Ponte A Elsa-Santa Maria A Monte 2-0
RETI: Viggiano, Castagni
Il Ponte a Elsa sfodera una prova maiuscola e batte per 2-0 il Santa Maria a Monte nel big match di Terza Categoria. Tre punti di grande importanza per la squadra di mister Bagnoli che infligge la prima sconfitta stagionale ai rivali, raggiungendoli a quota 12 punti in classifica. I gol decisivi sono stati siglati dal capocannoniere del campionato Viggiani, che sale a quota 7 centri, e da Castagni. Il campionato si fa sempre più avvincente e il Ponte a Elsa dimostra di avere le qualità per poter ambire in alto.
Ponzano-Atletico Le Melorie 6-1
RETI: Cantini, Cantini, Narducci, Mancini, Mancini, Marranci, Terreni
Show del Ponzano che batte con un secco 6-1 l'Atletico Le Melorie sfoderando una prestazione corale di alto livello. La squadra di mister Gargiulo sale a quota 8 punti in classifica lasciando fermi a 1 i rivali di giornata. Primo tempo che vede la formazione ospite resistere un po' meglio, anche se i sigilli di Narducci e Mancini portano i locali avanti 2-0 all'intervallo. Nella ripresa non c'è storia, i padroni di casa sono in forma e segnano a ripetizione: Mancini e il subentrato Cantini timbrano le personali doppiette, chiude i conti il sesto gol di Marranci, mentre per gli ospiti punto della bandiera ad opera di Terreni.
Calciatoripiù: Cantini, Mancini (Ponzano).
Citta Di Montopoli-Treggiaia 0-3
RETI: Lazzerini, Lazzerini, Di Benedetto
Seconda vittoria stagionale per il Treggiaia che si rilancia in classifica battendo per 0-3 il Montopoli. Una prestazione sicuramente positiva per la formazione ospite, che è stata trascinata nel primo tempo dalla doppietta dell'ottimo L. Lazzerini e dal sigillo di Di Benedetto. Per i locali non è basta la reazione d'orgoglio, attualmente la classifica è negativa ma c'è ancora tempo per rimediare.
Stella Azzurra-Perignano 0-1
RETI: Bullari
Tre punti di grande importanza per il Perignano che batte di misura in trasferta la Stella Azzurra superandola in classifica. Partita molto combattuta e intensa, che però la formazione ospite è stata più abile a portare dalla propria parte mostrando una difesa molto compatta. Il gol decisivo è stato siglato al 27' da una splendida giocata di Bullari che si è accentrato e da fuori area ha lasciato partire una conclusione micidiale sul primo palo difeso da Galloppo. I locali ci hanno provato ma davanti sono stati troppo evanescenti.
Giov. Fucecchio-Casteldelbosco 2-3
RETI: Bajrami, Pinori, Kerciku, Kerciku, Sabatini
Case Nuove Gambassi-Casciana Termelari 2-2
RETI: Carcione, Meoni, Brogi, Lambardi
Oltrera-Calasanzio 2-2
RETI: Franchi, Franchi, Bianco, Taddei
La Borra-Pol. Monteserra 1-5
RETI: Gambale