Mezzana-Csl Prato Social Club 4-1
RETI: Baldi, Er Rahmi, Pepa, Joseph, Maklaj
Sabato mattina di bel calcio al parrocchiale di Mezzana con i ragazzi di mister Lucchesi che vincono la sfida interna con il Csl Prato Sc. Iniziano fortissimo i padroni di casa che nella prima frazione prendono il largo grazie al tris firmato da Baldi, Joesph ed Er Rahimi. Sono sempre i locali ad imporsi nella seconda frazione grazie a Pepa che porta il divario sul 4-0. Nell'ultimo parziale i ragazzi di mister Mastropietro riescono a riemergere, segnando la rete della bandiera grazie ad un calcio di rigore trasformato da Maklaj.
Galcianese-Valbisenzio 1-1
RETI: Ibraliu, Cimmino
Bella partita tra due ottime squadre con la formazione di casa quasi sempre in proiezione offensiva. Nella prima frazione i locali partono forte e da un fallo su Chimento al limite, nasce una punizione di Chiarucci che, deviata, finisce di poco fuori. Al 5' angolo di Chiarucci, il portiere ospite è attento e devia di nuovo sul fondo. All'8' gli ospiti si affacciano in avanti, ma il tentativo di Cimmino è ribattuto. La Galcianese ci prova anche dalla distanza con Varignani che al 13' chiama in causa il portiere avversario. Al 19' bellissimo contropiede dei ragazzi di mister Mastropietro: inizia Chimento, assist per Varignani che serve Viola, chiuso al momento del tiro. Nel secondo tempo il gioco è meno lineare, ma non mancano i tentativi. Al 12' iniziativa della Galcianese con Cecchi che serve al centro Chimento che è in leggerissimo ritardo. Al 16' contropiede ospite con Cimmino che si fa ribattere il primo tentativo ma il pallone gli rimpalla addosso e termina in rete. Nel terzo tempo la Galcianese riprende a spingere e ci prova con Popi, chiuso in angolo. Al 7' iniziativa di Varignani che serve Chimento che controlla male e l'azione si perde. Al 12' pericoloso angolo dei locali con Fedi che sfiora il pari. Al 13' Ibraliu raccoglie una ribattuta e scaraventa in rete della distanza firmando il pareggio. Gli ospiti tornano a pungere su punizione con Pacini senza fortuna. Nel finale il gioco rimane molto combattuto con i locali che cercano il tiro con Popi, pallone alto. Finisce 1-1 con la formazione di mister Mastropietro in avanti, con Popi che per due volte ci prova.
Pieta 2004-La Querce 5-1
RETI: Gjonaj, Gjonaj, Cappellini, Innocenti, Porcu, D Elia
Al termine di una partita tutto sommato equilibrata, la Pietà supera La Querce per 5-1. Primo tempo combattuto con la squadra di casa che passa in vantaggio e poi raddoppia. Nel secondo tempo inizia a farsi sentire il primo caldo e gli ospiti perdono le distanze ma finisce 1-1. Buon palleggio dei padroni di casa che approfittano degli spazi più ampi nel terzo tempo. Qualche incertezza difensiva aumenta poi il divario nel punteggio. Partita divertente da vedere e vittoria finale per i ragazzi di mister Papini.
Prato Nord-Folgor Calenzano 0-7
RETI: Casale, Baku, Paladini, Paladini, Partigianoni, Sall, Autorete