La Fratta S. Caterina vince di misura sul Tegoleto al termine di una gara equilibrata tra le due compagini. La prima frazione va ad appannaggio del Tegoleto che sigla il gol con Conti. La seconda frazione invece sorride alla Fratta che trova la rete del pari grazie a Lucani. Il terzo tempo termina a reti bianche mentre nel quarto la squadra di casa ottiene il gol vittoria grazie alla rete firmata da Granati. Un applauso per tutti i ragazzi scesi in campo che hanno mostrato massimo impegno e dedizione, all'insegna della correttezza.
La Sangiovannese B riesce a vincere sul campo della Castiglionese al termine di una gara nella quale gli ospiti hanno fatto valere la loro buona tecnica sulla fisicità dei padroni di casa. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato tra le due parti, tanto è vero che termina a reti inviolate. Nel secondo la Sangiovannese B riesce a esprimersi meglio, riuscendo a segnare con Afroukh, bravo a sfruttare la ribattuta sul tiro respinto di Camici. Nella terza frazione, le reti rimangono ancora inviolate mentre nel quarto e ultimo tempo, la Sangiovannese B chiude la pratica con due tiri da fuori di Volpicelli che valgono il definitivo 0-3.
Vittoria casalinga per la Chiassa B che riesce a prevalere sull'Accademia Arezzo al termine di una partita ben interpretata dai ragazzi di mister Barbagli. La squadra di casa parte subito nel migliore dei modi, aggiudicandosi il parziale del primo tempo con il gol messo a segno da Brezzi. Anche il secondo tempo va ad appannaggio della squadra di casa, che allunga ulteriormente con le marcature di Bruni e Milone. Il terzo tempo invece sorride all'Accademia Arezzo che riesce ad accorciare con il sigillo di Cipolleschi. Infine, il quarto e ultimo tempo vede nuovamente la Chiassa B salire in cattedra con la doppietta di Artini e Bruni (rete che vale anche per lui una doppietta personale) che sanciscono il definitivo 6-1. Calciatoripiù: Bruni e Artini (Chiassa B).
L'Arezzo Academy vince e convince nella gara casalinga contro l'Atletico Levane Leona. Nel complesso, i ragazzi di mister Spartà interpretano al meglio la gara, arrivando al gol per ben sei volte grazie a Ricci, Cacchiani, Marri, Marzia e Buonfiglio (doppietta personale). Nota di merito anche ai ragazzi del Levane che, nonostante il risultato, non hanno fatto mancare il loro impegno e dedizione in campo.
Vittoria di misura da parte del Capolona Quarata che riesce ad avere ragione del Casentino Academy C al termine di una partita equilibrata e combattuta. Il primo tempo termina a reti inviolate, con una leggera prevalenza del Capolona Quarata che comunque non crea grossi pericoli dalle parti del portiere ospite. Nel secondo tempo, la squadra di mister Mearini riesce a trovare il gol del vantaggio: pallone in profondità all'indirizzo di Casini che si ritrova a tu per tu con il portiere e lo spiazza, 1-0. Da questo momento, il Casentino Academy viene maggiormente fuori, creando qualche occasione importante: prima con Ragazzini, il quale a seguito di un bel dribbling lascia partire una conclusione verso la porta ma il portiere locale si fa trovare pronto. Poco dopo, ancora Casentino in avanti, Pierozzi va a centimetri dal pari ma la sua conclusione colpisce il palo. Successivamente, la squadra di casa si riaffaccia in avanti e ha l'occasionissima per raddoppiare beneficiando di un calcio di rigore che però non viene trasformato. Nel terzo tempo, la squadra di mister Massai torna a farsi rivedere in attacco ancora con Pierozzi, il quale colpisce il secondo palo di giornata. Poco dopo, ci prova anche Segnan ma l'estremo difensore locale si oppone ancora. Infine, da segnalare anche un tiro di Salvi che di destro calcia di controbalzo ma Massi salva la sfera sulla linea di porta. Il quarto e ultimo tempo non riserva particolari sussulti, eccetto un tiro dalla distanza di Pierozzi che, all'ultimo istante, esce di poco. Al di là del risultato, un grande applauso per tutti i ragazzi scesi in campo.