Super vittoria dello Zambra che in trasferta batte Il Romito continuando a collezionare trionfi. Non passano neanche cinque minuti che Gaglioti apre subito le danze portando avanti la squadra ospite. All'8' Barzacchini raddoppia per lo Zambra, seguito poco dopo dalla rete di Antonelli. La strada si fa in salita per i padroni di casa. Al 17' Gabbriellini firma il quarto timbro per i ragazzi di mister Gozzi. Il Romito prova a reagire presentandosi in area, ma la difesa dello Zambra è solida e non lascia varchi. Prima della pausa arrivano i gol di Anelli e Gaglioti, che può così festeggiare la doppietta. Nella ripresa i locali sono bravi a respingere le offensive rivali. Al 69', tuttavia, bomber Gabbriellini firma la doppietta chiudendo la gara sullo 0-7 che regala allo Zambra tre ottimi punti. Calciatoripiù: Gaglioti, Gabriellini (Zambra).
Partita incerta e combattutissima quella fra Monteserra B e Bellaria, che ha visto la squadra ospite imporsi per 0-1. Si sono affrontate due ottime compagini che occupano meritatamente i primi posti. I ragazzi di mister Calloni si affidano spesso a lanci lunghi e ripartenze. Saranno loro a trovare il gol del vantaggio con Bartolini che da punizione insacca perfettamente la palla sotto al sette. Il Monteserra non ci sta ed impone il proprio gioco sugli avversari, sfiorando spesso il pareggio. Sono molto bravi tuttavia gli ospiti a chiudere ogni spazio, mantenendo intatto il risultato. Il triplice fischio dell'arbitro mette la parola fine su una partita molto fisica, con occasioni da una parte e dall'altra che ha fatto prevalere la Bellaria. Un applauso comunque a mister Nocita ed ai suoi ragazzi. Calciatorepiù: Bartolini (Bellaria).
Un punto a testa per Pecciolese e Stella Azzurra: è 1-1 il risultato finale. Attacca spesso la squadra ospite, costringendo Izzo ad interventi miracolosi. Saranno però i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Bolognesi. Segue una reazione della Stella Azzurra, che però non riesce a pareggiare. Il primo tempo si chiude con la Pecciolese in vantaggio. Nella ripresa i ragazzi di mister Zuchegna cercano il pareggio... e il pareggio arriva: Ceccanti lancia Dieng che supera la difesa ed appoggia in porta l'1-1. Segue una traversa della Freccia Azzurra che per poco non si porta in vantaggio, ma al triplice fischio dell'arbitro il risultato recita 1-1. Un punto che fa morale ad entrambe le squadre, che lascia probabilmente tutti soddisfatti. Calciatoripiù: Izzo (Pecciolese), Dieng (Stella Azzurra).
Termina 1-6 in favore degli ospiti la gara fra Montopoli e Sextum Bientina. Partono bene i padroni di casa segnando con Innocenti il gol del vantaggio. Il Sextum Bientina si riorganizza sperando nella rimonta. E la rimonta arriva: una bellissima tripletta di Vuozzo, letale in area di rigore, assieme alla doppietta di Miranda e alla rete di Cavallini consentono alla squadra ospite di trovare la vittoria. Alla fine della partita il risultato recita 1-6 per il Sextum Bientina. Tre punti importanti e meritati conquistati da mister Guzzardo e dai suoi ragazzi. Calciatorepiù: Vuozzo (Sextum Bientina).
Grande vittoria del San Miniato che si impone 0-5 in casa di Santa Maria a Monte, centrando il quarto successo nel girone. Un gol di Testai indirizza immediatamente la gara in favore degli ospiti, seguito poco dopo dalla rete di Mazzarisi. I padroni di casa tentano una reazione, non riuscendo però ad accorciare. È il San Miniato invece ad allungare grazie a Martini che insacca in porta lo 0-3. I ragazzi del Santa Maria a Monte mostrano un buon carattere cercando di restare sempre in partita, ma subiscono lo 0-4 firmato Pieragnoli. A chiudere i conti ci pensa Andrea Matteoli, regalando il quinto gol e i tre punti a mister Scardigli. Calciatoripiù: Testai, Martini (San Miniato).