Citta Di Pontedera-Zambra Calcio 1-5
RETI: Collodi, Scanu, Scanu, Borciani, Bucchi, Martinelli
Eccellente prestazione corale e grande vittoria per l'Arci Zambra, corsaro per 1-5 sul campo del Pontedera. Primo tempo scoppiettante per gli ospiti che si portano sullo 0-2 con i gol di Bucchi e Scanu. Secondo tempo molto più equilibrato con i locali che reagiscono e accorciano con Collodi, lesto a raccogliere palla da una respinta corta di Panizzi da calcio di punizione. Nella terza frazione lo Zambra accelera e riesce a dilagare con il secondo sigillo di Scanu, un gran tiro da fuori di Borciani e il timbro del solito Martinelli.
Calciatoripiù: Dia, Borciani (Zambra).
San Giuliano-Bellaria Cappuccini 2-0
RETI: Palla, Cutuli
Al termine di una gara piacevole e giocata a viso aperto, il San Giuliano la spunta per 2-0 sulla Bellaria Cappuccini, dimostrandosi più spietato e preciso in fase di conclusione. Nel corso di tutto il primo tempo la formazione ospite esercita una leggera supremazia ma senza creare occasioni degne di nota. Seconda e terza frazione invece giocate con molta più determinazione e intensità da parte dei padroni di casa, con diverse occasioni costruite e le reti prima di Cutuli e poi di Palla che fissano il 2-0 finale. Complimenti al San Giuliano per la prova corale molto positiva.
San Miniato Basso-Oltrera 2-2
RETI: Perzia, Xhihani, Salvadori, Lodi
L'Oltrera, pur senza brillare, strappare un buon pareggio sul campo dell'agguerrito San Miniato. La squadra di mister Nota ha fatto fatica ad adattarsi alle dimensioni ristrette del campo e non è riuscita ad esprimere il consueto buon gioco, dall'altro lato i locali sono stati molto propositivi e sempre pronti a dare battaglia. Primo tempo che vede la formazione pontederese andare in vantaggio con Lodi, rispondono i padroni di casa nella seconda parte imbastendo un'azione corale ben finalizzata da Perzia. Nell'ultimo tempino si assiste a un botta e risposta che vale il 2-2 definitivo: a segno per il San Miniato Xhihani sugli sviluppi di un corner, mentre per l'Oltrera va in gol Salvadori.
Calciatoripiù: Perzia, Xhihani (San Miniato),
Lodi, Salvadori (Oltrera).
Mobilieri Ponsacco-Colline Pisane 2-1
RETI: Mancuso, Bernacchi, Cusumano
Vittoria di misura per il Ponsacco che tra le mura amiche riesce a imporsi per 2-1 contro le mai dome Colline Pisane. Partita gradevole e combattuta, tra due squadre che non si sono mai risparmiate sul piano della corsa e dell'impegno. Primo tempo a vantaggio dei padroni di casa che la sbloccano con Bernacchi, nella seconda parte ottima reazione ospite con Cusumano che finalizza un'azione corale per l'1-1. Nell'ultimo tempino entrambe si affrontano a viso aperto a caccia dei tre punti e, dopo diverse occasioni sciupate, sono i ponsacchini a fare festa con la stoccata vincente di Mancuso. Prova positiva per ambedue gli schieramenti ma a fare festa è il Ponsacco.
Pol. Monteserra-Fratres Perignano 1-0
RETI: Vuozzo
Vittoria di misura per il Monteserra che grazie a un gol siglato da Vuozzo riesce a piegare la resistenza dei grintosi Fratres Perignano. Il match è stato molto combattuto per tutta la sua durata con azioni ben costruite da ambo i lati, che però le rispettive difese sono riuscite a neutralizzare con un'ottima marcatura. Nel secondo tempino tuttavia i bianco-verdi sono riusciti a confezionare la manovra corale che ha permesso a Vuozzo di insaccare con freddezza l'1-0. La formazione ospite ha tentato fino all'ultimo di raddrizzare il punteggio ma la retroguardia del Monteserra se l'è cavata bene.
Calciatorepiù: Vuozzo (Monteserra).