Foiano-Chiassa 6-0
RETI: Faenzi, Romano, Marianelli, Rotaru, Tornani, Tornani
Un buon Foiano riesce a vincere tra le mura amiche a spese della Chiassa che, nonostante la sconfitta, non ha fatto mancare l'impegno. Nel primo tempo, il Foiano si aggiudica il parziale grazie alla firma di Tornani. Nel secondo, il Foiano mantiene sempre le redini del gioco, consolidando il suo vantaggio grazie ai gol di Faenzi e Rotaru. Nel terzo tempo, lo spartito non cambia: i ragazzi di mister Micheli vanno a segno altre due volte con Romano e Marianelli. Infine, nel quarto e ultimo tempo Tornani sigla il definitivo 6-0 e il gol gli vale una doppietta personale.
Calciatoripiù: Bellinvia e
Lorini (Chiassa).
Pian Di Sco-Terranuova Traiana 3-2
RETI: Vestri, Vestri, Vestri, Sorelli, Vannini
Il Piandiscò si aggiudica l'intera posta a spese del Terranuova Traiana, al termine di una partita tirata tra le due compagini. Il primo tempo va a favore dei padroni di casa che si aggiudicano il parziale grazie al gol di Vestri. Anche il secondo e terzo tempo vanno ad appannaggio dei ragazzi di mister Camiciottoli, trascinati da un super Vestri che sigla altre due reti che gli valgono una splendida tripletta personale. Infine, nel quarto tempo è il Terranuova Traiana a vincere il parziale grazie ai gol di Vannini e Sorelli.
Tegoleto-Casentino Academy 3-4
RETI: Batti, Batti, Saitovski, Pierozzi, Pierozzi, Griffini, Nicolaie
Il Casentino Academy B vince in casa del Tegoleto B al termine di una gara combattuta e ricca di gol. Il primo tempo va ad appannaggio del Tegoleto B che ha il merito di aggiudicarsi il parziale con un gol: rilancio del portiere, il pallone rimbalza e scavalca il difensore ospite, capita sui piedi di Batti, il quale a tu per tu con il portiere lascia partire un bel tiro che si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo è la compagine casentinese a farsi preferire, la quale crea diverse pericolosità soprattutto sulle fasce, sia con Bartolini L. che Griffini. A metà del tempo, Pierozzi calcia da fuori area, il pallone sbatte sulla mano di un difensore locale e l'arbitro assegna il penalty. Dal dischetto si presenta lo stesso Pierozzi che non sbaglia. Poco dopo, i ragazzi di mister Massai raddoppiano: dagli sviluppi di un calcio d'angolo, cross di Pierozzi, il pallone termina sul lato opposto, sui piedi di Griffini che calcia forte e insacca nell'angolo, nulla da fare per il portiere. Nel terzo tempo il Tegoleto B torna a spingere in fase offensiva, tanto è vero che pareggia i conti grazie a Batti che a tu per tu con Lungu non sbaglia, spiazzandolo. Successivamente, da calcio d'angolo, si crea una mischia in mezzo dell'area e Saitovski è il più lesto a insaccare, 3-2. La squadra ospite prova a farsi vedere in avanti con una conclusione dalla lunga distanza di Zoccola, ma il portiere locale è attento nella circostanza. Il quarto e ultimo tempo, vede un Casentino Academy B più in palla, tanto è vero che raggiunge il pareggio: Pierozzi effettua un cross nel mezzo dell'area all'indirizzo di Nicolaie, il quale protegge il pallone dal difensore e spiazza il portiere alla sua destra. La squadra di mister Massai insiste e si rende ancora pericolosa con un tiro di Bartolini L., alto di poco sopra la traversa. Nei minuti successivi ci pensa il solito Pierozzi a segnare il gol vittoria per gli ospiti su punizione, lasciando partire un tiro che si insacca sotto la traversa per il 3-4 definitivo.
Calciatoripiù: Batti (Tegoleto B);
Pierozzi (Casentino Ac. B).
Sansovino-Olmoponte Santa Firmina 2-6
RETI: Lakhal, Polvani, Zangrilli, Omarini, Bresciani, Comanducci, Zangrilli, Zangrilli
L'Olmoponte S. Firmina si aggiudica l'intera posta sul campo della Sansovino al termine di una bella gara giocata da ambo le compagini, al di là del risultato finale. Nella prima frazione, la Sansovino si fa preferire per buona parte del tempo, riuscendo a trovare la rete del vantaggio con Lakhal. Nei successivi minuti, l'Olmoponte S. Firmina spinge di più, andando vicino al pareggio con Comanducci, il quale centra una traversa. Il primo tempo parziale termina dunque in favore dei padroni di casa. Il secondo tempo va ad appannaggio dell'Olmoponte S. Firmina che entra in campo con un piglio diverso, segnando due gol rispettivamente con Omarini e Zangrilli, al termine di due belle azioni orchestrate. Il terzo tempo è equilibrato, i ragazzi di mister Vadruccio allungano ulteriormente ancora grazie a Zangrilli. La Sansovino, comunque, non demorde e riesce ad accorciare con Polvani. Nell'ultimo tempo è l'Olmoponte S. Firmina a salire in cattedra, facendo girare molto bene il pallone e trovando il quarto gol con un tiro da fuori di Comanducci. Gli ospiti mantengono molto bene le redini del gioco, riuscendo anche a trovare il quinto gol da un'azione di rimessa, finalizzata da Zangrilli (autore di una splendida tripletta personale). Infine, Bresciani archivia la pratica con il sesto gol, dagli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Lakhal e
Polvani (Sansovino);
Zangrilli, Billi e
Comanducci (Olmoponte S. Firmina).
Fortis Arezzo-Aquila Montevarchi 4-7
RETI: Paoletti, Bulletti, Innocenti, Bulletti, Ismani, Ismani, Ismani, Bencivenni, Casucci, Casucci, Sposi