Finisce in perfetta parità tra Tegoleto e Capolona Quarata. Un pareggio tutto sommato giusto considerando l'andamento dei quattro tempi: tre finiscono a reti inviolate, eccetto il secondo nel quale prima è il Capolona Quarata a passare in vantaggio grazie al gol di Casini ma poi la squadra di casa reagisce subito, pareggiando i conti con Nappini. Il risultato finale rimane inchiodato sull'1-1.
Il Casentino Academy C si aggiudica la vittoria tra le mura domestiche a spese della Castiglionese, al termine di una partita sempre in controllo per i padroni di casa che hanno costantemente giocato verso la porta ospite. Nel primo tempo la compagine casentinese parte subito con il piglio giusto, mettendo in mostra buone trame di gioco e centrando anche un incrocio dei pali con Griffini. Il risultato si sblocca a 5' dalla fine, azione sulla destra, cross nel mezzo per Acciai che controlla il pallone, salta il difensore e insacca alle spalle del portiere. Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo: il Casentino continua nelle sue sortite offensive e su un capovolgimento di fronte, tiro dentro l'area di Checcacci, respinta della retroguardia ospite, arriva Nicolaie che a botta sicura gonfia la rete alle spalle del portiere. Poco dopo, arriva anche la terza rete siglata da Sassoli N., il quale recupera il pallone a centrocampo, progredisce verso la porta saltando anche il difensore in uscita e insacca con un tiro angolato. Anche il terzo tempo è un monologo: dopo le numerose occasioni non sfruttate, a 5' dalla fine Tanzi si impossessa della sfera all'altezza della metà campo, scambia con Fantoni e calcia in fondo al sacco con un tiro angolato. Il quarto e ultimo tempo vede sempre i ragazzi di mister Marri in proiezione offensiva ma non riescono a segnare altri gol, così il risultato finale rimane fisso sul 4-0.
L'Accademia Arezzo trova la vittoria casalinga nella prima giornata del nuovo girone di campionato a spese di una buona Fratta S. Caterina, soprattutto nei primi due tempi dove riesce a tenere testa ai padroni di casa, portandosi addirittura in vantaggio con un tiro da fuori di Lucani. Il terzo e quarto tempo, invece, vanno completamente ad appannaggio dell'Accademia Arezzo che sale in cattedra, creando svariate occasioni e segnando sette gol che portano le firme di Cherubini (splendida tripletta personale), Chiovoloni (doppoietta personale), Marzielli T. e Marchi. Un plauso per tutti i ragazzi scesi in campo con tanta passione e impegno.
Bella vittoria dell'Atletico Levane Leona che comincia questa seconda parte di campionato nel migliore dei modi. La squadra di casa gestisce bene la gara nell'arco di tutti e quattro tempi a discapito di una Chiassa B che nella prima frazione ha mostrato qualcosa di interessante ma senza arrivare al gol. Una nota di merito va sicuramente a mister Iannelli, per la sua passione e dedizione, senza dimenticarsi dei marcatori locali: Singh, Rossi A. (doppietta personale), Mando, Belardi, Nacci e Rossi T., i quali hanno fissato il risultato sul 7-0. Calciatoripiù: Carraresi, Giustini, Barbagli e Dell'Orletta (Chiassa B).
La Sangiovannese B riparte in campionato nel migliore dei modi, riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria, tra le mura amiche, a spese dell'Arezzo Academy. La prima frazione è sostanzialmente equilibrata, con più possesso palla per la Sangiovannese B che si porta avanti di due gol grazie a Camici e Gori. L'Arezzo Academy accorcia con Piccolo, bravo ad approfittare di una respinta su un calcio di rigore. Il secondo tempo va ancora ad appannaggio della Sangiovannese B che sigla tre reti che portano le firme di Piancastelli, Camici e Gori (gol che vale per entrambi una doppietta personale), oltre ad aver centrato due pali. Infine, nel terzo e ultimo tempo, la squadra di casa continua a tenere le redini del gioco riuscendo ad allungare ulteriormente con i gol di Piancastelli (rete che vale anche per lui la doppietta personale), Barone e Ceccarelli che valgono l'8-1 finale.