torna avanti. L'ultima frazione è degna di tutti gli applausi che sono scrosciati con la partita che trova il definitivo epilogo con la rete che fissa il finale sul 5-5 proprio in chiusura.
Virtus Asciano-Monteriggioni 3-0
RETI: Francini, Rhouma, Vannelli