Academy San Prospero Scintilla-San Frediano 0-1
RETI: Egan
Bella vittoria esterna del San Frediano che batte i padroni di casa del San Prospero Scintilla per 0-1. Primi minuti caratterizzati da fasi di studio, con le squadre alla ricerca degli spazi giusti per colpire. Al 16' arriva il gol del vantaggio del San Frediano: da calcio d'angolo, Bascià mette in mezzo un'ottima palla raccolta da un pronto Egan che porta avanti gli ospiti. È 0-1 il risultato! La squadra locale cerca il pareggio, ma la difesa avversaria è brava a non concedere il gol. Si chiude la prima frazione sullo 0-1. Nella ripresa la partita si mantiene equilibrata, con entrambe le rose che cercano di esprimere il proprio calcio senza però trovare il sussulto vincente. L'arbitro fischia la fine della gara decretando la vittoria del San Frediano.
Calciatorepiù: Egan (San Frediano).
Forcoli Valdera-Porta A Lucca 0-0
Un punto a testa nell'equilibratissima sfida fra Forcoli e Porta a Lucca. È 0-0 il risultato finale. Le squadre sono molto brave a proporre il proprio gioco, cercando spesso verticalizzazioni e azioni a caccia del gol del vantaggio. Attente le difese a non concedere niente all'avversaria, mantenendo la gara in equilibrio fino al termine del primo tempo, quando una traversa di Zazzaro per poco non porta avanti gli ospiti. Nella ripresa il copione è lo stesso, con le formazioni impegnate alla ricerca dello spunto vincente. Dopo una gara molto divertente, l'arbitro fischia la fine della partita mandando le squadre negli spogliatoi col punteggio di 0-0.
Calciatoripiù: Boccardo (Forcoli),
Zazzaro (Porta a Lucca).
Ospedalieri-Pisa Ovest 2-1
RETI: Braho, Jlassi, Domi
Grande vittoria degli Ospedalieri che battono 2-1 il Pisa Ovest davanti ai propri tifosi. Primo tempo equilibrato fra le due rose, coi padroni di casa più bravi ad imporre il proprio gioco sulla rivale. Trova il vantaggio Braho con un gran gol dalla distanza. È 1-0 Ospedalieri. Arriva il raddoppio poco più tardi con Jlassi che calcia al volo per il 2-0. Si chiude così il primo tempo. Nella ripresa gli ospiti controllano la gara a caccia del gol. E il gol arriva: Domi, appena entrato, insacca in rete il 2-1 accorciando le distanze. Sul finale il Pisa Ovest sfiora più volte il pareggio, non riuscendo però a concretizzare. L'arbitro fischia la fine sancendo la vittoria degli Ospedalieri che conquistano così tre buonissimi punti.
Calciatorepiù: Jlassi (Ospedalieri).
Freccia Azzurra-Calci 1-9
RETI: Pinna, Migliaccio, Mancini, Mancini, Taccola, Taccola, El Fakir, Cantini, Taccola, Migliaccio
Vince 1-9 il Calci sul campo della Freccia Azzurra. Passa poco più di un minuto dal fischio iniziale che Migliaccio trova subito il gol dal centro dell'area portando avanti i bianco-celesti. Sull'onda dell'entusiasmo la squadra ospite realizza subito la seconda rete con Mancini che la piazza per lo 0-2. Al 17' un cross dalla destra trova Taccola che mette in porta lo 0-3. Il Calci esprime ottimamente il suo gioco e segna il quarto gol della sua gara grazie ad El Fakir. Al 45' Mancini raccoglie di testa un cross da calcio d'angolo insaccando la doppietta personale. Non sarà l'unico a festeggiare i due gol: dopo pochi minuti Taccola riceve palla e la mette dentro per lo 0-6. Al 55' Cantini colpisce di testa un cross sulla sinistra gonfiando la rete. È 0-7 Calci. Nei minuti finali arrivano la doppietta di Migliaccio e la fantastica tripletta di Taccola dopo una grande azione personale. Al 71' Pinna segna il gol della bandiera per la Freccia Azzurra su azione combinata con Pagano. Si chiude la gara sul punteggio di 1-9 per il Calci.
Calciatoripiù: Taccola, Mancini (Calci).
Pol. Monteserra-Migliarino Vecchiano 3-0
RETI: Toncelli, Bertelli, Montagnani
Vittoria e tre punti conquistati dal Monteserra che in casa supera il Migliarino 3-0. Nei primi minuti le squadre cercano di studiarsi a caccia dei punti deboli della rivale, senza tuttavia trovare il guizzo giusto per il vantaggio. Molte le occasioni dei padroni di casa, che vanno spesso vicini a portarsi avanti trovando però Mugnano sempre pronto. Sullo scadere del primo tempo è calcio di rigore Monteserra. Sul dischetto va Toncelli... e realizza il gol del vantaggio per la gioia dei tifosi! Si va negli spogliatoi col punteggio di 1-0. Nella ripresa gli ospiti sono bravi a non concedere nulla agli avversari. Al 30' tuttavia il Monteserra raddoppia con un gran colpo di testa di Bertelli dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Sul finale arriva il 3-0 definitivo firmato Montagnani che la mette sotto l'incrocio su calcio di punizione. Da sottolineare il cuore messo dai ragazzi del Migliarino malgrado la sconfitta contro la prima della classe.
Calciatoripiù: Toncelli, Bertelli, Dumitru (Monteserra);
Arturi : solida presenza a centrocampo,
Mugnano : difende strenuamente e con personalità la propria porta (Migliarino).
Fratres Perignano-Giov. Fucecchio 1-0
RETI: Doveri
È un solo gol a dividere le due squadre nella gara fra Fratres e Fucecchio B, conclusa 1-0. Nel primo tempo giocano meglio i padroni di casa, cercando la chiave giusta per punire la rivale. Il gol arriva con Doveri su azione collettiva che sigla l'1-0. Il Fratres tiene bene il gioco fino allo scadere della prima frazione. Nella ripresa la squadra ospite fa meglio, perennemente a caccia del pareggio. Il Fucecchio si guadagna un calcio di rigore: batte Maccanti, ma la palla colpisce il palo. La gara prosegue senza che nessuna prenda il sopravvento. L'arbitro fischia la fine della partita: è 1-0 Fratres!
Calciatorepiù: Doveri (Fratres).