Foiano-Tegoleto 16-1
RETI: Tornani, Tornani, Tornani, Tornani, Tornani, Pieri, Tornani, Batti
Olmoponte Santa Firmina-Casentino Academy 0-5
RETI: Tanzi, Ferrini, Lazzeri, Fantoni, Autorete
Il Casentino Academy B si aggiudica una bella vittoria sul campo dell'Olmoponte S. Firmina al termine di una partita piacevole tra le due compagini, che si sono affrontate con grande impegno e correttezza. Il primo tempo ha visto una netta supremazia degli ospiti che si stabiliscono nella metà campo avversaria giocando a ritmi alti. I ragazzi di mister Caporalini sbloccano il risultato dagli sviluppi di un tiro da fuori di Tanzi che il portiere locale non riesce a trattenere. Qualche minuto dopo, arriva il raddoppio dei casentinesi su bella iniziativa sulla sinistra di Ozzola che lascia partire un gran tiro, il portiere devia il pallone che si impenna, arriva Fantoni che di testa deve solo spingerlo in fondo al sacco. Gli altri tre tempi sono stati decisamente più equilibrati, anche l'Olmomonte S. Firmina viene fuori, avendo due grosse occasioni nella seconda frazione per poter segnare, una con Ezechielli e l'altra con Mansani ma entrambi non riescono a finalizzarle davanti alla porta. In altre circostanze è stato bravo il portiere ospite Paciulli a chiudere la profondità anche con interventi fuori area. Sempre nel secondo tempo, il Casentino sigla la terza marcatura dagli sviluppi di un'autorete, su cross da calcio d'angolo. Il terzo tempo viene giocato sempre su buoni ritmi ed è Ferrini a siglare la quarta rete con eurogol, lasciando partire un siluro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Infine, nel quarto e ultimo tempo, sempre su binari equilibrati, gli ospiti mettono a segno anche il quinto gol su una bella iniziativa di Checcacci che supera due difensori locali, calcia in porta dal limite ma il tiro viene ribattuto e favorisce l'intervento di Lazzeri che infila sotto la traversa. Un grande applauso a tutti i ragazzi scesi in campo, a entrambe le panchine e anche al pubblico per il comportamento esemplare tenuto durante tutto l'arco della gara.
Calciatorepiù: Paciulli (Casentino Ac. B).
Pian Di Sco-Fortis Arezzo 4-3
RETI: Lisi, Vestri, Vestri, Tabouchtat, Frosini, Martoglio, Bulletti
Piandiscò e Fortis Arezzo danno vita a una bellissima partita, giocata a viso aperto nonostante il campo allentato. Una gara molto equilibrata con tre tempi vinti dalla Fortis e uno completamente ad appannaggio dei padroni di casa. La prima frazione viene controllata dalla Fortis che, oltre al goal del vantaggio, colleziona altre nitide occasioni. Il vantaggio degli ospiti è frutto di una bella azione che porta Bulletti alla conclusione vincente angolata. Il secondo tempo vede un netto predominio del Piandiscò che in cinque minuti trova quattro gol che portano le firme di Tabouchtat, Lisi e Vestri (doppietta personale). Il terzo e quarto tempo sono tutto sommato equilibrati e ben giocati con belle trame da entrambe le parti. Nel terzo tempo l'equilibrio è rotto da una punizione magistrale di Frosini, il quale dalla distanza incrocia nell'angolo. Nel quarto tempo è invece Martoglio, con uno splendido tiro dalla distanza, a insaccare sotto la traversa della porta locale.
Calciatoripiù: Vestri (Piandiscò);
Frosini e
Martoglio (Fortis Arezzo).
Terranuova Traiana-Sansovino 8-2
RETI: Rossi, Rossi, Rossi, Vannini, Vannini, Vannini, Neminaj, Baldi, Sassi, Marrazzo
Il Terranuova Traiana vince e convince a spese della Sansovino nella prima uscita della seconda fase del campionato. I ragazzi di mister Paolucci sbloccano subito il risultato nella prima frazione grazie al sigillo di Neminaj e poi allungano ulteriormente nel secondo tempo con i gol messi a segno da Rossi (due reti), Vannini e Baldi. Il terzo tempo è più equilibrato, tanto è vero che termina a reti bianche mentre nel quarto è ancora la squadra locale a prendere il sopravvento con altre tre marcature che portano le firme di Vannini (due gol che gli valgono una splendida tripletta) e Rossi (il gol vale anche per lui una spettacolare tripletta). La Sansovino rende la sconfitta meno amara siglando due gol rispettivamente con Marrazzo e Sassi.
Aquila Montevarchi-Chiassa 2-4
RETI: Boricchi, Boricchi, Regini, Gnaldi, Brezzi, Brezzi
Una grande Chiassa riesce a espugnare il campo dell'Aquila Montevarchi al termine di una gara tirata tra le due compagini. Nel primo tempo, la Chiassa vince di misura grazie al gol messo a segno da Brezzi mentre il secondo termina a reti inviolate. Il terzo tempo continua sull'onda dell'equilibrio: 1-1 con i gol di Brezzi (rete che gli vale una doppietta personale) e Boricchi. Infine, il quarto e ultimo tempo va ad appannaggio dei ragazzi di mister Barbagli che siglano due gol grazie a Gnaldi e Regini. L'Aquila Montevarchi B va ancora a segno con Boracchi, anche lui autore di una bella doppietta personale.