Porta A Lucca-Fornacette Casarosa 0-6
RETI: Cocchi, Cocchi, Cocchi, Botti, Pozzobon, Doni
Autorevole trionfo esterno del Fornacette, che sbanca con un rotondo 0-6 la tana del Porta a Lucca, al termine di un match a senso unico: i padroni di casa, tuttavia, si rammaricano per il gol subito in avvio e per le due traverse colpite, che avrebbero permesso di chiudere la gara con un passivo meno pesante. Ottimo inizio dei ragazzi di mister Gozzoli, che al 5' sbloccano il punteggio con Cocchi, lesto nel girare alle spalle di Castaldo un cross sul secondo palo di Annese. I giallo-rossi provano a replicare immediatamente, ma la conclusione di Mariotti manca di potenza. Gli ospiti sono in palla e intorno al 15' riescono a raddoppiare: una pregevole azione tutta di prima consente a Pozzobon di imbeccare Cocchi, rapace con un imparabile rasoterra ad infilare Castaldo. Il Fornacette continua a premere e al 30' sugli sviluppi di un corner Pozzobon stacca più in alto di tutti e con un'inzuccata potente piazza il colpo dello 0-3. Con il cuore il Porta a Lucca nel finale prova a rifarsi sotto e una punizione ben calciata giunge a Betti, che di tacco devia il pallone, ma Ferretti si fa trovare pronto e disinnesca il tentativo. Nella ripresa il ritmo della gara è più blando, ma gli ospiti già al 47' calano il poker: Botti lanciato a rete da Pozzobon infila Castaldo sul primo palo. La partita ormai è segnata, nonostante ciò, al 57' i padroni di casa ci provano con Betti il cui tiro colpisce la parte superiore della traversa. Immediata la replica del Fornacette: lo scatenato Cocchi lasciato solo in area si porta a casa il pallone, realizzando lo 0-5 che fa rammaricare il sempre attento Castaldo, capace di toccare il pallone, ma non quanto basta per deviarlo fuori dallo specchio. I padroni di casa tentano di diminuire lo svantaggio con una conclusione di Brijani fuori non di molto e al 74' costringono il neo-entrato D'Amelio ad un bell'intervento con l'aiuto decisivo della traversa. Passa soltanto 1' e nuovamente il Porta a Lucca prova ad accorciare le distanze, ma il tiro di Betti su assist di Gruber finisce alto. Prima del triplice fischio è però il Fornacette ad andare a segno con Doni, caparbio nel mettere a segno il definitivo 0-6.
Academy San Prospero Scintilla-Atletico Etruria 2-0
RETI: Alberti, Musta
Torna alla vittoria il San Prospero Scintilla, che trionfa per 2-0 contro l'Atletico Etruria, al termine di un match in cui è successo davvero di tutto tra espulsioni, gol e rigori sbagliati. I padroni di casa grazie ai 3 punti ottenuti si confermano nelle zone di vertice della classifica. Prima frazione elettrizzante che vede i ragazzi di mister Argenti sbloccare il punteggio grazie alla rete di Alberti, abile a spedire il pallone alle spalle di Tontaro. Pochi minuti dopo però il San Prospero Scintilla resta in inferiorità numerica per il cartellino rosso ricevuto da Federici per un fallo di reazione. Ciononostante i padroni di casa riescono a guadagnarsi un calcio di rigore prima della pausa causato da Massaro, che viene espulso dal D.G. per fallo da ultimo uomo. Dal dischetto si presenta Zampardo, che si lascia ipnotizzare da Tontaro. Si va dunque alla pausa con il punteggio di 1-0 in favore del San Prospero Scintilla e tutte e due le squadre in 10 uomini. Nella ripresa la gara resta scorbutica e nervosa: i padroni di casa raddoppiano su calcio di rigore realizzato con freddezza da Musta, ma restano addirittura in 8 uomini per il doppio giallo preso da Alberti e per il rosso diretto ricevuto da Pisu reo di aver commesso un fallo di reazione. La retroguardia dei locali mette in mostra una buona organizzazione e chiude ogni varco. Gli ospiti non riescono a rifarsi sotto, nonostante ci provino con impegno. Il triplice fischio del D.G. sancisce il meritato successo del San Prospero Scintilla per 2-0. Calciatoripiù: difesa del San Prospero Scintilla.
Atletico Cascina-Il Romito 1-0
RETI: Autorete
Seconda vittoria stagionale per l'Atletico Cascina, che trionfa di misura per 1-0 contro un arcigno Romito, al termine di un match equilibrato e rimasto in bilico fino alla fine. Grazie al successo ottenuto i padroni di casa salgono a 7 punti in classifica, scavalcando proprio i rivali fermi a quota 4. Prima frazione alquanto combattuta e non di certo spettacolare con molti duelli a metà campo. Nella ripresa la musica non cambia, ma all'improvviso ecco il momento che decide la disputa con lo sfortunato autogol di Bounif, che porta in vantaggio l'Atletico Cascina. I padroni di casa sono bravi a gestire la situazione favorevole, concedendo il minimo sindacabile al Romito e riuscendo a condurre in porto la gara senza particolari rischi. Calciatoripiù: collettivo dell'Atletico Cascina.
Fratres Perignano-Forcoli Valdera 1-1
RETI: Gadiaga, Socci
Il Forcoli Valdera strappa un ottimo pareggio sul campo dei più quotati Fratres Perignano, al termine di un match molto equilibrato e ben giocato da entrambe le parti. Primo tempo che vede i padroni di casa mantenere il possesso palla e rendersi maggiormente pericolosi, centrando il vantaggio con Gadiaga che finalizza abilmente una manovra corale. Nella ripresa tuttavia la formazione ospite alza la testa e reagisce con grinta pareggiando verso la metà del tempo con la stoccata vincente di Socci. Sino al triplice fischio le due squadre si sfidano a viso aperto costruendo varie occasioni ma il risultato non cambierà più: finisce 1-1 una partita piacevole.
Santa Maria A Monte-Oltrera 0-5
RETI: Mocanu, Paffi, Bonicoli, Cecchi, Asmodeo