Campionando.it

Under 18 GIR.Regionale - Giornata n. 2

Galcianese-Sesto 2010 3-2

RETI: Marangon, Buoirki, Signori, Pecchiai, Sarnelli
GALCIANESE: Civinini, D'Alessio, Carricato, Belli, Benucci, Barcali, Marangon, Signori, Di Santo, Bouirki, Mariano. A disp.: Nesi, Pacchiarotti, Cavaciocchi, Moschi, Storai, Tempestini, Belgiglio. All.: Federico Ruini.SESTO: Parigi, Trapani, Fiorani, Albano, Lori, De Marco, Sarnelli, Pecchiai, Paoletti, Berti, Altieri. A disp.: Gerini, Baglioni, Picchi, Forza. All.: Luca Ieni.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: Signori, Bouriki, Marangon, Pecchiai, Sarnelli.


La Galcianese inizia bene il nuovo anno superando il Sesto con un punteggio meno ampio di quanto avrebbe meritato. Partono bene gli ospiti che, a favore di vento, creano due occasioni con Civinini che si salva con bravura. La Galcianese spinge forte, colpisce un palo, si vede annullare un gol e passa in vantaggio con Signori. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono bene, colpiscono una traversa con Benucci (complice il tocco del portiere ospite) ed un palo con Marangon. Nel breve volgere di pochi minuti i ragazzi di mister Ruini segnano due volte mettendo il risultato al sicuro. Nel finale il Sesto accorcia due volte con Pecchiai e Sarnelli, rendendo il finale meno amaro.

Carli Salviano-Montemurlo Jolly Calcio 1-5

RETI: Buono, Borzillo, Frati, Frati, Gargano, Badiani
CARLI SALVIANO: Tocchini, Moschini, Menicagli, Ciulli, Daddi, Vannucci, Stasi, Salvini, Gagliardotto, Pedani, Leone. A disp.: Brunetti, Amedei, Buono, Longobardi, Gremese, Pagano, Semboloni. All.: Massimiliano Rinaldi.MONTEMURLO J.: Cianfano, Gargano, Gradi, Badiani, Sermi, Del Vicario, Ruberto, Frati, Borzillo, Pierozzi, De La Cruz. A disp.: Perugini, Masiani, Prelashaj, Lentini, Hediwy, Lorelli, Gjoka. All.: Luca Marotta.
ARBITRO: Frati di Piombino.
RETI: Buono, Borzillo, Frati 2, Gargano, Badiani.


Il Montemurlo torna con i tre punti dalla trasferta livornese sul campo del Carli in una partita condizionata dal forte vento. Al 16' dopo un'azione dalla sinistra del Montemurlo, la palla arriva a Gargano che da fuori area effettua un tiro che esce di poco sulla sinistra del portiere. Al 23' la squadra pratese passa in vantaggio: Roberto serve Badiani che controlla e prova a calciare ma svirgola, la palla arriva sul vertice destro nell'area di rigore e Frati la fa balzare e poi al volo fa partire un tiro che il portiere tocca, ma termina all'incrocio dei pali opposto. Al 32' reazione dei locali ma il tiro di Gagliardotto viene bloccato a terra da Cianfano. Al 34' raddoppio del Montemurlo: Borzillo gioca il pallone verso l'area, palla che scavalca l'ultimo difensore ed arriva a Badiani che davanti al portiere non sbaglia. Poco prima del riposo Cianfano è bravo a respingere di pugno un tiro a dire il vero non tanto forte dal limite dell'area di Pedani. Nella ripresa il Montemurlo parte subito forte: lancio per Frati che entra in area ma frettolosamente calcia sull'esterno della rete. Al 6' azione sulla sinistra dei Carli con Cianfano bravo a bloccare a terra in due tempi. Al 10' cala il tris il Montemurlo per la doppietta personale di Frati che in area sfrutta bene un assist di Ruberto piazzando un rasoterra alla sinistra del portiere. Al 15' azione fotocopia di Borzillo per Frati che questa volta tira alto. Al 18' Montemurlo vicino al quattro a zero: Frati difende un pallone ed appoggia dietro su Borzillo che spara addosso al portiere. Al 28' clamoroso errore di Ruberto che si vola davanti al portiere dopo un liscio di un avversario, salta anche il numero 1 di casa ma poi tira alto. Al 30' arriva il quattro a zero del Montemurlo direttamente su punizione di Borzillo. Al 44' rigore per il Montemurlo per trattenuta su Ruberto; batte Gargano che spiazza il portiere. In recupero il Carli Salviano segna la rete della bandiera: bell'azione di Buono che dalla sinistra fa un tunnel all'avversario e batte in diagonale Cianfano per il definitivo 1-5.

Ginestra Fiorentina-Casellina 1-0

RETI: Di Biasio


Academy Livorno-Isolotto 2-3

RETI: Turini, Massa, Renai, Meazzini, Martini


Tegoleto-Euro Calcio Firenze 5-1

RETI: Minucci, Lancia, Lancia, Vona, Severi, Safet