Campionando.it

Allievi B GIR.Fase2 - int. - Giornata n. 2

Giovani Rossoneri 2010-Olimpia Pistoiese 0-0

Impattano l'un con l'altra e non si fanno male Giovani Rossoneri e Olimpia Pistoiese, protagoniste di uno 0-0 da bicchiere con doppia veduta. Sponda Giovani Rossoneri, il succitato bicchiere non può che essere mezzo vuoto vista l'ottima prestazione offerta e considerate le numerose chance sprecate. Dal punto di vista dell'Olimpia Pistoiese, invece, il bicchiere è senza dubbio mezzo pieno poiché il punto racimolato è il giusto premio alla resilienza mostrata dai ragazzi in campo. Peccato, per la truppa di Butelli, non aver agguantato il successo dopo quella che, molto probabilmente, può essere considerata come la miglior prova stagionale finora sfornata. Le occasioni per i locali fioccano copiose sia nel primo che nel secondo tempo, ma il risultato non si sblocca. In un modo o nell'altro la compagine ospite riesce sempre a salvarsi e a cinque dal termine sfiora addirittura quello che sarebbe stato il clamoroso colpo a sorpresa. In contropiede, è solo la traversa a dire di no alla beffa che sarebbe valsa i tre punti. Un punto a testa intriso di rammarico e sospiri di sollievo: Giovani Rossoneri-Olimpia Pistoiese è stata questo.
Paperino San Giorgio-C.f. 2001 0-2

RETI: Cecconi, Guarducci
Il C.F. 2001 mostra tanto impegno e prevale sul campo del Paperino San Giorgio con un gol per tempo. Sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco, portandosi in vantaggio nella prima frazione con un calcio di rigore di Cecconi G. Nella ripresa è il subentrato Guarducci a mettere a segno la rete del raddoppio. Il Paperino San Giorgio ci prova, affidandosi al vivace Piccini che fa da punto di riferimento per i suoi, senza però riuscire a pungere.
Galcianese-Mezzana 1-0

RETI: Andolina
A suon di 1-0.. La Galcianese bissa il successo dell'esordio ottenuto sul campo del C.F. 2001, superando anche il Mezzana con lo stesso punteggio. L'episodio che decide la contesa arriva nella prima frazione, quando in occasione di un calcio d'angolo, una sfortunata deviazione di un giocatore ospite finisce alle spalle del proprio portiere.Per il resto, tanto equilibrio e poche occasioni.