Ottengono l'intera posta in palio le Colline Pisane che espugnano di misura la tana del Pisa Ovest: gara che è stata molto combattuta, movimentata e giocata bene da ambo i lati; più bravi e spietati però gli ospiti in fase di finalizzazione. Dopo un primo tempo a reti bianche in cui vincono le rispettive difese, sono gli ospiti a scatenarsi prendendo in mano le redini del gioco e assediando la porta rivale: prima Cresta in contropiede e poi Vannucci capitalizzano le azioni costruite dai propri compagni per lo 0-2 Colline. Nell'ultima parte reagiscono di rabbia i locali che spingono e accorciano le distanze con Sall, ma gli ultimi generosi assalti del Pisa Ovest vengono neutralizzati dalla tosta difesa avversaria.
Gran bella cinquina per un pimpante Migliarino che di fronte al proprio pubblico supera agevolmente la Scintilla, rendendosi protagonista di una maiuscola prestazione collettiva. Partita virtualmente chiusa già nel primo parziale: Corti con una bella azione provoca l'autogol di un avversario, poi sempre l'ispirato Corti propizia il raddoppio di Saviozzi su azione di contropiede, infine cala il tris Felice con una botta da fuori area. Nella seconda frazione girandola di cambi da ambo i lati ma sono sempre i padroni di casa a dettare legge colpendo una traversa con Vita e calando il poker con Felice direttamente da corner: doppietta per lui! Nell'ultimo tempino il 5-0 è di Liut che capitalizza una bellissima manovra corale, dopodiché c'è gloria per il portiere Giusti che neutralizza un calcio di rigore. Al triplice fischio c'è orgoglio tra i ragazzi di mister Mazzaccaro che hanno disputato un'annata ottima. Calciatoripiù: Felice, Saviozzi, Giusti, Corti (Migliarino).
Gol, emozioni e spettacolo nella partita che ha visto il San Prospero imporsi per 2-4 sul campo del Vecchiano. Dopo un filotto di vittorie e un pareggio infrasettimanale nella partita di recupero contro il Calci, la squadra di Calò conquista altri tre punti. Nella prima parte della gara si vede molta voglia da parte delle due pretendenti, ben allenate dai propri mister, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio allo scadere con Loci che con un bel tiro di esterno batte il portiere rivale. Nel secondo tempo i padroni di casa ci provano con tenacia e si procurano una punizione dal limite: sul tiro ribattuto dalla barriera è rapido Vannucchi a ribadire in rete. Passano nemmeno 2 minuti e gli ospiti tornano in vantaggio con un tiro da fuori dell'ormai bomber Capannini: 1-2. Ma il Vecchiano con caparbietà all'inizio dell'ultimo tempo sigla il pareggio con Fiocco che sfrutta una palla disimpegnata non benissimo dalla difesa avversaria. Il San Prospero non si scoraggia e negli ultimi dieci minuti macina gioco: prima sigla il terzo gol con Fiori appoggiando in rete un tiro respinto corto dal portiere, poi il gol finale sempre con Capannini che finta l'avversario facendogli un sombrero e di destro al volo insacca mettendo il punto esclamativo! Bravo a tutti: ai ragazzi, ai mister e agli staff per la correttezza vista sul campo!
Partita emozionante tra Calci e Atletico Cascina, che impattano per 2-2 regalando gol e divertimento al pubblico presente. Prima frazione subito vivacissima che vede la formazione ospite passare in vantaggio con Riccio, abile a finalizzare un'azione collettiva. Grande battaglia a centrocampo invece nel secondo tempino: i due schieramenti vanno a caccia del gol ma le difese si comportano bene e il risultato rimane invariato. Nel terzo parziale spettacolo a non finire: il Calci va a segno con Ruglioni in mischia da un cross laterale e Massai di testa su calcio d'angolo, ma i cascinesi hanno orgoglio da vendere e strappano il 2-2 con il solito implacabile Mazzoni. Al triplice fischio applausi per le due squadre che hanno disputato una pregevole stagione.
Lo spettacolo è servito tra Romaiano e Bellaria! Vincono per 2-3 i ragazzi di Mosconi al termine di una sfida vibrante, intensa e rimasta in bilico fino all'ultimo istante. Il primo tempo è sicuramente il meno spettacolare, le due difese sono molto attente in marcatura e di spazi per gli attaccanti non ce ne sono: si va al riposo sullo 0-0. Il match poi prende fuoco e il secondo tempino finisce 1-2 tra una serie di splendide azioni corali delle due squadre: per i locali segna Larocca, per gli ospiti Pagni e Barsotti. La gara prosegue vivace e ricca di capovolgimenti di fronte pure nella terza parte: lo scatenato Larocca centra il 2-2 su azione collettiva ma alla fine la stoccata di Gennai consegna l'intera posta alla Bellaria. Al triplice fischio applausi meritati per entrambi gli schieramenti. Calciatoripiù: Larocca (Romaiano); Gennai (Bellaria).