Volterrana-Prolivorno Sorgenti 0-5
ARBITRO: Luca Mantella di Livorno
RETI: Rinaldi, Neri, Gelsi, Gelsi, Gelsi
Livorno9-San Vincenzo 3-0
ARBITRO: Andrea Navalesi di Livorno
RETI: De Benedetto, De Benedetto, Bernini
Colli Marittimi-Virtus Livorno 3-0
ARBITRO: Federico Ficarra di Livorno
RETI: Sobrini, Fogale, Sobrini
Un primo tempo molto equilibrato, entrambe le squadre sembrano studiarsi tatticamente fino al 20' quando un guizzo di Sobrini finalizza in rete una bella azione d'attacco. Nella ripresa l'11 di Panichi sembra un'altra squadra, probabilmente spronati ad un cambio di passo dal Mister durante la pausa, per un secondo tempo quasi a senso unico con 2 reti, 2 pali, una traversa, e tante parate dell'ottimo portiere avversario. Fogale infatti raddoppia le marcature al 20' del secondo tempo e al 30' c'è spazio per la doppietta personale di Sobrini, tra i migliori in campo, e anche per una sua traversa. Due legni, inoltre, negano la gioia del gol a Fogale e d'Orsi.Colli Marittimi conferma il primato in campionato, in condivisione con altre tre squadre del girone, ma con una migliore differenza reti.
Castiglioncello-Colline Pisane 0-2
ARBITRO: Ascanio Tuccini di Livorno
RETI: Sabli, Catarsi
Un primo tempo giocato quasi alla pari dalle due squadre con occasioni da entrambe le parti e qualche rammarico per il Castiglioncello per non aver sfruttato buone occasioni da gol. IlColline sul finale di primo tempo porta il risultato sull' 1 a 0 con la trasformazione di un rigore non contestato. Nella prima fase di gioco le due squadre si affrontano senza timori con continui capovolgimenti di fronte, una bella punizione al 7' per i locali battuta da Grasso parata dal portiere, al 25' due tiri molto ravvicinati del Colline, entrambi ribattuti dal portiere, e una punizione al 30' di poco fuori. Pochi minuti dopo una punizione articolata in uno schema del Castiglioncello conclusasi senza esito, al 40' il direttore di gara assegna un calcio di rigore al Colline, trasformato con sicurezza da Catarsi. Allo scadere del primo tempo i casalinghi non riescono a sfruttare una punizione da ottima posizione. Nella ripresa i Pisanitrovano il raddoppio al 10' con un bellissimo tiro al sette di Sabli e controllano la partita fino alla fine, sprecando una clamorosa occasione al 40' per portare sul 3 a 0 il risultato finale. Nonostante la buona prestazione del Castiglioncello, il Colline Pisane ha dimostrato più determinazione meritando i 3 punti, ma sicuramente entrambe le compagini lotteranno per una posizione di vetta.
Audace Isola Elba-Vada 9-0
ARBITRO: Gabriel Naldini di Piombino
RETI: Badalucchi, Lazzeri, Lampunio, Capuano, Capuano, Lampunio, Spinelli, Autorete, Badalucchi
Il risultato così netto a favore dall'Audace Elba conferma che la partita è stata dominata dai padroni di casa. Al 13° del primo tempo il tabellone segna già sul 3 a 0, con il primo gol di Badalucchi, poi raddoppio di Lazzeri, poi ancora Badalucchi. Una autorete su calcio d'angolo battuto da Badalucchi, fa salire lo score a 4. Capuano, che si sblocca dopo un po' di digiuno,porta a il 5 le reti della squadra di casa poco prima del riposo e sigla il 6 a 0 immediatamente a inizio ripresa. Il settimo gol è di Lampunio, Spinelli fa 8 e infine ancora Lampunio chiude con il 9° gol. Il Vada mai in partita non è riuscito a creare azioni offensive verso la porta difesa da Coli. Mister Sarandria nel secondo tempo lascia spazio anche alla panchina con una girandola di cambi, che però non cambia l'assetto solido dell'Audace che ha il controllo della partita fino al novantesimo.
Orlando-Atletico Portuale 1-1
ARBITRO: Andrea Serrao di Livorno
RETI: Farulli, Bardhi