Splendida cinquina per il Forcoli Valdera sul campo del Porta a Lucca. Partita caratterizzata dal terreno veramente pesante, ma la compagine ospite è riuscita nel pantano a strappare una netta vittoria mostrando bel gioco e mettendoci intensità. Già nella prima frazione i forcolesi prendono il sopravvento con la doppietta di una scatenato Squarcini, dopodiché i giallorossi reagiscono accorciando con Gullo ma l'ottimo Valentino Guarneri sigla l'1-3 che ristabilisce le distanze. Nell'ultima frazione il Forcoli domina e amplia il punteggio fino all'1-5 con lo scatenato Squarcini, autore di una tripletta, e con Ragoni. Calciatoripiù: Gullo (P. a Lucca); V. Guarneri (Forcoli).
Un cinico Porta a Piagge sbanca nel finale la tana della Pecciolese imponendosi per 2-3. Primo tempo giocato meravigliosamente dalla formazione ospite che si rivela abilissima nello sfruttare i calci d'angolo e si porta meritatamente sullo 0-2 grazie alla doppietta del micidiale Remaoun. Superati i primi 10 minuti di difficoltà i padroni di casa reagiscono e creano varie occasioni, trovando la rete a inizio secondo tempo con una fantastica punizione di Molesti. Da qui in poi è un monologo dei nerazzurri che però devono fare i conti col portiere rivale Armani, bravissimo a evitare per tre volte il gol del pari. Comincia l'ultima frazione di gioco e Fiorentini a tu per tu col portiere non sbaglia riequilibrando il punteggio, dopodiché la Pecciolese si rende pericolosa alla ricerca della vittoria ma ad esultare all'ultimo istante è il Porta a Piagge che ancora una volta approfittando di un corner timbra il 2-3 definitivo con la zampata di Hammedi. Calciatoripiù: Fiorentini (Pecciolese); Remaoun, Armani (P. a Piagge).
Spettacolare vittoria per 3-4 della Stella Azzurra sul campo di una mai doma Marinese. Bellissima partita disputata in un campo al limite della praticabilità, tra due compagini votate sempre all'attacco. La Stella Azzurra non ha rinunciato al suo gioco fatto di tanti tocchi di prima. Uno-due nel primo tempo degli ospiti con Dime che firma il vantaggio ed Ennassiri che sfrutta un bellissimo assist di tacco di Hirja per lo 0-2. Gli ospiti potrebbero arrotondare più volte e invece i locali la riaprono su rigore realizzato da Ghelardi, il portiere Lisa tocca ma non evita il gol. Secondo tempo che vede lo scatenato Hirja portare a tre le marcature dei pontederesi. Gli ospiti appaiono sempre in controllo e si va al riposo sull'1-3. Nell'ultima parte Sene chiude virtualmente l'incontro con una fantastica rovesciata. Continuano a sbagliare occasioni gli ospiti e così subiscono una mini-rimonta della Marinese con un un bel tiro su punizione del solito Ghelardi che, pur deviato, spiazza Lisa: 2-4. Allo scadere ancora su rigore concesso per leggero tocco di mano di Esposito lo scatenato Ghelardi fa 3-4 ma non c'è più tempo. Vince col brivido la Stella Azzurra! Calciatoripiù: Ghelardi (Marinese); Hirja, Micja (Stella Azzurra).
Prestazione collettiva da incorniciare per il Vecchiano che nel proprio fortino batte 4-0 gli Ospedalieri. I ragazzi di mister Colombini hanno offerto la loro miglior versione, dimostrandosi cinici in attacco e compatti in fase difensiva. La formazione ospite ha lottato tentando in ogni modo di tenere testa ai rivali, ma quest'oggi i vecchianesi sono stati semplicemente incontenibili. A firmare il trionfo locale ci hanno pensato la doppietta di Fiocco e i sigilli di Catoni e Garzella, tutti a coronamento di pregevoli azioni collettive.
Eccellente prova corale del Santa Maria a Monte che batte con un secco 5-1 la grintosa Scintilla. Cominciano meglio gli ospiti che impegnano il portiere avversario e colpiscono una traversa, mentre in contropiede i locali timbrano l'1-0 con Picchi. Immediata reazione della Scintilla che centra il pareggio con Edoardo Scanniffio, bravo a trafiggere il portiere. Secondo tempo equilibrato: ospiti che sprecano un rigore con Duraku e poi subiscono il 2-1 firmato da Vignaroli su ottima iniziativa dell'ispirato Picchi. Terza frazione tutta di marca locale: i gol di Picchi (doppietta), Zarbo ed El Krouni consegnano tre punti meritati alla squadra di mister Mordagà. Trionfo tutto da godere per il Santa Maria a Monte, ma anche la Scintilla ha fatto vedere buone cose. Calciatoripiù: Picchi, Vignaroli (S.M. a Monte); E. Scanniffio (Scintilla).