Casolese-Colligiana 1-7
RETI: De Martino, Parri, Parri, Parri, Dieng, Dieng, Gemma, Berti
Virtus Biancoazzurra-Valentino Mazzola 4-1
RETI: Covati, Autorete, Molino, Giordano, Betti
Continua la striscia di risultati positivi della Virtus Biancoazzurra, che una volta di più conferma l'ottima condizione psicofisica dei propri ragazzi. Quindi ancora una prestazione da elogiare, nello specifico la quarta di fila, che evidenzia non solo una crescita nei singoli, ma anche la volontà del gruppo di mettere in pratica i dettami di Mr. Pasquini, che si è detto soddisfatto di aver visto attraverso smarcamenti e triangolazioni lungamente provati in allenamento, la costante ricerca del gioco. La sensazione che la Biancoazzurra fosse in un'ottima condizione psicofisica si è avuta sin dai primi istanti di partita e anche se il vantaggio è frutto di un autogol, è senz'altro meritato. La seconda frazione di gioco la rete Biancoazzurra nasce da un' azione in verticale, Bartalini aggancia e tira, il portiere respinge e M. Giordano è bravo a ribadire in gol. Nella terza frazione sono Covati di testa e Molino su ribattuta del bravo portiere ospite, a portare avanti nel punteggio la squadra di casa; il gol del Mazzola, bello ma al contempo evitabile, nasce da una azione conclusa da Betti con un diagonale, la palla si alza e assume una parabola su cui il bravo Pinzuti non arriva. A reti inviolate il quarto tempo.
Sinalunghese-Siena Fc 1-5
RETI: Mangiavacchi, Borri, Malvataj, Borri, Borri, Marinelli
Virtus Asciano-Policras Sovicille 1-2
RETI: Kozerivskyi, Grasso, Grasso
Monteriggioni-Poggibonsese 13-1
RETI: Kapo, Murati, Murati, Murati, Murati, Parri, Parri, Parri, Montebugnoli, 1' Inonan Benitez, 1' Inonan Benitez, 2' Micera, 2' Micera, 2' Micera
La squadra di casa parte subito forte e motivata portanti già alla fine del 1 tempo il risultato sul 4-1. Il secondo tempo ci sono diverse sostituzioni da entrambe le parti finendo sempre 1-0 per la squadra di casa. Nel terzo tempo non c'è più la squadra ospite e il Monteriggioni dilaga con un 4-0 e lo replica anche nell'ultimo tempo facendo vedere tanto gioco e carattere di voler portare a casa il risultato.