Prestazione da incorniciare per il Romaiano che tra le mura amiche supera in rimonta per 6-1 la sempre combattiva Freccia Azzurra. Eppure a cominciare meglio sono gli ospiti che disputano un gran primo tempo chiudendo avanti di misura grazie alla rete del solito bomber Giannelli. Nella seconda parte però cambia tutto, i locali prendono il sopravvento e cingono d'assedio la porta rivale, andando in gol tre volte con Diop, Tanzini e Kumara: 3-1. Nell'ultimo tempino il Romaiano continua a macinare azioni su azioni e legittima il trionfo con la tripletta di un ispiratissimo Diop e il sigillo di Larocca. Calciatorepiù: Diop (Romaiano).
Prestazione cinica e compatta del Pisa Ovest che di fronte ai propri sostenitori batte 2-0 la Scintilla. Gara combattuta sin dai primi minuti tra due compagini che si affrontano a viso aperto, a finalizzare meglio però sono i padroni di casa con Fazzi che su azione corale realizza l'1-0 insaccando con un potente tiro angolato. Si prosegue tra diverse azioni interessanti e occasioni costruite da ambo i lati fino all'ultima frazione, quando con un contropiede perfetto il Pisa Ovest chiude i conti: cross calibrato di Fazzi verso Piz che stoppa la sfera e insacca all'angolino con precisione. Calciatoripiù: Piz, Fazzi (Pisa Ovest).
Successo per il Calci che tra le mura amiche supera per 2-0 la Bellaria grazie a una prestazione cinica in attacco e ordinata in difesa. Il match è stato nel complesso combattuto e ben giocato da ambo le parti, ma nella seconda frazione i biancocelesti hanno preso il sopravvento siglando le due reti decisive. L'1-0 è arrivato con un colpo di testa preciso di Ruglioni su cross di Bellazzini, il raddoppio l'ha siglato Madonia con una conclusione dalla distanza all'angolino. Ottima soddisfazione per il Calci.