La Sangiovannese B vince di misura su una generosa Fratta S. Caterina al termine di una partita maschia, su un campo pesante. I primi tre tempi, tutti combattuti sul piano agonistico, terminano a reti inviolate ma nel quarto ci pensa Singh a regalare la vittoria alla sua squadra. Un grosso applauso a entrambe le compagini che non hanno fatto mancare il loro impegno e correttezza all'interno del rettangolo di gioco.
L'Accademia Arezzo vince tra le mura amiche a spese del Casentino Academy, al termine di una partita combattuta e con poche emozioni anche se nel complesso la squadra di casa ha meritato per quanto visto in campo. Il primo tempo va in favore dell'Accademia Arezzo che riesce a passare avanti di punteggio dagli sviluppi di un bel passaggio filtrante all'indirizzo di Schincaglia che a tu per tu con Lungu non sbaglia, spiazzandolo. Nel secondo tempo, il Casentino Academy C dimostra più vivacità, rendendosi pericoloso in un paio di situazioni: un tiro di Mazzoli che esce di poco e poi ci prova Binozzi all'altezza del limite ma calcia centralmente. Anche la squadra di mister Franchi va vicinissima al gol dagli sviluppi di una punizione di Cherubini, il pallone esce di un soffio. Nel terzo tempo i casentinesi riescono ad acciuffare il pareggio, dalla fascia Boschi effettua un lancio all'indirizzo di Binozzi che prende di sorpresa la difesa locale e a tu per tu con il portiere insacca con un tiro rasoterra. La gara sembra essere in controllo per gli ospiti ma puntualmente l'Accademia Arezzo colpisce ancora: altro lancio in profondità, stavolta all'indirizzo di Cherubini che calcia forte, Lungu tocca il pallone ma non riesce a evitare che si infili in fondo alla rete. Nel quarto e ultimo tempo, le occasioni scarseggiano da ambo le parti ma i padroni di casa tengono meglio il campo a discapito di un Casentino che sembra essere in riserva. I ragazzi di mister Franchi tentano delle conclusioni da fuori che però non sortiscono gli effetti sperati. Il risultato finale sorride pertanto all'Accademia Arezzo. Calciatoripiù: Schincaglia e Cherubini (Ac. Arezzo); Bendoni e Salvi (Casentino Ac. C).
Vittoria tra le mura amiche per il Capolona Quarata a spese dell'Atletico Levane Leona. La contesa tra le due compagini è stata sostanzialmente equilibrata ma il Capolona è stato più preciso sotto porta. Il primo tempo va ad appannaggio dei ragazzi di mister Mearini che si portano avanti di due gol grazie a Carnevale e Casini. Anche la seconda frazione va a favore dei padroni di casa che vincono di misura grazie alla firma di Carnevale (gol che gli vale una doppietta personale). Nel terzo tempo è il Levane a farsi valere, accorciando le distanze grazie a Ferri mentre nell'ultimo parziale le reti rimangono inviolate. Un applauso a entrambe le squadre che si sono affrontate con il massimo impegno e correttezza.
Bella vittoria da parte della Castiglionese sull'Arezzo Academy, al termine di una gara ben giocata dai ragazzi di mister Polverini. Il primo tempo va in favore dei padroni di casa, i quali mettono a segno tre reti che portano le firme di Serbanica e Nasini (doppietta); d'altro canto anche l'Arezzo Academy va in gol con Marzia. La seconda frazione va ad appannaggio della squadra di mister Bonini che accorcia ancora di più le distanze grazie al sigillo di Cacchiani. Il terzo e quarto tempo sorridono nuovamente ai padroni di casa che chiudono la pratica sul 6-2 grazie alle reti di Nasini (gol che gli vale una splendida tripletta personale), Fumuso e Capacci. Calciatorepiù: Cappioli (Castiglionese).