Atletico Etruria-Santa Maria A Monte 0-1
RETI: Giubbolini G.
Vittoria esterna per Santa Maria a Monte, che in casa dell'Atletico Etruria si impone per 0-1. Partita divertente quella proposta dalle due squadre, che non vogliono concedere nulla alla rivale. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 nonostante entrambe le rose abbiano tentato più volte l'assalto alla porta avversaria. La seconda frazione continua sulla falsariga della prima, e la gara si conferma equilibrata e intensa. A smuovere il risultato ci pensa un calcio di rigore trasformato da Giubbolini G. che firma lo 0-1 decisivo. Dopo una reazione dei padroni di casa ben contenuta dalla retroguardia rivale, l'arbitro fischia la fine decretando la vittoria della squadra ospite che conquista così tre punti.
Calciatorepiù: Giubbolini G. (Santa Maria a Monte).
Il Romito-Forcoli Valdera 3-2
RETI: Selmani, Bounif, Gentile, Giari, Meini
Al termine di un match altamente spettacolare e ricco di gol, il Romito batte per 3-2 il mai domo Forcoli Valdera. La situazione si sblocca già al 2' quando il numero 7 Bounif trafigge Bertelli con un tiro al volo da appena dentro l'area di rigore. Raddoppio dei locali al 26' di Selmani che insacca su cross dell'ispirato Bounif. Finisce il primo tempo 2-0, ottimamente giocato dai padroni di casa. Nella ripresa accorcia il Forcoli che reagisce con rabbia e va a segno su punizione al 4' con Meini. Gli ospiti ci credono e al 20' riequilibrano il punteggio con una conclusione dal limite scagliata da Giari: 2-2. Il Forcoli poi costruisce altre due occasioni per passare in vantaggio ma non è fortunato. Al 26', invece, sussulto del Romito che si guadagna un rigore per fallo di mano: il numero 19 Gentile non sbaglia regalando ai suoi il trionfo. A 3' dalla fine rosso per Selmani ma finisce così: 3-2. Primo tempo a favore del Romito, secondo meglio il Forcoli ma non è bastato. Prima vittoria della squadra di Melai, raggiunta con tanta grinta.
Calciatoripiù: Bounif (Il Romito).
San Giuliano-Atletico Cascina 5-0
RETI: Vannucchi, Sciolla, Catalano, Davini, Catalano
Prosegue l'ottimo inizio di stagione del San Giuliano, che trionfa con un rotondo 5-0 contro l'Atletico Cascina, grazie ad una prestazione solida e determinata. I padroni di casa salgono dunque a 13 punti in classifica, confermando quanto di buono fatto vedere fino ad ora. Ottimo primo tempo dei ragazzi di mister Grasseschi, che vanno alla pausa sul punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di un ispirato Catalano e alla rete di Sciolla. Nella ripresa gli ospiti, pur provandoci, non riescono a rifarsi sotto e finiscono per capitolare definitivamente: Davini insacca il rigore del 4-0, mentre Vannucchi mette a segno il punto del definitivo 5-0.
Fornacette Casarosa-Fratres Perignano 1-2
RETI: Dalla Valle, Caleo, Dal Canto
Vittoria meritata per i Fratres Perignano che espugnano di misura la tana del combattivo Fornacette. Partita vivace e ricca di occasioni da gol, che la formazione di Falleni ha fatto sua mostrandosi più cinica e concentrata. Iniziano forte i padroni di casa che sfiorano in due circostanze la rete con Pozzobon, in particolare nella prima è bravissimo il portiere Falleni a salvare sulla riga. Dopodiché vengono fuori gli ospiti che fanno vedere un ottimo gioco corale e realizzano lo 0-1: punizione dalla distanza che colpisce la traversa, la riprende Caleo che con un pallonetto beffa Ferretti. Fino all'intervallo le due compagini ci provano con qualche conclusione ma non cambia il risultato. Nella ripresa i fornacettesi effettuano alcune sostituzioni e proprio Dalla Valle su calcio di punizione micidiale timbra l'1-1. Da qui il match è equilibrato con vari tentativi da ambo i lati, poi però sale in cattedra Dal Canto che con una splendida conclusione da fuori all'angolino sigla l'1-2. Nel finale disperato assalto dei locali che colpiscono un palo con Marconi. I Fratres tirano un sospiro di sollievo e portano via bottino pieno.
Academy San Prospero Scintilla-Porta A Lucca 3-1
RETI: Zampardo, Riccetti, Alberti, Betti
Mantiene la vetta della classifica il San Prospero Scintilla, che trionfa per 3-1 contro un combattivo Porta a Lucca, al termine di un match maschio, ma piacevole e ben disputato da entrambe le compagini. Nei primi 12' di gioco si vedono maggiormente gli ospiti, che vanno alla conclusione prima con El Fekkak e poi con Betti, senza però inquadrare la porta. Al 15' arriva la replica dei padroni di casa che impegnano Castaldo, bravo a farsi trovare pronto. I ragazzi di mister Viola sono ben disposti in campo e al 28' sugli sviluppi di una punizione la palla sbatte sul palo e il più rapido ad avventarsi è Betti, che da due passi confeziona lo 0-1. Il Porta a Lucca ci crede: prima Betti a tu per tu calcia fuori non di molto e poco dopo Bertaccini spara alto. Al 38' il San Prospero Scintilla beneficia di un calcio di rigore, ma Marradi si lascia ipnotizzare dall'ottima parata di Castaldo. A ridosso della pausa i padroni di casa ristabiliscono la parità con Riccetti, rapace nel ribattere una respinta corta di Castaldo.
La ripresa vede il D.G. costretto ad estrarre vari cartellini gialli sia da una parte che dall'altra e al 56' un'ingenuità di Ottieri viene punita con il calcio di rigore in favore del San Prospero Scintilla. Della battuta s'incarica Zampardo, che non perdona infilando il momentaneo 2-1. Il Porta a Lucca si fa vivo in avanti verso il 78' con Betti, che però non spaventa più di tanto Gonnelli. A pochi minuti dalla fine i padroni di casa chiudono i conti con l'inzuccata in anticipo di Alberti, che beffa Castaldo, non impeccabile nella circostanza, per il definitivo 3-1. Calciatoripiù: collettivo del San Prospero Scintilla.