Splendida vittoria per il San Miniato che saluta i propri tifosi rifilando un meritato 3-1 alla sempre combattiva la Borra. Il match prende una piega decisamente favorevole ai padroni di casa già nel primo tempo: i gol di Torelli e Diop portano sul 2-0 i suoi, coronando una prestazione corale estremamente positiva. Nel secondo tempino reagisce d'orgoglio la compagine ospite che accorcia grazie alla micidiale punizione di Manfredini, ma nella terza frazione il San Miniato mette in cassaforte il trionfo con la doppietta di un ispiratissimo Torelli. Calciatoripiù: Torelli (San Miniato); Manfredini (La Borra).
Saluta i propri tifosi alla grande il Casciana Terme che, grazie a una superlativa prova corale, batte per 6-1 il Bientina. Si conclude benissimo l'ottima stagione della squadra di mister Totaro, capace di mettere sempre nelle condizioni giuste per segnare i bomber Bani e Trocchi, che anche stavolta hanno rubato la scena con i loro gol. Il risultato a favore dei locali è maturato specialmente nel primo e nel terzo parziale, vinti rispettivamente per 2-0 e 3-0. Solo nella frazione centrale gli ospiti hanno tenuto testa, realizzando il punto della bandiera con Gargano. Complimenti comunque ad entrambe le compagini per essersi comportate egregiamente durante il campionato. Calciatoripiù: Bani, Trocchi (Casciana).
Bella prova di forza della Stella Rossa che nel proprio fortino supera per 3-1 il sempre combattivo Romito. E' stata una gara molto appassionante tra due compagini vogliose di mettersi in mostra e di conquistare la vittoria: il risultato finale è maturato interamente nell'ultimo tempino. Il primo parziale è combattuto soprattutto a centrocampo con le due squadre che non si scoprono e il punteggio che non si sblocca. Nella seconda frazione la partita si accende: prima Martinelli tira dalla distanza, il portiere respinge, incombe Batini ma sul tap-in il portiere salva ancora. Sull'azione successiva il Romito si rende pericoloso con Gabbrielli che con un tiro a botta sicura impegna Popolo Ginesi che con un grande intervento dice no. Si va nel terzo tempo, la Stella Rossa attacca, ma in contropiede Casini, su splendido filtrante di Belli, di sinistro incrocia e batte il portiere: 0-1. A questo punto rabbiosa reazione della formazione di casa, Martinelli lancia Vene che con il sinistro incrocia e pareggia. La Stella Rossa continua ad attaccare e, da un cross di Beati fermato con la mano, l'arbitro decreta il rigore. Il freddo Sardi realizza per il 2-1. Il Romito prova la reazione ma Popolo dice no e sul contropiede successivo Martinelli salta due uomini ed insacca di destro incrociando il tiro, per il 3-1 finale e per la meritata festa Stella Rossa.
Un Santacroce in forma smagliante batte con un altisonante 9-2 il Valdicecina, salutando i propri sostenitori con una prestazione corale lodevole. Da sottolineare la micidiale prova offensiva di Bouiba, capace di segnare nientemeno che sei gol, finalizzando alla perfezione le belle azioni costruite dai propri compagni. Poi hanno partecipato alla festa pure Hebovija, Baccelli e Gjoka con un sigillo ciascuno; sponda ospite hanno trovato la rete Asqiriba e Lecis, rendendo un pizzico meno pesante il passivo. Al triplice fischio enorme soddisfazione per i santacrocesi, che quest'oggi hanno offerto una delle migliori partite della stagione. Calciatorepiù: Bouiba (Santacroce).
Ottima prova corale dell'Atletico Etruria che tra le mura amiche supera per 6-1 il sempre orgoglioso Corazzano. Partono subito benissimo i padroni di casa che chiudono avanti il primo tempo per 2-0: El Rhadaoui la sblocca in mischia e Tampucci raddoppia con una botta da fuori. Ancora meglio il secondo tempo dei ragazzi di Luperini che dilagano esprimendo un gran gioco: Palazzolo fa doppietta su calcio di rigore e insaccando di testa su cross calibrato di Macchia, Guidi invece serve la cinquina con un micidiale tiro da fuori. Prima dello scadere reagiscono gli ospiti accorciando con Santini al termine di una bella azione in velocità. Nel terzo tempino c'è spazio per il 6-1 definitivo di Fontanella dopo una triangolazione con Guidi. Applausi meritati per l'Etruria al triplice fischio.