Bibbiena-Casentino Academy -
Olmoponte Santa Firmina-Sangiovannese 1-2
RETI: Lamaj, Checchi, Camici
La Sangiovannese vince sul campo dell'Olmoponte S. Firmina al termine di una gara ben giocata da ambo le parti e piacevole da vedere. Il primo tempo è contraddistinto da una leggera supremazia territoriale della Sangiovannese ma, in ogni caso, termina a reti inviolate. Nel secondo tempo, sono invece i padroni di casa ad avere il pallino del gioco in mano ma, nonostante ciò, la Sangiovannese si porta avanti di due gol grazie alle realizzazioni di Checchi e Camici. La squadra di mister Branchi riesce comunque ad accorciare le distanze su calcio di rigore trasformato da Lamaj. Nonostante il parziale vada a favore della squadra ospite, l'Olmoponte ha sfiorato il gol in più occasioni. Nel terzo tempo c'è un sostanziale equilibrio da ambo le parti ed è da segnalare una traversa di Sauidi. Nel quarto e ultimo tempo, entrambe le squadre calano di intensità anche per il campo pesante e anche questo parziale termina a reti bianche.
Faellese-Aquila Montevarchi -
Foiano-Terranuova Traiana 0-6
RETI: Rossi, Rossi, Matassini, Boncompagni, Boncompagni, Aalaa
Il Terranuova Traiana B vince sul campo del Foiano B al termine di una gara equilibrata, che ha visto la squadra ospite salire di intensità nel corso di tutti e quattro i tempi. La prima frazione, equilibrata, termina a reti inviolate. Il secondo tempo lo vince di misura la squadra ospite grazie al gol messo a segno da Matassini. Il terzo tempo va nuovamente ad appannaggio dei ragazzi di mister Paolucci che allungano ulteriormente grazie alla doppietta di Rossi. Infine, nel quarto tempo, il Terranuova Traiana B porta il risultato sullo 0-6 grazie ai sigilli di Lazzerini, Aalaa e Foggi.
Colonna Indicatore-Cortona Camucia 2-2
RETI: Giorni, Beoni, Conti, Rocco
Finisce in perfetta parità tra Colonna Indicatore e Cortona Camucia al termine di una gara ben giocata da ambo le parti, con qualche occasione in più avuta dai padroni di casa. Il primo tempo termina a reti inviolate anche se il Colonna Indicatore centra tre legni e trova l'opposizione di Tremori, il quale si mette in mostra con due belle parate. Nel secondo tempo, pronti via, la squadra di mister Caneschi va in gol con Beoni e poi, verso il 16', arriva il pari ospite siglato da Conti. Nel terzo tempo è il Cortona ad aggiudicarsi la vittoria con la rete di Rocco. Anche in questa frazione, i ragazzi di mister Caneschi hanno costruito delle buone occasioni per poter segnare ma non le sfruttano a dovere. Nel quarto e ultimo tempo, i padroni di casa vincono il parziale grazie al sigillo di Giorni che vale il definitivo 2-2.