Prestazione brillante per il Pisa Ovest che sbanca la tana del San Giuliano con un convincente 0-3. Primo tempo combattuto con varie azioni interessanti costruite da ambi i lati, a prevalere però sono le rispettive difese e così si va al riposo sullo 0-0. Nella seconda frazione la formazione ospite aggiusta la mira e realizza il vantaggio con una bella azione corale: dalla trequarti Delaiti conduce palla sulla fascia e crossa per Fazzi che insacca puntualmente. La reazione pur generosa dei locali non porta a nulla di concreto e così nell'ultima parte il Pisa Ovest prende il largo mostrando ottime trame: prima il vivace Delaiti e poi un tiro di Riccomi deviato da un difensore chiudono il match sullo 0-3. Calciatoripiù: Delaiti (Pisa Ovest).
Splendida vittoria per l'Arci Zambra che si impone con un pirotecnico 2-7 sul campo dell'Oltrera. Prestazione spumeggiante della formazione ospite, in particolare nei primi due parziali, dopodiché è venuta fuori la grinta dei locali che si sono tolti la soddisfazione di vincere l'ultimo tempino. Primo tempo in cui gli ospiti sono devastanti e vanno già sullo 0-4. I gol portano le firme di Martinelli e di Scanu (doppietta per lui), tutti e tre nati da azioni fantastiche. Il quarto centro arriva da uno splendido calcio di punizione di Lo Galbo. Nel secondo tempo la storia è la solita e Martinelli trova lo 0-5 su un errore della difesa rivale siglando la sua doppietta; poco dopo Scanu firma la sua tripletta personale timbrando lo 0-6 con una bella azione personale. I padroni di casa trovano quindi il gol della bandiera poco più tardi con Giomi, ma poi Barni con un gran tiro dal limite firma l'1-7. Nella terza parte c'è spazio per la reazione dell'Oltrera, che timbra la seconda rete con l'ottimo Giomi. Finisce 2-7 per un brillante Zambra di fronte ad una buona squadra. Calciatoripiù: Giomi (Oltrera); Scanu, Lo Galbo (Zambra).
Vittoria per il Pontedera che riesce a spuntarla per 2-0 su un avversario organizzato e grintoso come i Fratres. I padroni di casa hanno impiegato un po' a carburare e a perforare l'attenta difesa rivale ma con calma e cinismo hanno saputo attendere il momento giusto per colpire conquistando l'intera posta in palio. I gol decisivi sono stati realizzati da Parenti nel secondo tempo e da Potenti nella terza frazione, entrambi molto bravi a insaccare col sinistro finalizzando altrettante azioni collettive. Buona prova dell'organico pontederese ma anche gli ospiti escono a testa alta.