Pisa Ovest-Calci 2-3
RETI: Lazzeroni, Piz, Massai, Picchianti, Bacci
Partita spettacolare quella che ha visto il Calci imporsi per 2-3 sul campo del mai domo Pisa Ovest. Sicuramente entrambe le compagini hanno offerto una prova positiva e volenterosa, il risultato finale però premia i più cinici bianco-celesti. Primo tempo altamente scoppiettante e giocato a viso aperto: locali che vanno a segno con Piz ma ospiti che chiudono avanti per 1-2 grazie ai gol di Massai e Picchianti. Nella seconda frazione i padroni di casa incassano l'1-3 timbrato da Bacci che sembra porre fine alle loro speranze. Il duello scorre via in maniera piacevole e con vari ribaltamenti di fronte, fino alla rete firmata da Lazzeroni, che però non basta al Pisa Ovest per impedire ai calcesani di gioire per i tre punti.
Fornacette Casarosa-San Giuliano 6-0
RETI: Mattolini, Vianni, Farneti, La Licata, Strambini, Gjeta
Vittoria meritata e prestazione convincente per il Fornacette che fa felici i propri tifosi battendo 6-0 il San Giuliano. Partita dominata dalla squadra rosso-blu che ha messo in mostra un ottimo gioco collettivo, facilitata anche dalla giornata poco brillante degli avversari. A firmare il successo dei padroni di casa sono stati i gol siglati da Vianni, La Licata, Gjeta, Mattolini, Farneti e Strambini, ma tutto il gruppo ha fornito una prova eccellente.
Zambra Calcio-Porta A Lucca 4-2
RETI: Scanu, Scanu, Scanu, Vaglini, Viola, Viola
Gran bella vittoria per lo Zambra che tra le mura amiche supera per 4-2 un Porta a Lucca che si è svegliato troppo tardi. Primo tempo già devastante per la squadra di casa che si porta sul 3-0 con una tripletta di uno scatenato Scanu. Seconda parte nella quale Vaglini timbra il 4-0 e sul finire il Porta a Lucca accorcia su contropiede finalizzato da Viola. Nel terzo tempo allo scadere la squadra giallorossa sugli sviluppi di una punizione trova il 4-2 ancora col bravo Viola. Ma il trionfo è tutto dello Zambra grazie in particolare a un super primo parziale.
Calciatoripiù: Scanu (Zambra);
Viola (P. a Lucca).
Pisa-Citta Di Pontedera 10-0
RETI: Ferrari, Innocenti, Innocenti, Innocenti, Lucarelli, Lucarelli, Lucarelli, Chbani, Chbani, Dinelli
Fratres Perignano-Pol. Monteserra 0-1
RETI: Verola