Se ci fosse un titolo a questa partita sarebbe: Si segna sempre allo scadere ! Nel primo tempo le due squadre si studiano senza dare troppi sussulti, ci prova il San prospero con due tiri che però non trovano gloria e allo scadere sono i padroni di casa a passare in vantaggio ..passaggio a pochi passi per l attaccante di casa che mette in rete , anche se forse era oltre la linea del fuorigioco. Nella ripresa lo Scintilla può raddoppiare ma il troppo altruismo del suo 7 non lo premia perché il compagno viene murato dopo il suo tiro. Allo scadere , calcio di rigore per gli ospiti dopo il fallo su Loci ed è Capannini che sul dischetto sigla il pareggio . Passa neanche un minuto e nel recupero è ancora Capannini che avanza controllando la palla benissimo con due palleggi e facendola scendere sul suo destro che trafigge il portiere avversario. Nell ultimo tempo gli ospiti spingono per trovare il gol che chiude la partita e ci va vicina 2/3 volte sia su punizione alta di pochissimo e su calcio d angolo ma è bravo il portiere a respingere. All'ultimo tentativo è Rafaniello che segna l 1-3 definitivo allungandosi la palla di testa mandando a vuoto il difensore e mettendone a sedere un altro e poi facendo partire un destro imprendibile. Seconda vittoria di fila per Mr. Calò e i ragazzi del San Prospero
Commento di : ciro
Super prestazione del Pisa Ovest che passa per 1-6 sul campo del Romaiano, trascinato dalla spettacolare giornata vissuta da Fazzi, autore di una cinquina personale. I primi due parziali vedono gli ospiti dominare la scena esprimendo un gran bel calcio: lo scatenato Fazzi realizza ben cinque reti, ma c'è gloria pure per Arena, nel mezzo il gol dei locali a opera di Tanzini per l'1-6. Nell'ultimo tempino la formazione ospite diminuisce la pressione e lascia l'iniziativa ai padroni di casa che con orgoglio timbrano il 2-6 grazie a Mariani. Da segnalare infine il rigore parato da Di Paco nella terza frazione. Calciatoripiù: Fazzi, Di Paco (Pisa Ovest).
Al termine di una sfida piacevole ed equilibrata, la Freccia Azzurra e lo SPA Vecchiano impattano per 1-1. Partono benissimo i padroni di casa, vogliosi di vincere e votati all'attacco: a sbloccarla ci pensa Giannelli, lesto a insaccare con freddezza. La gara prosegue vivace tra molti capovolgimenti di fronte ma fino alla fine del secondo parziale il risultato rimane di 1-0 per i frecciati. Nell'ultimo tempino invece la formazione ospite tira fuori gli artigli e centra il pareggio definitivo per merito di Righi. I due schieramenti si danno battaglia per conquistare i tre punti sino al triplice fischio ma sono le rispettive difese ad avere la meglio. Calciatoripiù: Giannelli (Freccia); Righi (Vecchiano).
Grande vittoria in rimonta per l'Atletico Cascina che, trascinato dalla tripletta dello scatenato Gini, la spunta per 2-3 sul campo della Bellaria rendendosi protagonista di una vera prova di forza collettiva. Match combattuto e ben giocato sin dal primo tempo, che vede entrambi gli schieramenti andare a segno: per i locali Belcari, per gli ospiti Gini. Nel secondo tempo sono più arrembanti i pontederesi che siglano il 2-1 con Bertelli, riuscendo a tenere il vantaggio sino all'intervallo. Ma nell'ultima parte sono i cascinesi a prendere il sopravvento spingendo a testa bassa e così le due reti di un incontenibile Gini, autentico mattatore dell'incontro, capovolgono il risultato. Complimenti agli ospiti per il carattere dimostrato. Calciatorepiù: Gini (Cascina).
Grande prestazione del Migliarino che si impone per 3-0 contro un avversario forte come il Calci. Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano la partita con Liut che segna un gol olimpico direttamente da calcio d'angolo, il raddoppio scaturisce da una punizione di Vita che mette in discesa la situazione. Dopodiché gli ospiti reagiscono e creano un'occasione, ma Giusti è bravo a parare. Nel secondo tempo i migliarinesi si chiudono prevalentemente in difesa, lasciando l'iniziativa al Calci che ci mette tanta volontà ma non riesce a riaprire la disputa. Nel terzo tempo, su una pressione fatta bene, Corti recupera palla e con un diagonale batte il portiere per il 3-0 definitivo. Soddisfazione per i ragazzi di mister Mazzaccaro, che continuano i loro progressi sul piano del gioco e dell'atteggiamento. Calciatoripiù: Intini, Saviozzi (Migliarino).